Da Washington, DC.
-I Three Stooges sono i Guest host dell'odierna puntata di Raw. Lo show si apre con il GM John Laurinaitis scortato al solito da Otunga, E fiero di introdurre il nuovo acquisto dello show rosso: Brock Lesnar! The Next Big Thing fa appena in tempo a ringraziare il GM per l'opportunità, che John Cena fa il suo ingresso, raggiungendo il gruppetto sul ring. Il Leader della Cenation va a faccia a faccia con uno dei suoi rivali storici e lo schiaffeggia. Il tutto sfocia prevedibilmente in una immensa rissa, con tutto il corpo della security, alcuni arbitri e dei wrestler impegnati a tenere divisi i due atleti.
-Laurinaitis accusa il suo schiavetto Theodore Long di essere il responsabile per la rissa, in quanto non ha impedito a Cena di rovinare il promo di Lesnar.
-Brodus Clay e Santino Marella sconfiggono Jack Swagger e Dolph Ziggler grazie ad una Body Splash del Funkasaurus sullo Show off.
-Faccia a faccia tra Cena e Laurinaitis (John ha il labbro rotto e sanguinante a causa della colluttazione con Lesnar). L'atleta accusa il GM di aver riportato Lesnar in WWE per distruggerlo ed allontanarlo da questo business, ma tutto ciò sarà inutile, perchè quello che conta per Cena e sconfiggere il proprio avversario, sempre, a prescindere da chi sia.
-R-Truth si impone su Cody Rhodes, dopo aver capitalizzato una interferenza di Big Show per connettere sul figlio d'arte con la Little Jimmy.
-Segmento di Backstage tra gli Stooges e Santino Marella.
-Lord Tensai squasha Yoshi Tatsu.
-CM Punk risponde con un promo all'aggressione da lui subita settimana scorda, ad opera di Chris Jericho. Il WWE champion parla del suo essere Straight Edge, e dell'importanza di questo credo nella sua vita. Jericho però sembra non riuscire a capire: egli non è neppure riuscito a dimostrare di essere il wrestler migliore al mondo, anche se ha violato la sua privacy in modo così crudele. A WrestleMania infatti Punk lo ha battuto, facendolo cedere. La settimana scorsa Jericho lo ha umiliato di nuovo, rompendogli in testa una bottiglia di Whisky... e l'unica cosa che Punk riusciva a pensare, steso al tappeto e coperto di liquore, era che puzzava esattamente come suo padre. Jericho non fa attendere la sua risposta e compare con sul Titantron, chiedendo al rivale se questi sia ancora sbronzo dopo una settimana. Per Chris è stato facilissimo scatenare il demone dell'alcol di Punk, ed ora la vita del WWE champion è senza controllo, la gente non lo riconosce come un campione, e vede in lui un perdente... CM Drunk. Lo Straight Edge ribatte che il demone risvegliato da Jericho gli si ritorcerà contro ancora una volta, e allora si pentirà di quanto fatto.
-Mark Herny si impone su CM Punk per squalifica, perchè il campione colpisce il World Strongest Man con un monitor. Nel post match Henry schianta Punk con la WSslam e Jericho lo umilia ancora una volta, versandogli addosso una lattina di birra dopo l'altra.
-Alberto Del Rio sottomette Zack Ryder alla Cross Armbreaker.
-Segmento in-ring con i Tre Stooges, uno dei quali sfoggia una tenuta che parodia Hulk Hogan.I tre pubblicizzano il loro film, ma il pubblico non sembra apprezzare la cosa. Kane compie il 'salvataggio' della gente dell'arena, irrompendo nel ring e schiantando 'Hulk' con a Chokeslam (sì, patetica presa in giro alla TNA, esatto).
-Lesnar viene intervistato da Josh Matthews: The Next Big Thing dice che Cena si ritiene il numero uno, ma non è mai riuscito a batterlo... e non ci riuscirà neppure tra un milione di anni.
-John Cena sconfigge Otunga, sottomettendolo alla STF. Ad incontro finito, Lesnar attacca nuovamente il bostoniano, finendolo con la solita F5.