-CM Punk si impone su Mark Henry, mantenendo il WWE title. Nel post match Chris Jericho appare in un videopromo seduto al bancone di un bar, annunciando che affronterà il campione in un Chicago Street Fight match. Il canadese dice di stare prendendo un drink ma che, a differenza di Punk, si presenterà ad Extreme Rules perfettamente sobrio. Jericho mostra poi un filmato che ritrae Punk entrare in quello stesso pub, e lo Straight Edge risponde di averlo fatto per mangiare un po' di Fish & Chips con un amico. Y2J da del bugiardo a Punk, e promette di strappargli l'ultima cosa che gli resta: il titolo WWE.
-Santino Marella sconfigge David Otunga, mantenendo lo U.S. championship.
-In una intervista di Backstage Brock Lesnar dice di essere tornato in WWE per prendere a calci John Cena, perchè infliggere dolore alla gente è l'unica cosa che lo renda contento.
-Kane si impone su Zack Ryder per K.O. tecnico. Nel post match la Big Red Machine si arma di microfono ed attacca verbalmente Randy Orton.
-AJ passeggia nel backstage con Kofi Kingston, ma i due vengono interrotti da Bryan. American Dragon osserva quanto poco ci abbia messo la ragazza per rimpiazzarlo, ed afferma di aver rinominato la sua LeBell lock in 'YES! lock', perchè egli è di certo meglio di Gene LeBell.
-John Cena sale sul ring per un promo. Il bostoniano dice che Lesnar non guarda in faccia a nessuno quando parte per il proprio cammino di distruzione: egli ha vinto tutto quello che c'era a vincere ed ha ragione, John è un po' spaventato dalla possibilità di perdere di nuovo. Il promo di Cena viene interrotto da Laurinaitis, che informa l'atleta di dover lottare nel main event contro un avversario a sorpresa.
-Daniel Bryan sottomette Kofi Kingston alla LeBell lock.
-Brodus Clay vs. Dolph Ziggler finisce in No Contest per l'interferenza di Vickie Guerrero.
-Big Show e Great Khali si impongono sui Tag champions Primo & Epico.
-Lord Tensai sconfigge John Cena, capitalizzando una interferenza di David Otunga per eseguire la sua Baldo Bomb.