You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 30/04/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 30/04/2012

Da Dayton, Ohio

-Monday Nght Raw 'starring Brock Lensar' si apre con l'ingresso di John Laurinaitis. Il GM dice che l'iniziativa 'People power' è una forza straordinaria, capace di rivoluzionare tutto in una notte. Infatti è grazie a tale potere che il wrestler più temibile di tutti, Brock Lesnar, ha potuto fare il suo ritorno in WWE. The Next Big Thing non si fa attendere e Laurinaitis lo introduce come il nuovo volto di WWE Raw. Triple H fa il suo ingresso prima che Lensar possa prendere parola, dicendo che lo show si chiamerà sempre Raw, e che le clausole di contratto aggiunte da Brock prima del PPV sono inaccettabili: le stipulazioni originali sono già più che oneste e d'ora in avanti, se Lesnar vorrà beneficiare di servizi speciali, dovrà pagarli. Il WWE Universe vuole Lesnar, vuole vederlo affrontare Punk, Orton, ma come qualsiasi altro atleta del roster. I benefici che ha ottenuto bullandosi del GM vanno contro l'etica dello show, e quindi gli sono revocati. Lesnar da di matto ed attacca il Triplice, imprigionandolo nella Kimura lock.

-Eve Torres annuncia una Beat the Clock challenge per decretare il primo sfidante di CM Punk.

-The Miz sconfigge Santino Marella in 4.18.

-Layla si impone su entrambe le Bellas in un Triple Threat match, mantenendo il Divas title. Il 'match' in realtà si risolve in solo 15 secondi, grazie ad un Roll Up della campionessa su una delle gemelline.

-Jericho sconfigge The Big Show per count out, ma senza battere il tempo di The Miz.

-Brodus Clay squasha JTG.


-Randy Orton batte Jack Swagger in 4.16 con la RKO.

-R-Truth & Kofi Kingston sconfiggono Primo & Epico, conquistanto i WWE Tag team titles. Nel post match, Abraham Washington si propone ai portoricani...

-Kane vs. Great Khali termina in No Contest per scadenza del tempo. Ad incontro finito Kane stende l'indiano con una Chokeslam.

-Daniel Bryan sottomette Jerry Lawler alla LeBell lock in 2.20, vincendo la Beat the Clock challenge. AmDrag affronterà quindi CM Punk con in palio il WWE title. Il campione arriva applaudendo il suo avversario, e sembra molto contento della cosa.

-John Cena sale sul ring per annunciare il referto dei raggi X al braccio: nessun osso è stato trovato rotto, nessun legamento lacerato. Il suo braccio è dolorante, ma sano, quindi continuerà ad essere parte del WWE Universe. Laurinaitis sale sul ring dicendo che Cena dovrebbe andare via e prendersi 'una pausa' ma il bostoniano gli fa capire di non voler andare da nessuna parte. Il GM dice che John dovrebbe ringraziarlo per averlo spinto oltre i proprio limiti, e Cena lo ringrazia... per essere un coglione stipendiato che ha la testa così in alto rispetto al culo che si lava i denti con la carta igienica. Laurinaitis procede introducendo quindi il prossimo avversario di Cena, ma prima che possa farlo arriva Lord Tensai. Il Lord, il suo schiavo Sakamoto e il GM si coalizzano, attaccando assieme il bostoniano sul braccio infortunato. E in chiusura di show, John Laurinaitis annuncia che l'avversario di Cena sarà proprio lui stesso!
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top