Da Washington, D.C.
- La prima puntata di SD del 2014 è aperta dall’ingresso dello Shield, con Dean Ambrose che sul ring dice che hanno sentito le voci che girano sul fatto che loro tre si starebbero spaccando dall’interno a causa degli ego fuori controllo [da notare il braccio sulla spalla di Roman Reigns su queste parole], ma tutti si sbagliano; come si sbaglia anche CM Punk che sta provando a dividerli, non capisce che loro non possono essere conquistati perché non possono essere divisi. Reigns aggiunge che per dividere un grande team devi attaccare l’anello debole e nel loro caso è piuttosto ovvio [da notare lo sguardo rivolto ad Ambrose], non ce n’è uno. Seth Rollins quindi conclude dicendo che il loro momento negativo è solo temporaneo, perché alla fine faranno ciò che gli riesce meglio: stare uniti e dominare.
- The Usos sconfiggono The Shield (Seth Rollins & Roman Reigns) via DQ, visto che in un momento di difficoltà per i due dello Shield Dean Ambrose (presente al tavolo dei commentatori) interviene per interrompere un tentativo di Suicide Dive di uno dei due gemelli, facendosi però beccare dall’arbitro. Terminato il match per squalifica i tre Mastini continuano a picchiare gli Usos, fino a quando arriva CM Punk a dare man forte ai samoani e i tre face riescono a fare piazza pulita; arriva quindi sullo stage la GM Vickie Guerrero e sancisce un match per il main event: lo Shield al completo contro gli Usos e CM Punk.
- R-Truth sconfigge Fandango (w/Summer Rae). Nel finale Xavier Woods (presente al commento) si mette in piedi sul tavolo e chiama le Funkadactyls, che fanno il loro ingresso dal backstage ballando; Fandango quindi si distrae e viene steso dalla Lil’ Jimmy di R-Truth, che lo schiena. Truth e Woods festeggiano poi ballando con Cameron e Naomi.
- WWE Tag Team Championship Match: i campioni Cody Rhodes & Goldust sconfiggono The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan) e mantengono i titoli; Harper e Rowan isolano Cody sul ring per buona parte del match, ma quando Goldust riesce a prendersi il cambio sorprende subito Rowan con un Roll-up vincente. [Da notare come sulla rampa sia presente la classica sedia a dondolo ma non ci sia traccia di Bray Wyatt]
- Nel backstage Renee Young intervista Big E Langston, ricordandogli che stasera dovrà affrontare l’ex-campione IC Curtis Axel e chiedendogli un parere su ciò che è successo al suo amico Mark Henry a RAW; Langston risponde che Henry cercava un match contro Brock Lesnar e non una rissa, ma starà bene. Interviene quindi Axel, che sbotta a ridere per quanto successo a Henry e aggiunge che continuerà a ridere stasera dopo che l’avrà sconfitto; Big E risponde che dopo il loro match Curtis non riderà più.
- Nikki Bella sconfigge Aksana, schienandola dopo averla stesa con un Backbreaker con caricamento a Torture Rack. [Da notare l’assenza di Brie Bella da bordo ring]
- L’Intercontinental Champion Big E Langston sconfigge Curtis Axel in un non-title match; nel finale Axel riesce a evitare un tentativo di Big Ending scivolando sull’apron ring, ma Langston lo purga subito dopo con il Running Body Block e la Big Ending con pin a seguire.
- Vediamo un estratto da un’intervista esclusiva di WWE.com che Michael Cole ha tenuto con Paul Heyman, in cui Paul E rivela che Brock Lesnar ha deciso di tornare proprio ora perché adesso c’è un unico campione massimo e vuole arrivare in quella posizione, a prescindere da chi sarà il campione; Lesnar sarà presente la prossima settimana a RAW “Old School”, e ha intenzione di fare qualcosa di veramente old school.
- Ladies & gentlemen… Bad News Barrett! L’inglese si innalza sulla sua postazione personale sopraelevata vicino allo stage e dice che il nuovo anno è arrivato e tutti saranno impegnati a fare dei buoni propositi, ma lui ha delle cattive notizie: nessuno di loro riuscirà a realizzare i loro buoni propositi, e fra un anno saranno ancora tutti grassi e improduttivi come lo sono adesso. Buon anno da #BadNewsBarrett!
- CM Punk & The Usos sconfiggono The Shield (Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns). Verso il finale un Ambrose in difficoltà potrebbe dare il cambio a Reigns, che glielo chiede a gran voce, ma invece preferisce proseguire lui; Roman quindi salva Dean dalla GTS ma sia lui che Rollins vengono lanciati fuori dal ring e stesi da un doppio Suicide Dive degli Usos, dopodiché Punk finisce Ambrose con la GTS e lo schiena.
- La puntata sta per finire quando…DEH! Bray Wyatt compare direttamente dal suo capanno e chiede se abbiamo sentito la buona notizia; la terra sta crollando, il genere umano è un batterio che verrà distrutto. Lui [Daniel Bryan] aveva bisogno di lui, era perduto; lei [Sister Abigail] danza e canta e agisce nell’ombra, e ottiene sempre ciò che vuole. Ora Bryan è a casa, il loro mondo non è più nulla per lui, ascolta solo la sua verità; ora ha una casa, ha una casa.