You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 23/04/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 23/04/2012

-Theodore Long introduce John Cena, perchè il bostoniano possa procedere alla firma del contratto di match contro Lesnar. La Next Big Thing non fa però la sua comparsa: ad apparire sullo stage è invece John Laurinaitis che annuncia l'assenza momentanea di Lesnar, e rimanda la firma a più in la nella serata. A sorpresa però fa il suo ritorno sulle scene Edge! Il canadese sale sul ring, dicendo che Cena è stato la sua nemesi ed il suo più grande rivale, ma che adesso non riesce a ravvisare l'atleta che l'ha sconfitto nell'uomo che gli sta davanti. Una cosa li ha sempre accomunati: la passione per il wrestling. Ma Lesnar è tornato solo per i soldi e Cena non può avere paura di lui, non può perdere contro Brock senza deludere i grandi di questa disciplina. La Rated R Superstar lascia furiosa il ring, lasciando un Cena pensieroso.

-Chris Jericho si impone su Kofi Kingston, sottomettendolo alla Liontamer. Nel post match Y2J prende un microfono ribadendo la situazione familiare di CM Punk, dicendo però di avergli lasciato un 'regalo' nello spogliatoio.

-Scena di backstage: Josh Matthews intervista CM Punk chiedendogli se ha trovato il regalo, e il WWE champion risponde mostrandogli un cestino pieno di alcolici. Lo
Straight Edge prende per sè una bottiglia e regala il resto all'intervistatore.

-Lord Tensai squasha R-Truth.

-Kane sale sul ring per un promo, affermando che Randy Orton non è una 'Vipera' bensì un bambino con i brutti sogni che spera di svegliarsi. Ma Kane non è un incubo che svanisce alle prime luci dell'alba, lui è reale, è un mostro, e quanto fatto a Bob Orton settimana scorsa è solo l'inizio. The Viper appare in video mentre chiude Paul Bearer (legato ad una sedia a rotelle) in una cella frigorifera. Kane non pare particolarmente in pensiero per suo padre e fa per lasciare il ring, ma viene attaccato da Orton sulla rampa.

-Jericho cammina nel backstage, dove viene fermato da Alex Riley. A-Ry dice di aver visto Punk bere, così i due sbirciano attraverso la porta dello spogliatoio, dove effettivamente Punk sta bevendo da una tazza mentre parla al telefono. Sul tavolo, in bella vista, la bottiglia regalatagli da Jericho.

-Big Show e Great Khali si impongono su Cody Rhodes ed Alberto Del Rio, perchè il messicano preferisce abbandonare il proprio partner nel mezzo della contesa.

-Jericho entra nello studio di Laurinaitis, dove trova il GM assieme a Long ed Eve Torres. Jericho dice di aver visto Punk bere e che quindi, da regolamento (che vieta alle Superstar di assumere alcolici durante le sessioni di lavoro), egli deve essere privato del titolo. Laurinatis chiede prove e Jericho propone di fare un test di sobrietà allo Straight Edge. Il GM acconsente dicendo che, in caso di riscontro di effettiva ubriachezza, sarà compito di Long  privare il campione della sua cintura.

-Josh Matthews prova ad intervistare Brock Lensar ma questi gli mette le mani addosso, scaraventandolo a terra.

-Nikki Bella sconfigge Beth Phoenix in un Lumberjill match, conquistando il Divas title.

-Scena nello spogliatoio: nello scoprire la notizia del test, Punk da' di matto, ma con moderazione. L'immagine si sposta quindi sul ring, dove Long invita Punk a presentarsi al test. Al posto del ragazzo di Chicag o appare Chris Jericho, pronto a ricere il titolo dopo che questo è stato tolto allo Straight Edge. Punk arriva ed un agente gli intima di dire l'alfabeto al contrario ma  lo Straight Edge gigioneggia. Gli viene allora chiesto di camminare su una linea dritta. Punk non prende seriamente neppure questa prova e si comporta da buffone, ondeggiando a destra e sinistra come un ubriaco. Avendo fallito le prove, Long chiede a Punk di consegnargli il titolo, e allora il campione dimostra la sua sobrietà camminando in linea retta E recitando contemporaneamente l'alfabeto al contrario, poi attacca Jericho.

-Sheamus vs. Mark Herny, con Daniel Bryan nelle vesti di arbitro, si risolve con la vittoria di Henry grazie a un conto velocissimo di Bryan. Sheamus, provocato da AmDrag, decide di attaccarlo. Herny compie però il 'salvataggio', permettendo allo sfidante di imprigionare il World champion nella LeBell lock.

-Matt Striker intervista Sheamus, il quale definisce Bryan 'un serpente nascosto nell'erba' che si nasconde per attaccare, anzichè farsi avanti apertamente.

-Zack Ryder e Santino Marella sconfiggono Primo & Epico.

-Kane passa davanti alla cella frigorifera dove e rinchiuso Bearer e l'apre, portando fuori suo padre. Poi ci ripensa e lo ributta dentro, sigillando la porta.

-Nel backstage i Tag champions parlano della loro sconfitta, e Abraham Washingston si propone come loro manager.

-Brodus Clay e Hornswoggle si impongono su Dolph Ziggler e Jack Swagger per squalifica.

-Laurinaitis introduce Brock Lesnar per la firma al contratto. Stavolta però è Cena a non fare il suo ingresso, quindi la Next Big Thing invita il GM a sedersi al posto del bostoniano, perchè ci sono alcune modifiche al contratto di assunzione di cui vorrebbe discutere. Lesnar chiede totale libertà nella gestione delle proprie azioni ('perchè
non sono uno dei tuoi burattini'), più soldi, e che il programma venga rinominato 'Monday Night Raw STARRING Brock Lesnar'. A malincuore il GM accetta le condizioni e Lesnar firma finalmente il contratto per il match. John Cena fa allora il suo ingresso e, senza proferire parola, firma anch'egli il documento e lo tira addosso a Lesnar. La Next Big Thing prova ad intimorire Cena rovesciando il tavolo ma questi non arretra, allora Brock lascia sorridendo il ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top