You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 02/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 02/01/2012

Memphis, Tennessee

-Lo show si apre con John Cena sul ring, ad esporre i suoi buoni propositi per l'anno nuovo: limitare l'uso di biancheria intima, tenere suo padre lontano dalla WWE (in virtù dell'infima qualità delle sue apparizioni) ma soprattutto sconfiggere the Rock a WrestleMania. Il Bostoniano prosegue l'invettiva spostandola però su Kane e affermando che, nonostante il mascherato gli dica che il mondo è fatto d'odio, lui la pensa diversamente e si ergerà sempre per combattere il disprezzo della gente. Cena non può decidere se piacere o meno ai fan, può solo essere sè stesso: spetta alle persone, in virtù del loro intelletto, decidere se tifarlo o meno. Il promo viene interrotto dall'arrivo della Big Red Machine, la quale ribadisce che non si può evitare l'inevitabile, e che presto anche John -come Kane stesso- abbraccerà l'odio e ne trarrà forza.

-Opening match: Daniel Bryan sconfigge Cody Rhodes in un incontro brevissimo, schienando l'Intercontinental champion con un Inside cradle.

- Viene sancito il Main event: John Cena, Zack Ryder & The Big Show vs. Kane, Jack Swagger & Mark Henry.

-Wade Barrett asfalta Santino Marella, schienandolo dopo la Spinning Sideslam.

-Sheamus vs. The Miz finisce in No Contest, in quanto l'Awesome one fugge in mezzo al pubblico per salvarsi dalla foga dell'Irlandese. Mizanin viene però fatto vittima di un pestaggio da parte di R-Truth.

-Dolph Ziggler batte CM Punk per Count out approfittando di una interferenza (non si sa quanto involontaria) di Laurinaitis. Il titolo resta quindi alla vita dello Straight Edge.

-Le Bellas battano Kelly Kelly e Eve Torres, grazie ad uno Small Package di una delle due gemelle su Eve.

-Chris Jericho fa il suo atteso ritorno in WWE. Il canadese non proferisce parola, e si limita a fare un lungo bagno di folla e a godersi i cori in suo favore.

-John Cena, Zack Ryder e The Big Show sconfiggono Jack Swagger e Mark Henry. Kane non si prende parte alla contesa, che quindi si svolge come Handicap match. Nel post-incontro, la Big Red Machine aggredisce il gruppo dei face, scaraventando Ryder in un cratere aperto al centro del ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top