You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/12/2011

  - Raw, che si svolge a Chicago Illinois, si apre con l'idolo di casa, CM Pu...no, è John Laurinaitis a presentarsi con la theme ed anche la maglietta di Punk, in una sorta di presa in giro. Il GM di Raw però sostiene di averlo fatto per tributo, ma ecco che il Chicago Kid si presenta sul ring. Laurinaitis sancisce un Gauntlet Match per la serata, in cui CM Punk dovrà affrontare 3 avversari uno dietro l'altro. Punk però richiede che nel caso riesca a sconfiggerli tutti e 3, allora potrà ottenere un quarto match, proprio contro Laurinaitis. Ed il GM, seppur dubbioso, accetta.

- Va in onda l'ultimo video misterioso della serie di video finora apparsa su Youtube. "The End Begins. Next Monday."

- Booker T sconfigge Cody Rhodes (Non Title Match) in un buon incontro. La vittoria arriva con lo Scissor Kick.

- John Laurinaitis convoca Big Show nel suo ufficio chiedendo spiegazioni in merito al KO Punch rifilato ad Otunga nell'ultimo Smackdown. Otunga lo minaccia di denuncia e lo provoca, Show risponde che potrebbe sconfiggerlo con un braccio legato dietro la schiena. Il GM di Raw coglie la palla al balzo e sancisce il match.

- Zack Ryder & Eve sconfiggono Tyson Kidd & Natalya. Ad ottenere lo schienamento è Ryder con il Rough Ryder ai danni di Kidd dopo un doppio Broski Boot di entrambi i vincitori.

- John Cena sale sul ring e sfida Kane ad un match immediato. Si presenta però The Miz, che pare volere un match per dimostrare che può sconfiggere Cena anche senza l'interferenza di The Rock (come successo a WrestleMania).

- John Cena batte The Miz via count out, quando Miz decide di ritirarsi dalla contesa. Miz blatera al microfono, ma viene fermato da R-Truth, che dunq ue rientra dalla sospensione per attaccare colui che l'aveva "infortunato". R-Truth assalta violentemente Miz, e dichiara che ripeterà il pestaggio nei suoi confronti ogni settimana.

- Big Show (con un braccio legato dietro la schiena) vince per squalifica il suo match contro David Otunga, a causa dell'interferenza di Mark Henry. Henry sta per attaccare Show, ma Daniel Bryan si presenta sulla rampa e distrae il World's Strongest Man, permettendo a Show di slegarsi. Henry esce dal ring e Show stende Otunga con una Chokeslam.

- Alberto Del Rio, assieme a Ricardo Rodriguez, annuncia di essersi infortunato all'inguine, ma promette di tornare molto presto, più feroce che mai.

- CM Punk sconfigge Jack Swagger, primo suo avversario nel Gauntlet Match. Nel secondo incontro però, Dolph Ziggler riesce ad imporsi (il terzo avversaroi sarebbe stato Mark Henry) grazie a un'inteferenza di John Laurinaitis, che presentatosi a bordo ring per cacciare Vickie Guerrero e Swagger (o per lo meno questo ci ha fatto credere) finisce per distrarre in maniera sicuramente volontaria il campione WWE. Per via della stipulazione, Ziggler potrà affrontare CM Punk con in palio il titolo WWE settimana prossima.

- Kane sale sul ring, ma viene immediatemente interrotto da John Cena. Cena però viene fermato sulla rampa da Kane stesso, che gli fa esplodere i pyros davanti. Kane dice di non volere combattere con Cena, vuole soltanto far capire a Cena che il mondo è pieno d'odio, e non ha senso "innalzarsi sopra di esso" (Rise Above Hate). Bisogna abbracciarlo, accoglierlo, come vuole l'impulso umano naturale, secondo la Big Red Machine. E Cena sa che l'odio lo sta sbranando dall'interno, e finchè non lo abbraccierà non potrà mai essere liberò. Fino ad allora, continuerà a sentire i cori "Cena... sucks". Con i cori in sottofondo e Cena pensieroso, si chiude la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top