Da Corpus Christi, Texas
-Kane sale sul ring per un promo. La Big Red Machine dice che la vita delle persone è costellata di odio: odio verso il lavoro, verso la famiglia, verso gli 'amici'. Il pubblico odia John Cena perchè rappresenta tutto quello che la gente non è, un uomo buono, di successo, un uomo che si è realizzato... e tifa un perdente come Zack Ryder, perchè questo da ai fan l'impressione di essere persone migliori. Kane prosegue dicendo che ottiene quello che vuole, e quel che vuole sono 'conseguenze'. Cena interrompe il promo, attaccando il mascherato. La rissa prosegue nel backstage e non ha un chiaro vincitore, in quanto la Big Red Machine scompare improvvisamente, dopo aver steso il rivale con un Uppercut.
-Nel corso di tutta la puntata The Miz vaga per il backstage, in cerca di qualcuno disposto a fargli da guardia del corpo.
-Sheamus & Santino Marella sconfiggono Wade Barrett e Jinder Mahal, dopo una Cobra di Santino ai danni dell'indiano.
-Daniel Bryan sconfigge Kofi Kingston, sottomettendolo dopo pochi istanti di lotta alla LeBell lock. Nel post match, Big Show raggiunge il World champion, per annunciargli che Long ha stipulato un rematch tra loro due, valido per la cintura e senza squalifica o Count out.
-'Funkysaur' Brodus Clay batte Curt Hawkins. Sembra quindi che il Big Man sia diventato un personaggio comedy.
-CM Punk si impone su Jack Swagger, ottenendo il conto di tre nonostante al due la spalla dell'All American American fosse chiaramente alzata. Probabile errore arbitrale, quindi. Da stipulazione del match, Swagger e Vickie sono banditi dal bordo ring per il confronto Punk-Ziggler che si terrà alla Rumble.
-The Miz sembra aver convinto Ricardo Rodriguez a stare dalla sua parte, in quanto il messicano sale sul ring insultando 'timidamente' la famiglia di R-Truth. Il ragazzo di colore irrompe nel quadrato, obbligando il messicano a cantare La Cucaracha, e stendendolo a canzone conclusa con la Little Jimmy. Miz arriva ad attaccarlo alle spalle, però R-Truth respinge il suo assalto.
-Chris Jericho ripete la pantomima della scorsa settimana. Preso in mano il microfono fa una faccia contrita ed inizia a borbottare tra sè e sè 'Why?', poi lascia l'arena senza proferire parola.
-Il match di Eve Torres non si disputa perchè la luce rossa di Kane 'interrompe' lo svoglimento del medesimo dopo l'ingresso della fanciulla. Zack Ryder arriva a portare via Eve.
-John Cena vs. Dolph Ziggler finisce in No Contest perchè in corso di match appare sullo schermo un video che mostra Ryder fatto vittima di un attacco da parte di Kane, ed il bostoniano lascia il ring per soccorrerlo. Arrivato però nel parcheggio, Cena viene attaccato ed annichilito dalla Big Red Machine.