You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 30/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 30/01/2012

Da Kansas City, Missouri

- John Laurinaitis entra nel ring e dice che ha fatto un buon lavoro come GM ad interim, nonostante alcuni errori; è quindi convinto che stasera sarà nominato GM ufficiale da Triple H. Laurinaitis comunica poi i partecipanti all’Elimination Chamber match di RAW: CM Punk, Kofi Kingston, Dolph Ziggler, The Miz, R-Truth e Chris Jericho. Annuncia poi per stasera Kofi Kingston vs The Miz, Dolph Ziggler vs Randy Orton e Beth Phoenix vs Eve Torres. Arriva CM Punk cantando “na-na-na goodbye” insieme al pubblico. Laurinaitis chiede delle scuse a Punk per non averlo fregato allo scorso ppv, ma Punk gli da del falso e lo critica. I due vengono interrotti da Daniel Bryan, vantandosi della sua vittoria al ppv, vittoria non apprezzata da nessuno e quindi sconfiggerà CM Punk nel loro match di stasera. Parte una diatriba tra i due, interrotta dall’ingresso del vincitore del Royal Rumble match, Sheamus. Sheamus ricorda la sua vittoria della Rumble, i due Elimination Chamber match in programma per il prossimo ppv e la situazione in bilico di Laurinaitis; ricorda poi a entrambi i campioni che lui ci sarà a Wrestlemania e se ne va, mentre Punk e Bryan si stringono la mano.

- Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler, schienandolo dopo la RKO. Wade Barrett assiste al match dallo Sky Box insieme a Josh Mathews.

- John Laurinaitis è nel backstage e saluta calorosamente tutti queeli che incontra, tra cui William Regal e Curt Hawkins.

- Brodus Clay sconfigge Tyler Reks, schienandolo dopo il suo Ah Funk It!

- Daniel Bryan e CM Punk sono nel backstage e discutono a proposito del loro essere rispettivamente vegano e Straight Edge, con Punk che dice di non vantarsi di essere un modello, ma solo il migliore al mondo.

- Daniel Bryan sconfigge CM Punk via DQ, a seguito di un’interferenza di Chris Jericho, che colpisce CM Punk con la Codebreaker.

- Un video annuncia Myke Tyson come prossimo introdotto nella Hall of Fame 2012.

- Kofi Kingston sconfigge The Miz, schienandolo dopo la Trouble in Paradise. Prima del match, The Miz parla della sua prestazione nel Royal Rumble match e si proclama vincitore dell’Elimination Chamber match di RAW. R-Truth assiste al match dal tavolo di commento.

- David Otunga raggiunge John Laurinaitis nel backstage e lo rassicura per stasera.

- Beth Phoenix sconfigge una distratta Eve Torres in un match valido per il Divas title, schienandola rapidamente grazie alla Glam Slam. Dopo il match, Kane dal titantron minaccia di prendersela con Eve stasera, se John Cena non abbraccerà l’odio; appare poi sul ring alle spalle di Eve, che inizia a urlare. John Cena corre a salvarla, iniziando una rissa con Kane, attaccandolo anche con i gradoni d’acciaio; va poi per un’Attitude Adjustment sul tavolo dei commentatori, ma Kane riesce a fuggire tra il pubblico.

- John Laurinaitis arriva sul ring vantandosi del suo buon operato come GM di RAW, ma viene introdotto dall’ingresso di Triple H. HHH stringe la mano a Laurinaitis e inizia a parlare, dicendo che quest’ultimo è stato peggio di molti dei suoi predecessori e che ha sfruttato il ruolo per diventare una star. Gli ricorda poi che quando Vince McMahon ha fatto prevalere i suoi interessi è stato rimosso dall’incarico, e lo stesso è capitato a lui stesso; e Laurinaitis si è comportato nello stesso modo. HHH gli chiede poi di scusarsi con il pubblico, e se il pubblico accetterà le scuse lui rivedrà la sua posizione; il GM ad interim lo fa, ma il pubblico lo fischia. Triple H dice poi che potrebbe sancire un Gauntlet match tra Laurinaitis e tutte le superstars WWE, ma non ci sarebbe gusto, quindi lo invita a entrae nel suo personale Kiss My Ass club; John si mette il burro cacao sulle labbra e si mette in posizione, ma HHH sbotta a ridere e dice che farà ciò che è giusto. Triple H annuncia che il Board della WWE gli ha ridato la fiducia, e sta quindi per licenziare Laurinaitis. Viene però interrotto dal ritorno dell’Undertaker, che entra nel ring e fissa prima HHH, poi il logo di Wrestlemania, poi ancora HHH facendo il gesto del taglio della gola. Triple H da una pacca sulla spalla al Deadman e si allontana dal ring, andandosene nel backstage.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top