You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 27/12/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 27/12/2013

Da Corpus Christi, Texas

 

- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) squashano The Usos, con Rowan che dopo un brevissimo match schiena uno dei due gemelli dopo la combo Lariat di Harper seguito dal Running Splash di Rowan. Terminato il match Bray lancia anche l’altro gemello sul ring e lo fa vittima della Sister Abigail.

- John Cena arriva sul ring e dice che questa è l’utlima puntata di SmackDown del 2013 e vuole fare dei propositi per il nuovo anno, quindi ne fa svariati comedy poi si fa serio dicendo che vuole acquisire del peso, in particolare il peso delle due cinture di WWE World Heavyweight Champion per cui deve ancora avere un rematch; e l’equazione prevede che Randy Orton perda del peso, quindi sfida Orton ad affrontarlo qui stasera con il titolo in palio. Invece di Orton arriva però lo Shield, con i tre che circondano Cena e fanno scattare la rissa; a salvare John arriva Mark Henry, ma i tre Mastini hanno la meglio anche su di lui. Per pareggiare i conti arriva anche Big E Langston e i tre face riescono a cacciare lo Shield dal ring. Sullo stage arriva quindi il “Director of Operations” Kane e annuncia che stasera i tre membri dello Shield saranno impegnati in tre match singoli: Dean Ambrose vs Big E Langston, Roman Reigns vs Mark Henry e Seth Rollins vs John Cena.

- Video-promo dedicato al ritorno in WWE di Batista (il 20 gennaio a RAW).

- Nel backstage Renee Young intervista Randy Orton chiedendogli dei suoi propositi per il 2014; Orton risponde che non ha più niente da dimostrare, ma poi aggiunge che vorrebbe vincere la Royal Rumble per poi stare a guardare WrestleMania da uno sky-box e preparare un discorso di introduzione nella Hall of Fame. Arriva quindi Dolph Ziggler, che schernisce Orton e dice che i suoi propositi invece sono zittire Randy, con Orton che però fa finta che non ci sia nessuno lì davanti. A interromperli arriva Kane, che sancisce un match tra i due poi da parte dice a Randy che nel backstage deve regnare l’ordine, mentre invece sul ring…

- Antonio Cesaro (w/Jack Swagger & Zeb Colter) sconfigge Cody Rhodes (w/Goldust), sorprendolo con un Running European Uppercut alle spalle e un Roll-up vincente dopo una tentata interferenza di Swagger.

- I Prime Time Players sconfiggono Ryback & Curtis Axel; dopo che i due avevano gettato Ryback fuori dal ring Axel tenta di sorprendere Darren Young con un Roll-up, ma questi lo reversa in un Roll-up a suo favore.

- Il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler in un non-title match, con Orton che mette le dita negli occhi al rivale e lo schiena dopo la RKO al termine di un match piuttosto combattuto. Terminato il match Orton infierisce su Ziggler picchiandolo a bordo ring e lanciandolo contro qualsiasi cosa, quindi lo finisce con una Silver Spoon DDT dalle barricate.

- Lo Shield compare sul titantron e i tre dicono che nel 2014 continueranno a seminare scompiglio come nel 2013. Dean Ambrose si rivolge a Big E Langston dicendogli che stasera avrà un osso troppo duro da masticare, e Roman Reigns minaccia Mark Henry di somministrargli del dolore più tardi; infine Seth Rollins aggiunge che John Cena crede in fervore, lealtà e rispetto, mentre lui crede che ora la cosa più importante ora sia schiacciargli la faccia a terra con il suo stivale. Believe in the Shield!

- Daniel Bryan sconfigge Damien Sandow, resistendo a un tentato Roll-up del rivale e colpendolo poi con un Roundhouse kick, a cui segue il Busaiku knee con pin. Terminato l’incontro la Wyatt Family compare sul titantron e Bray si rivolge a Bryan dicendo che anche se lo hanno infilzato con una miriade di pugnali lui continua a camminare a testa alta e lo ammira per il suo coraggio; il pubblico lo ha scelto e lui ha scelto loro, ma Bryan si è dimenticato chi è che guida quell’inferno: perché lui non è un uomo, è un Dio.

- L’Intercontinental Champion Big E Langston (w/John Cena & Mark Henry) sconfigge lo US Champion Dean Ambrose (w/Seth Rollins & Roman Reigns) in un non-title match, con Big E che sorprende Ambrose mentre stave rientrando sul ring con il Running Body Block e lo finisce poi con la Big Ending.

- Roman Reigns (w/Dean Ambrose & Seth Rollins) sconfigge Mark Henry (w/John Cena & Big E Langston), schienandolo dopo una devastante serie di manovre Samoan Drop, Superman Punch e per finire la Spear.

- John Cena (w/Mark Henry & Big E Langston) sconfigge Seth Rollins (w/Dean Ambrose & Roman Reigns) al termine di quello che si rivela essere un ottimo match, il migliore della serata, in cui tra l’altro entrambi evitano le rispettive finisher dei rivali. Nel finale Ambrose prova a interferire ma viene bloccato da Langston, che viene poi messo KO da Reigns, che a sua volta viene attaccato da Henry; Cena quindi prende al volo Rollins (che stava volando in Springboard) e lo schianta con l’Attitude Adjustment, con pin a seguire.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top