You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 16/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 16/01/2012

-Mick Foley sale sul ring, esprimendo la sua intenzione di partecipare al Royal Rumble match e di vincerlo per dare ai suoi figli la possibilità di vederlo lottare ancora una volta. La Hardcore Legend viene interrotta da Dolph Ziggler: il biondochiomato risponde che in WWE ci sono persone che lavorano tutto l'anno sperando di vincere una title shot per WrestleMania, e che Foley non dovrebbe prendere il loro posto, il loro sogno. Inoltre, prosegue Ziggler, le possibilità che l'Hardcore legend faccia una figuraccia sono altissime. Foley risponde che -nonostante Dolph abbia ragione in tutto- è comunque certo delle possibilità e Ziggler ribatte che, qualora fosse realmente Foley a vincere, per lui sarebbe una fortuna. Infatti quella notte sconfiggerà CM Punk e diventerà WWE champion, e a 'Mania dovrà solo suonarle ad un fuoriforma 'Stuntman glorificato'. CM Punk si intromette tra i due dicendo che ama Foley perchè ha molto in comune con lui: sono entrambe persone non convenzionali, non si nascondono dietro una gonnella e hanno sempre meritato tutto quello che hanno vinto, a differenza di Ziggler. Il WWE champion prosegue dicendo che Mick e lui non si vestono come battone, truccandosi e appiccicandosi ciglia finte come fa.... John Laurinaitis. Il GM appare ed annuncia che Foley non sarà tra i partecipanti della Rumble.

-Epico & Primo sconfiggono gli Air Boom e mantengono i WWE Tag team titles.

-In uno dei segmenti televisivi più divertenti che il sottoscritto abbia mai visto, Laurinaitis annuncia a Chris Jericho che sarà inserito nel Main event della serata: un 6-Men Tag che vedrà il canadese, CM Punk e Daniel Bryan affrontare Mark Henry, Dolph Ziggler e David Otunga. Jericho non risponde, semplicemente spegne le luci della stanza e accende i led della sua Jerijacket.

-Jack Swagger sconfigge un infortunato Jack Swagger e diventa il nuovo U.S. champion.

-Il Guest Host Perez Hilton introduce il match femminile: Kelly Kelly & Alicia Fox si impongono sulle Bellas.

-R-Truth sale sul ring armato di microfono, ma prima che possa prendere parola sopraggiunge Wade Barrett. L'inglese si dice contento che Foley non sia tra i 30 partecipanti della Rissa, e che tra questi non dovrebbe esserci neppure un folle come Killings. Barrett prosegue affermando di essere il certo vincitore della contesta, e R-Truth lo interrompe. L'atleta mostra alcune diapositive che lo ritraggono con alcuni personaggi Disney, tra i queli Pinocchio. 'Guarda che succede quando dici che vincerai la Rumble!' fa Killings, ed istantaneamente il naso di Pinocchio si allunga in un modo decisamente non 'PG.' The Miz attacca però alle spalle R-Truth: il solito Long arriva sullo stage sancendo quindi una Over the Top Rope challenge i tre e Sheamus.

-R-Truth è il vincitore della Over the Tope Rope Challenge.

-John Cena chiede ed ottiene un match contro Jack Swagger. La sfida tra i due non inizia neppure, in quanto John attacca lo U.S. Champion prima del suono della campana, colpendolo più volte col pugno chiuso e prendendolo a calci. Cena posizione perfino lo AAA sulla base dei gradoni per ghigliottinarlo con gli scalini, ma Kane interrompe l'esecuzione con un video promo. La Big Red Machine dice che Cena è impressionante e che sta facendo progressi, e che entro la Rumble avrà già 'abbracciato l'odio'.

-Fankysaurus Brodus annichilisce JTG.

-Daniel Bryan prende parola per dire che la gente immagina Show come una sorta di 'gigante buono', ma in realtà è un mostro che non ha remore nel fare del male ad una ragazza innocente solo per vincere il titolo. American Dragon promette di farla pagare a Show, e di vincere il match che lo contrapporrà a Mark Herny (a SD!) in onore di AJ.

-Chris Jericho abbandona prematuramente il 6-Men tag match, dopo essersi fatto dare il tag ed aver aizzato la folla (che, c'è da dire, ha risposto con sin troppo calore). Dopo un po' anche uno zoppicante Daniel Bryan lascia la contesa per sfuggire alla furia di Henry. Mick Foley arriva al capezzale di Punk, e sottomette Otunga con la Mandible Claw.

-John Laurinaitis arriva rovesciando l'esito del match, in quando Foley non era uno dei partecipanti. CM Punk esplode finalmente contro il GM, accusandolo di essere un frustrato che in carriera non ha mai vinto di nulla, di aver vissuto all'ombra di suo fratello (Animal dei Road Warriors) e di essere semplicemente invidioso di quanto lo Straight Edge ha ottenuto in così breve tempo. Il campione prosegue affermando che, se alla Rumble Laurinaitis proverà ad imbrogliarlo, la gente parlerà per anni del modo in cui il GM verrà preso a calci in culo. Mentre lo Straight Edge lascia il quadrato, Foley rincare la dose dicendosi certo che Laurinaitis imbroglierà Punk e questi, furioso, risponde che sì, lo farà. Lo farà perchè è stanco delle insubordinazioni del campione e della mancanza di rispetto che il pubblico ha nei suoi confronti. Il GM pone fine alla puntata colpendo Foley con il microfono.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top