Da Omaha, Nebraska
- Theodore Long è nel ring e comunica i partecipanti all’Elimination Chamber match di Smackdown: Daniel Bryan, Wade Barrett, Big Show, Cody Rhodes, Mark Henry e Randy Orton. Mark Henry entra nel ring e chiede di essere escluso dal match, perché vuole una title shot stasera in un single match; il GM dice che Henry è fuori dall’Elimination Chamber, ma che non avrà la shot al titolo. Henry minaccia allora Long, che risponde sospendendolo a tempo indeterminato; Mark dice che visto che ormai è sospeso può anche colpire il GM, ma quest'ultimo viene salvato da Sheamus, che colpisce Henry con un Brogue kick, rispedendolo nel backstage. Long chiede a Sheamus se ha scelto quale campione affrontare a Wrestlemania, ma l’irlandese risponde che non ha ancora deciso. Interviene Cody Rhodes, vantandosi della sua prestazione alla Rumble e promettendo che a Elimination Chamber eguaglierà l’impresa di Ultimate Warrior, detenendo contemporaneamente il titolo Intercontinentale e il titolo massimo. Il GM sancisce un match tra Sheamus e Cody Rhodes.
- Sheamus sconfigge Cody Rhodes, schienandolo dopo aver eseguito una Celtic Cross. Dopo il match, Justin Gabriel entra nel ring per il suo match contro Hunico, ma l’incontro non ha luogo perché il sudafricano viene attaccato da Cody Rhodes, Hunico e Camacho; viene salvato da The Great Khali.
- Nell’ufficio del GM Drew McIntyre chiede a Theodore Long un’altra chance, ma il GM gli consiglia di trovare da solo un modo per impressionarlo. Santino Marella presenta a Long il suo nuovo partner per affrontare i campioni di coppia, Jim Duggan; il segmento finisce con un siparietto provocatorio di Aksana.
- Epico & Primo sconfiggono Santino Marella & Jim Duggan, con Primo che schiena Santino dopo una Backstabber a seguito di una distrazione provocata da Rosa Mendes.
- Michael Cole chiama sul ring Daniel Bryan e gli porge la mano, ammettendo di essersi sbagliato sul suo conto. Bryan lo ignora e si vanta della sua vittoria allo scorso ppv e del suo essere vegano, cosa per cui dovrebbe essere preso a modello. Parla poi della sua difesa del titolo nell’Elimination Chamber, che non condivide, soprattutto per la presenza di Big Show, che lui ha già sconfitto varie volte; invita quindi Theodore Long a rimuovere il gigante dal match, minacciando il GM. Interviene Big Show, che dice al campione che lui non è un modello da imitare e che perderà il titolo. Il gigante attacca poi Bryan e sta per colpirlo con la Big Finisher, ma viene bloccato dalla rientrante AJ (che si presenta con un collare al collo).
- Natalya e Beth Phoenix fanno stretching nel backstage, e la canadese per lo sforzo molla due flatulenze, scappando poi verso il ring seguita da una disgustata Beth. Santino Marella attraversa il posto dove fino a poco prima si trovavano le due divas, rimanendo colpito dalla puzza.
- Natalya & Beth Phoenix sconfiggono Tamina & Aksana, con Beth che schiena Aksana dopo averla colpita con la Glam Slam. Dopo il match, Natalya cerca di infierire su Aksana, ma viene attaccata da Tamina.
- Una grafica mostra The Great Khali come sostituto di Mark Henry nell’Elimination Chamber match.
- Negli spogliatoi Matt Striker intervista Randy Orton, che promette che si vendicherà di Wade Barrett e che diventerà campione mondiale per la decima volta..
- Randy Orton sconfigge Wade Barrett in un No-DQ match, schienandolo dopo due RKO, di cui la seconda eseguita su una sedia d’acciaio. Dopo il match, nel suo ufficio Theodore Long comunica a Daniel Bryan, che stava assistendo da lì al match insieme ad AJ, che la prossima settimana affronterà Randy Orton. Il campione entra nel ring saltando ed esultando, con Randy Orton che lo guarda sbigottito, per poi tornarsene nel backstage.