You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 23/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 23/01/2012

Da Phoenix, Arizona

- CM Punk si siede a terra nel ring e ricorda a tutti del suo match di domenica prossima contro Dolph Ziggler alla Royal Rumble. Poi dice che le vittorie di Dolph contro di lui sono arrivate solo per l‘intervento di John Laurinaitis, e che considera quest’ultimo un fallito, e per avergli mostrato la verità il GM ad interim lo ha attaccato. Poi invita Laurinaitis a raggiungerlo, ma arriva invece John Cena, che dice di essere qui per affari e intima il GM a concedere a Zack Ryder un rematch per il titolo US e a lui un ultimo faccia a faccia con Kane. Arriva Laurinaitis, che dice che non si farà intimorire e annuncia per stasera un Falls Count Anywhere match tra Kane e Zack Ryder (in cui se Cena interferirà Ryder non avrà mai più una shot al titolo US) e un tag team match tra Cena e Punk da una parte e due avversari a sua scelta dall’altra. Arriva quindi Vickie Guerrero con Dolph Ziggler e Jack Swagger, che saranno i due avversari di stasera, con il GM che rimane a bordo ring.

- Dolph Ziggler e Jack Swagger sconfiggono CM Punk e John Cena, grazie a un roll up di Ziggler su Punk a seguito di una distrazione causata da Laurinaitis. CM Punk, dopo il match, sfida John Laurinaitis a un match stasera, e il GM accetta.

- Chris Jericho entra sul ring per il suo Highlight Reel. Fa segno al pubblico di fare silenzio, ma lascia cadere il microfono e corre nel backstage; torna sul ring con un cannone spara magliette e fa finta di sparare al pubblico, poi inizia a inquadrare il pubblico con la telecamera di un cameraman. Fa poi vedere un video che ripercorre la sua carriera e infine, per la prima volta dal suo ritorno, parla, dicendo che alla Royal Rumble ci sarà la fine del mondo per come lo conosciamo.

- Nel backstage, Zack Ryder ed Eve vengono raggiunti da Mick Foley, che da la carica a Ryder per il suo match con Kane. Arriva poi John Cena, che dice di volergli guardare le spalle, ma Ryder gli chiede di starne fuori.

- Zack Ryder vs Kane finisce in un no contest, quando Kane, dopo aver gettato Ryder con una chokeslam attraverso lo stage creando un buco, si mette a rincorrere Eve Torres (sopraggiunta per soccorrere Ryder), che viene salvata da John Cena. Poi Ryder viene portato via in ambulanza e Eve, prima di andare con Ryder, dice a Cena che ha già fatto troppo. Josh Mathews chiede a Cena come si sente, ma quest’ultimo gli getta via il microfono e guarda verso la telecamera con uno sguardo carico d’odio.

- Sheamus sconfigge Jinder Mahal schienandolo dopo un Brogue kick. Dopo il match breve screzio tra Sheamus e Wade Barrett (che era al tavolo di commento), finito in un nulla di fatto a causa dell’abbandono dell’inglese.

- Intervista a The Miz nel backstage. Dice che tutti i suoi ex-compagni di coppia, che si sono messi contro di lui, hanno fatto una brutta fine, e lo stesso succederà ad R-Truth; si proclama poi vincitore della Royal Rumble. Arriva R-Truth vestito da ricercatore WWE, e dice che secondo i suoi dati The Miz è fastidioso, lagnoso e il numero uno tra i babbei. I due iniziano a discutere animosamente, richiamando l’attenzione di John Laurinaitis che, infastidito dagli schiamazzi, sancisce per stasera un match tra i 2, in cui il perdente entrerà con il n°1 nel Royal Rumble match.

- Brodus Clay sconfigge Heath Slater in pochi secondi, schienandolo dopo il suo Ah Funk It!

- R-Truth sconfigge The Miz, schienandolo dopo un match largamente dominato da The Miz grazie allo Shut Up. The Miz entrerà quindi con il n°1 nel Royal Rumble match.

- Nel backstage, David Otunga raggiunge John Laurinaitis, che si stava preparando per il suo match con CM Punk, e gli consegna un foglio urgente. Laurinaitis lo legge e rimane spiazzato.

- CM Punk attende nel ring l’arrivo di John Laurinaitis, che si presenta insieme a David Otunga solo dopo essere stato chiamato per tre volte da Justin Roberts. Il GM dice di aver ricevuto un fax dal Consiglio d’Amministrazione che, preoccupato per il suo operato e per le sue dichiarazioni contro CM Punk, annuncia che Laurinaitis è sotto osservazione e che la prossima settimana verrà valutato dal COO della WWE, Triple H. Il GM inizia poi a chiedere scusa a Punk e ai fan, dicendo che i suoi sono stati solo errori a cui rimedierà, iniziando dall’ammettere Mick Foley nel Royal Rumble match. Dice poi che arbitrerà il match per il titolo tra CM Punk e Dolph Ziggler in maniera imparziale, ma Punk risponde che spera che la settimana prossima Triple H, come il suocero, pronunci le parole “You’re fired!”. Laurinaitis ricorda il lavoro fatto da anni per la WWE e si fa sostituire nel suo match di stasera da David Otunga.

- CM Punk sconfigge David Otunga in pochi secondi, sottomettendolo all’Anaconda Vise. Dopo il match, John Laurinatis va a stringere la mano a CM Punk, che lo colpisce con la GTS. Mentre Punk esulta, dalle spalle Dolph Ziggler lo attacca con la Zig Zag.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top