Da Miami, Florida
-La puntata di apre con una immagine del discorso al roster tenuto da Laurinaitis, per la prima volta in veste di Global General Manager. Il GM si definisce 'l'uomo più potente in WWE' e sancisce l'inizio della 'People's era', l'era in cui il pubblico vedrà quello che davvero vuole vedere... come Santino che difende il proprio titolo U.S. contro Jack Swagger e Dolph Ziggler! Il discorso viene interrotto da CM Punk. Il WWE champion definisce Laurinaitis 'una cassetta degli attrezzi gigante' (mi scuso per il mancato adattamento dell'espressione), e il GM si vendica sancendo anche Punk vs. Herny per stasera, con un palio il WWE title.
-The Rock sale sul ring per un promo. La telecamera indugia sul polso di Rocky, che stavolta è completamente intonso. The People's champion dice che gli ultimi 14 mesi sono stati esaltanti, con compleanni, lezioni di storia, concerti... e per tutto questo deve ringraziare la WWE, i suoi fan, ma anche John Cena. John ha dato tutto, ma the Rock ha resistito alla Attitude Adjustment, alla STF, al Flying Legdrop ed ha vinto. Assieme loro due hanno fatto la storia. Quando egli fu cacciato dalla Lega di Football canadese non pensava che sarebbe stato un bene, ma lo è stato, perchè ora può ergersi sul ring come il 'campione del popolo'. Ma l'altra sera, dopo WrestleMania, the Rock ha avuto una visione... lui che rivinceva il WWE title. Probabilmente la gente penserà che è impossibile, ma con l'impossibile the Rock ci si pulisce il culo. The Great One promette che la sua visione diventerà realtà, un giorno, e lascia il ring.
-Santino Marella mantiene il suo U.S. title, schienando Jack Swagger. Nel post match l'All American American e Dolph Ziggler provano ad attaccare l'italoamericano, che riceve però rinforzi da Brodus Clay.
-Lord Tensai si impone su Alex Riley per K.O. tecnico.
-Mark Henry sconfigge CM Punk per count out, dopo aver dominato a lungo la contesa. Il titolo WWE resta quindi alla vita dello Straight Edge. Ad incontro finito Chris Jericho attacca un inerme CM Punk disteso a bordo ring, e lo umilia versandogli addosso del liquore. Il canadese rompe infine la bottiglia sulla testa di Punk, lasciandolo privo di sensi.
-Sheamus sale sul ring per tenere il suo primo discorso da World Heavyweight champion. L'irlandese non riesce neppure a pronunciare una parola, perchè viene interrotto dal rientrante Alberto Del Rio. Il messicano informa il campione di essere il suo prossimo sfidante, e che i due si affronteranno a Smackdown. Il microfono di Del Rio fa le bizze, e questi da le spalle a Sheamus per chiederne un altro, permettendo al Great White di connettere con il suo Brogue kick.
-Josh Matthews prova ad intervistare Daniel Bryan, che rimane però silente. Visto che il pubblico ha urlato per tutta la sera YES!' alla sua maniera, sarà rimasto senza altro da dire... da notare anche dei pops per American Dragon e qualche fischio per Sheamus, segno che il pubblico di Miami non ha gradito lo svolgimento del loro match a WrestleMania.
-Kofi Kingston sconfigge Cody Rhodes. Nel mezzo del match Big Show appare sullo stage mostrando un video della sconfitta di Rhodes a WrestleMania. La distrazione è fatale per il figlio d'arte, che viene fatto vittima della Trouble in Paradise del giamaicoghanese.
-Abraham Washington si propone ad Henry come suo manager.
-Eve Torres appare sullo stage dicendo di aver manipolato ancora una volta Zack Ryder. Lei può manipolare chi vuole, eccetto chi ha il potere come John Laurinaitis.
-The Miz batte Zack Ryder con la Skull Crushing Finale.
-John Cena sale sul ring per rispondere al promo di The Rock. Il bostoniano dice che le sconfitte sono inevitabili, nessuno è invicibile, neppure lui. Un vero uomo sa però ammettere quando perde, ed egli ha perso contro The Rock. Cena ha perso con onore, perchè The Rock è forse il più grande che abbia mai messo piede in WWE, ma ha deluso chi credeva in lui, quindi chiede scusa a tutti i suoi fan. John fa per definire il suo avversario 'l'uomo migliore'... quando una nota theme song irrompe nell'arena.
BROCK LESNAR FA IL SUO RITORNO IN WWE! The Next Big Thing sale sul ring come un tornado, e annichilisce Cena con la sua F5.