Da Oklahoma City, Oklahoma
- Triple H entra nel ring, dicendo di voler chiarire le cose; inizia parlando di John Laurinaitis, dicendo che la settimana scorsa lo stava per licenziare e che è un bugiardo, riferendosi al suo ultimo tentativo di convincere il CdA della WWE a lasciargli il posto. Poi passa all’Undertaker, dicendo che nessuno gli provoca emozioni e timore reverenziale come il Deadman. Però la scorsa settimana, guardandolo negli occhi, per la prima volta ha provato pena per l’Undertaker. Vuole ricordarlo in questo modo (parte un video con i momenti migliori della carriera del Deadman) e non in questo (parte un altro video con le immagini dell’Undertaker che non si regge in piedi a Wrestlemania 27); per questo motivo declina la sua offerta di rivincita. Sa che se lotteranno di nuovo, HHH dovrà finire ciò che ha iniziato lo scorso anno, e forse è ciò che Undertaker vuole, ma anche il Deadman ha dei limiti e lui lo rispetta, per questo la loro storia è finita. Parte la musica di Triple H, ma viene interrotta dallo spegnersi delle luci e da un video nel titantron. Nel video compare Undertaker che, mentre osserva le immagini della scorsa Wrestlemania, dice di aver conservato tutto, che la loro storia non è finita e che non vuole lasciare che quella sia l’ultima immagine di sé; quindi darà a HHH la possibilità di diventare immortale.
- Big Show sconfigge Daniel Bryan per Count out. Big Show stava quasi per colpire di nuovo AJ, che era a bordo ring per supportare Bryan, ma si ferma in tempo; allora il campione si allontana per portare via la ragazza e si fa quindi contare fuori. Poi Bryan, dallo stage, dice a Big Show di smetterla di torturare AJ, che per lui viene prima di ogni match, e che al prossimo ppv manterrà il titolo.
- Un video della settimana scorsa ci mostra il campione Nascar Carl Edwards che comunica a John Cena che sarà lo starter ad honorem della prossima Daytona 500; Cena accetta.
- David Otunga, vestito in abiti civili, entra nel ring, auspicandosi che il CdA faccia la scelta giusta reintegrando John Laurinaitis e inginocchiandosi per pregare per lui. Justin Roberts comunica che, per ordine di Triple H, Otunga se la vedrà con Sheamus.
- Sheamus sconfigge David Otunga, schienandolo dopo il Brogue kick. Otunga ha lottato in abiti civili.
- Chris Jericho entra nel ring e inizia a parlare; dice che la fine del mondo per come lo conosciamo è arrivata e che è finita l’era delle persone che vogliono essere come lui, rubandogli le idee e il modo di essere, sono dei “Jericho wannabe”. In queste settimane lui ha trollato tutti senza pronunciare una parola. Tutti lo copiano: The Miz si veste elegante e parla nel suo stesso stile; prima che Kofi Kingston iniziasse a saltare lui era già un innovatore da quel punto di vista; lui diceva a tutti di chiudere il becco mentre R-Truth si fa largo con il suo “What’s up?”; prima che Ziggler si facesse accompagnare da Vickie Guerrero, lui a Wrestlemania 18 si è fatto accompagnare da Stephanie McMahon; ma il peggiore di tutti è CM Punk, che si proclama il migliore al mondo. Lui, Jericho, non ha bisogno di una t-shirt per provare di essere il migliore, lo ha già fatto diventando il primo Undisputed champion della storia ed eliminando 28 superstars all’ultima Royal Rumble, compreso l’idolo di casa Randy Orton. Quindi lui è tornato per riprendersi ciò che è suo. CM Punk entra nel ring armato di microfono, ma giunto sul ring lo lascia cadere a terra e alza la cintura; poi si gira, facendo segno a Jericho di attaccarlo alle spalle, e se ne va, con Jericho che gli urla dietro perché non abbia nulla da dire.
- Randy Orton & The Great Khali sconfiggono Wade Barrett & Cody Rhodes, con Khali che schiena Rhodes a seguito si una Brain chop eseguita la volo durante la Beautiful disaster del campione Intercontinentale. Dopo il match screzi tra Khali e Orton, perché Khali si era perso forzatamente il cambio durante il match, con Orton che colpisce l’indiano con la RKO.
- Eve Torres, Kelly Kelly, Tamina & Alicia Fox sconfiggono Beth Phoenix, Natalya e le Bella Twins, con Tamina che schiena Nikki Bella a seguito del Superfly splash. Prima del match ci viene mostrata un’intervista registrata a Beth Phoenix, dove la campionessa dice che ha sconfitto tutte le divas e non ci sono più sfidanti degne per lei. Dopo il match, Beth e Tamina si osservano sorridendo in segno di sfida.
- Triple H sta parlando al cellulare nel suo ufficio, quando viene raggiunto da John Laurinaitis che ricorda al COO che lui è ancora il GM ad interim di RAW e annuncia che il CdA ha accolto con favore il suo suggerimento di invitare Shawn Michaels a essere presente nella prossima puntata di RAW. Inoltre ha deciso che il match a Elimination Chamber tra John Cena e Kane sarà un Ambulance match; Triple H lo caccia via in malo modo. Michael Cole e Jerry Lawler comunicano che domani sul sito wwe.com verrà annunciato il futuro di John Laurinaitis. Nel backstage, Josh Mathews chiede a Laurinaitis cosa pensa della decisione che prenderà il CdA; il GM ad interim risponde che il CdA vuole alla guida di RAW una persona che sappia imparare dai suoi errori, e non una testa calda come HHH.
- Chris Jericho sconfigge CM Punk, Kofi Kingston, The Miz, Dolph Ziggler e R-Truth in una Six Pack challenge, in cui il vincitore si sarebbe guadagnato la possibilità di entrare con il numero 6 nell’Elimination Chamber di RAW. Jericho riesce a prevalere schienando Dolph Ziggler a seguito di una GTS effettuata da CM Punk su Ziggler e dopo aver trascinato il campione fuori dal ring e averlo lanciato contro il tavolo dei commentatori; durante lo schienamento, Jericho si appoggia leggermente con un piede alle corde. R-Truth ha dovuto abbandonare il match per aver sbattuto male la schiena al terreno durante un Somersault andato a vuoto su The Miz verso l’esterno del ring. Dopo il match, Jericho prende la cintura WWE e si siede al centro del ring, imitando la classica posa di CM Punk e guardando in segno di sfida il campione.
- Dopo il main event, si sentono delle urla e nel backstage vediamo Kane che minaccia Eve Torres. Le dice che John Cena sta abbracciando l’odio e che, se Cena non lo farà completamente, lui (Kane) avrà paura per tutti coloro che si porranno sulla sua strada; Kane aggiunge poi che per la prima volta ha paura di sé stesso.