Da Philadelphia, Pennsylvania
-CM Punk sale sul ring per rispondere ai promo al vetriolo rivoltigli da Jericho la scorsa settimana. Il WWE champion ammette che quanto detto dal canadese è vero, suo padre è un alcolista, ma non è un segreto. Solo, avrebbe preferito che la cosa non venisse declamata in mondovisione: l'alcolismo è una cosa seria, e Jericho ha toccato l'argomento solo per prendersi un vantaggio psicologico. Migliaia di persone vengono colpite da questo dramma, e potrebbero pensare che non c'è modo di riscattarsi. Punk però non è una persona che si fa condizionare dal passato: non c'è nulla nei suoi geni che lo condanni all'alcolismo, lui è uno Straight Edge, ed è fiero di esserlo. Allo stesso modo è fiero di suo padre, che è riuscito a disintossicarsi e a sconfiggere i propri demoni. Ma ora c'è un demone ben peggiore in Punk, è non è quello dell'alcol: è il mostro che Jericho affronterà a WrestleMania. Il canadese compare in un videopromo, chiedendo scusa per non essere presente stasera a RAW. Jericho dice di essere costernato di aver oltrepassato il limite, toccando qualcosa di così caro a Punk, non avrebbe dovuto spifferare le verità di suo padre... ma quelle di sua sorella! Non è forse una drogata? Il WWE champion è furibondo, mentre il Jeritroll sghignazza: sa molte più cose di Punk di quanto Punk creda! Suo padre è un alcolizzato, sua sorella è una drogata... e presto lo sarà anche Punk, perchè è il suo destino.
-Kane sconfigge Big Show in un match lampo, sfruttando a suo favore una interferenza di Cody Rhodes. Nel post match il campione intercontinentale (armato di guantoni da boxe) intrappola Show con delle manette e lo tempesta di pugni.
-David Otunga (con Laurinaitis) si impone su Santino Marella (con Long).
-Un video introduce l'arrivo di un misterioso atleta, Lord Tensai, il cui cranio calvo è dipinto con caratteri giapponesi. Trattasi molto probabilmente di Matt Bloom,precedentemente noto in WWE come A-Train.
-Video promo di the Rock davanti alla statua di Rocky Balboa: The Great one mostra una foto che lo ritrae, dodicenne, in quello stesso luogo. The Rock dice che a quell'età egli sognava già di essere il più grande, come Rocky. Egli guardava WrestleMania e le imprese di Hulk Hogan e Ultimate Warrior, e sperava un giorno di diventare una icona come loro. Tanti anni dopo, proprio a Philadelphia, the Rock ha affrontato il suo primo Main event di WrestleMania... perdendo contro Steve Austin. Certo, poi si è preso la rivincita, e ha sconfitto anche Hogan, ma gli manca ancora una cosa per diventare il più grande di tutti i tempi: battere John Cena. Presto The Great one prenderà la sua auto e raggiungerà l'arena per dare un messaggio a Cena... e se questi non lo capirà, gli infilerà una Cheesesteak gigante su per il culo!
-Daniel Bryan sconfigge Zack Ryder, trasformando la Rough Ryder dell'atleta di Long Island in una Facebuster e applicando infine la sua LeBell lock.
-John Cena batte Mark Herny con la Attitude Adjustment. A match finito, The Rock raggiunge i due sul ring e connette con la Rock bottom sul World Strongest Slam.
-In un originalissimo promo, Randy Orton ci ricorda come si chiama e che non gliene importa nulla delle crisi d'identità di Kane.
-The Miz registra un promo, ribandendo la sua amarezza per non avere ancora un match a WrestleMania.
-Sheamus si impone su The Miz grazie al Brogue kick.
-Dolph Ziggler e Jack Swagger sconfiggono R-Truth e Kofi Kingston, dopo una Fameasser dello Show off ai danni di Killings. Nel post match, catfight tra Vickie Guerrero ed Aksana.
-Shawn Michaels introduce il confronto a tre di questa sera, ricordando il suo ruolo come arbitro dell'Hell in a Cell di WM tra Undertaker e Triple H. Michaels dice che in molti lo ritengono imparziale vista la sua amicizia ventennale con Triple H, ma è anche vero che lui è stato nei panni di Undertaker e sa cosa si prova nel vedere la propria carriera a rischio. Il Becchino raggiunge HBK sul ring, ricordandogli la sua promessa di mantenere 'puro' il risultato dell'incontro. Anche Triple si fa avanti, dicendo che la sua carriera e quella di Undertaker sono unite da un filo conduttore, l'Hell in a cell, la loro stipulazione preferita. L'HIAC è il parco giochi del demonio, ma è anche un luogo dove imparare come superare i propri limiti, come assorbire il dolore e come terminare la carriera di un avversario. A WrestleMania sarà davvero la fine di un'era, quella del Becchino. Undertaker fa per andarsene ma, giunto alle corde, fa dietrofront e si pianta davanti al suo rivale: HHH ricorda quando il Phenom ha definito Michaels 'migliore di lui'? Ebbene, diceva la verità.