You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 19/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 19/03/2012

Da Philadelphia, Pennsylvania

-CM Punk sale sul ring per rispondere ai promo al vetriolo rivoltigli da Jericho la scorsa settimana. Il WWE champion ammette che quanto detto dal canadese è vero, suo padre è un alcolista, ma non è un segreto. Solo, avrebbe preferito che la cosa non venisse declamata in mondovisione: l'alcolismo è una cosa seria, e Jericho ha toccato l'argomento solo per prendersi un vantaggio psicologico. Migliaia di persone vengono colpite da questo dramma, e potrebbero pensare che non c'è modo di riscattarsi. Punk però non è una persona che si fa condizionare dal passato: non c'è nulla nei suoi geni che lo condanni all'alcolismo, lui è uno Straight Edge, ed è fiero di esserlo.  Allo stesso modo è fiero di suo padre, che è riuscito a disintossicarsi e a sconfiggere i propri demoni. Ma ora c'è un demone ben peggiore in Punk, è non è quello dell'alcol: è il mostro che Jericho affronterà a WrestleMania. Il canadese compare in un videopromo, chiedendo scusa per non essere presente stasera a RAW. Jericho dice di essere costernato di aver oltrepassato il limite, toccando qualcosa di così caro a Punk, non avrebbe dovuto spifferare le verità di suo padre... ma quelle di sua sorella! Non è forse una drogata? Il WWE champion è furibondo, mentre il Jeritroll sghignazza: sa molte più cose di Punk di quanto Punk creda! Suo padre è un alcolizzato, sua sorella è una drogata... e presto lo sarà anche Punk, perchè è il suo destino.

-Kane sconfigge Big Show in un match lampo, sfruttando a suo favore una interferenza di Cody Rhodes. Nel post match il campione intercontinentale (armato di guantoni da boxe) intrappola Show con delle manette e lo tempesta di pugni.

-David Otunga (con Laurinaitis) si impone su Santino Marella (con  Long).

-Un video introduce l'arrivo di un misterioso atleta, Lord Tensai, il cui cranio calvo è dipinto con caratteri giapponesi. Trattasi molto probabilmente di Matt Bloom,precedentemente noto in WWE come A-Train.

-Video promo di the Rock davanti alla statua di Rocky Balboa: The Great one mostra una foto che lo ritrae, dodicenne, in quello stesso luogo. The Rock dice che a quell'età egli sognava già di essere il più grande, come Rocky. Egli guardava WrestleMania e le imprese di Hulk Hogan e Ultimate Warrior, e sperava un giorno di diventare una icona come loro. Tanti anni dopo, proprio a Philadelphia, the Rock ha affrontato il suo primo Main event di WrestleMania... perdendo contro Steve Austin. Certo, poi si è preso la rivincita, e ha sconfitto anche Hogan, ma gli manca ancora una cosa per diventare il più grande di tutti i tempi: battere John Cena. Presto The Great one prenderà la sua auto e raggiungerà l'arena per dare un messaggio a Cena... e se questi non lo capirà, gli infilerà una Cheesesteak gigante su per il culo!

-Daniel Bryan sconfigge Zack Ryder, trasformando la Rough Ryder dell'atleta di Long Island in una Facebuster e applicando infine la sua LeBell lock.

-John Cena batte Mark Herny con la Attitude Adjustment. A match finito, The Rock raggiunge i due sul ring e connette con la Rock bottom sul World Strongest Slam.

-In un originalissimo promo, Randy Orton ci ricorda come si chiama e che non gliene importa nulla delle crisi d'identità di Kane.

-The Miz registra un promo, ribandendo la sua amarezza per non avere ancora un match a WrestleMania.

-Sheamus si impone su The Miz grazie al Brogue kick.

-Dolph Ziggler e Jack Swagger sconfiggono R-Truth e Kofi Kingston, dopo una Fameasser dello Show off ai danni di Killings. Nel post match, catfight tra Vickie Guerrero ed Aksana.

-Shawn Michaels introduce il confronto a tre di questa sera, ricordando il suo ruolo come arbitro dell'Hell in a Cell di WM tra Undertaker e Triple H. Michaels dice che in molti lo ritengono imparziale vista la sua amicizia ventennale con Triple H, ma è anche vero che lui è stato nei panni di Undertaker e sa cosa si prova nel vedere la propria carriera a rischio. Il Becchino raggiunge HBK sul ring, ricordandogli la sua promessa di mantenere 'puro' il risultato dell'incontro. Anche Triple si fa avanti, dicendo che la sua carriera e quella di Undertaker sono unite da un filo conduttore, l'Hell in a cell, la loro stipulazione preferita. L'HIAC è il parco giochi del demonio, ma è anche un luogo dove imparare come superare i propri limiti, come assorbire il dolore e come terminare la carriera di un avversario. A WrestleMania sarà davvero la fine di un'era, quella del Becchino. Undertaker fa per andarsene ma, giunto alle corde, fa dietrofront e si pianta davanti al suo rivale: HHH ricorda quando il Phenom ha definito Michaels 'migliore di lui'? Ebbene, diceva la verità.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top