You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 26/03/2012

Da Atlanta, Georgia

 

- Daniel Bryan (con AJ) & Kane sconfiggono Sheamus & Randy Orton; Bryan schiena Sheamus dopo che AJ era entrata nel ring per fare da scudo umano al campione, distraendo l’irlandese e permettendo a Kane di colpirlo con una Chokeslam dall’apron ring.

- Michael Cole entra nel ring, indossa una maglietta rossa del team Johnny e dice che a Wrestlemania sarà il commentatore ufficiale del team di Laurinaitis. Il GM di Raw arriva sullo stage e presenta prima la mascotte del suo team, Vickie Guerrero, che si presenta sullo stage con una bandiera del suo team, poi il capitano, David Otunga. Booker T si mette in piedi sul tavolo di commento, annunciando l’ingresso di Long, di cui lui sarà il commentatore ufficiale. Il GM di Smackdown fa il suo ingresso e presenta il suo capitano, Santino Marella, che si presenta sullo stage con la mascotte del suo team, Hornswoggle, anch’egli armato di bandiera.

- Santino Marella (con Theodore Long & Hornswoggle) sconfigge David Otunga (con John Laurinaitis & Vickie Guerrero), schienandolo dopo il Cobra a seguito di una distrazione causata da Hornswoggle. Dopo il match, nel ring Long spintona Laurinaitis grazie all’aiuto di Santino, poi l’italiano carica il Cobra; Johnny viene però salvato da The Miz, che colpisce Santino con la Skull Crushing Finale, per poi essere annunciato come ultimo membro del team del GM di Raw.

- Kelly Kelly sconfigge Eve Torres (con Beth Phoenix), schienandola con un Roll up a seguito di un tentativo di Moonsault della rivale andato a vuoto, dopo un match abbastanza breve.

- Mentre CM Punk entra nel ring per il suo match contro Christian, Chris Jericho appare sul titantron proclamandosi vincitore per Wrestlemania e dicendo che dimostrerà che Punk è un impostore. Y2J continua poi a parlare della famiglia del campione, dicendo che la madre è l’unica persona decente della famiglia, tuttavia ha scoperto che i suoi genitori si sono sposati dopo la nascita di Punk, perciò lui è un bastardo. Mentre Jericho chiude il collegamento, Christian attacca alle spalle lo Straight Edge, solo per poi subire un pestaggio da un arrabbiatissimo Punk a bordo ring; il campione lo chiude ripetutamente nella Anaconda Vise, aggravando l’infortunio al collo di Capitan Charisma.

- Brodus Clay sconfigge Curt Hawkins, schienandolo agilmente dopo la sua ICU (Running splash).

- Big Show sconfigge Primo (con Epico & Rosa Mendes), schienandolo a seguito della sua Chokeslam dopo meno di un minuto di match; dopo il match, il gigante colpisce anche Epico con la Chokeslam. Interviene poi Cody Rhodes, che dallo stage chiede a Big Show se ha paura di Wrestlemania, la notte in cui lui fallisce sempre; dice poi che dopo domenica il nome del suo rivale si farà verbo e la gente pregherà di non fare “Big Show” negli eventi importanti o con le donne. A Wrestlemania lui manterrà il titolo e il gigante sarà il pesce d’Aprile più grosso di tutti.

- Un altro video ci annuncia l’arrivo di Lord Tensai.

- Nel backstage, le Bella Twins (Brie con una t-shirt del team Long e Nikki con una del team Johnny) stanno discutendo sui membri dei due team; le due vengono raggiunte da Zack Ryder, che proclama la vittoria del suo team e consiglia a Nikki di cambiare faccia. Le gemelle non la prendono bene e se ne vanno. Arriva poi Eve Torres, dicendo a Zack che dopo Wrestlemania avranno molto tempo per festeggiare nell’hotel.

- Sempre nel backstage, Josh Mathews intervista CM Punk, chiedendogli come si sente dopo le parole di Jericho; il campione risponde di chiederlo a Christian come si sente. Continua poi dicendo che il canadese poteva dirgli ciò che voleva, ma la sua famiglia non si tocca; ha già spiegato la situazione di suo padre, mentre il resto sono solo fandonie. Lui non è un bastardo, è il migliore al mondo.

- I commentatori annunciano che Christian non potrà partecipare a Wrestlemania, e sarà sostituito da Drew McIntyre.

- Mark Henry (con John Laurinaitis) sconfigge The Great Khali (con Theodore Long), schienandolo con la World Strongest Slam. Dopo il match, Laurinaitis lancia Long all’interno del ring, dove viene minacciato da Henry, mentre il resto del team Johnny si mette a bordo ring a fare da scudo. Intervengono Santino Marella e Zack Ryder, ma vengono stesi; arriva poi R-Truth, che travolge tutti, seguito da Kofi Kingston, che riesce a salire sul ring, solo per finire vittima di una World Strongest Slam. Interviene allora Booker T, che salva il GM di Smackdown stendendo Henry con lo Scissor kick; Long chiede poi al commentatore di entrare nel suo team e Booker accetta.

- The Rock entra nel ring, dicendo che dopo aver combattuto il suo ultimo match a Wrestlemania XX tutti gli chiedevano quando sarebbe tornato; questo fino all’anno scorso, quando proprio lì ad Atlanta lui ha colpito Cena con la Rock Bottom costandogli il titolo e la sera dopo è stato annunciato il match tra loro due. Cena ha combattuto il suo primo match a Wrestlemania XX, diventando una grande star, mentre lui nello stesso anno ha combattuto il suo ultimo match allo Showcase of the Immortals; Cena non ha mai affrontato uno come lui. Arriva quindi anche John Cena, dicendo che è abituato alla reazione mista del pubblico, dicendo poi che nonostante sia da anno che Rocky spara cazzate lui è ancora lì con il sorriso sulle labbra e che Dwayne non è il primo che parla male di lui e prova a farsi un nome a sue spese. Il pubblico a volte gli è ostile, ma non per questo lui gli volta le spalle come hanno fatto tutti (compreso The Rock) ed è questo a renderlo unico, perché lui si erge sopra l’odio; la gente sa che a Wrestlemania lui vincerà. Il bostoniano dice poi che lui è stato in federazione per più tempo di The Rock, ed è stato lì anche quando non era così fico essere una superstar WWE, perché questo è ciò che ama. Dopo domenica, Dwayne tornerà nelle sale cinematografiche, mentre lui sarà ancora sul ring; non permetterà che un visitatore gli porti via la sua vita, per questo deve vincere. The Rock risponde che anche lui deve vincere e che lui non è un visitatore, perché Raw è casa sua, una casa che ha contribuito a costruire; Cena non ha mai affrontato uno come lui. Lui deve vincere per dimostrare di essere il più grande di tutti i tempi, sconfiggendo a Wrestlemania Hulk Hogan, Steve Austin e John Cena; per questo, e perché Cena non gli piace, domenica lo prenderà a calci. John risponde che non gli importa cosa pensa Dwayne, perché a Wrestlemania Rocky lo vedrà alzare le braccia al cielo e sarà lui a prenderlo a calci nel sedere.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top