Da Tulsa, Oklahoma
- Sheamus entra nel ring e dice che deciderà quale campione affrontare a Wrestlemania prima della fine di Elimination Chamber. Dice poi che lui odia il bullismo, perché da piccolo ne è stato vittima, ma ha sempre reagito e si è così rafforzato, riuscendo in questa maniera ad arrivare in WWE; qui la situazione si è ripetuta, con le altre superstar che gli dicevano cosa doveva fare, ma lui si è rifiutato ed è arrivato da solo al main event di Wrestlemania. Viene interrotto da Wade Barrett, che gli consiglia di scegliere il WWE title, altrimenti a Wrestlemania dovrà vedersela con lui e lo sconfiggerà; Sheamus risponde che non ha sentito bene, perché stava ripensando a come Randy Orton lo abbia preso a calci nel sedere la settimana scorsa. Arriva anche Cody Rhodes, dicendo che, al contrario degli altri due, lui sa cosa significhi vincere a Wrestlemania e detenere una cintura; prende poi in giro il pubblico per la loro bruttezza e aggiunge che l’Elimination Chamber è un match fatto apposta per lui, sarà ricordato come il primo campione intercontinentale e campione del mondo dei pesi massimi allo stesso tempo. Interviene anche Big Show, che dice che rispetta Sheamus e che lui non vuole fare promesse, ma che Big Show vs Sheamus sarebbe un bel match per Wrestlemania. Barrett e Rhodes ironizzano sul record negativo di Big Show a Wrestlemania e sulle sue sconfitte contro non-wrestlers; Big Show fa quindi scattare la rissa. Dopo la pubblicità, una schermata ci annuncia per stasera un tag team match: Sheamus & Big Show vs Cody Rhodes & Wade Barrett.
- The Great Khali sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo la Two-handed chokeslam. Prima del match, ci viene mostrata un’intervista registrata in cui Mahal afferma che sconfiggerà Khali e prenderà il suo posto nell’Elimination Chamber.
- Theodore Long è nel suo ufficio con Aksana, quando viene interrotto da Daniel Bryan, che si dice disgustato per il barbecue organizzato dal GM prima dello show, in quanto vegano, e per le forze di stomaco causategli dall’aver visto tutta quella carne non potrà lottare stasera. Long lo richiama dicendo di non cercare scuse per non affrontare Randy Orton e che stasera sarà meglio per lui se lotterà.
- Beth Phoenix sconfigge facilmente Alicia Fox, schienandola con la Glam Slam. Dopo il match Beth cerca di infierire sulla rivale, ma Alicia viene salvata da Tamina, che guarda la campionessa e sorride in segno di sfida, con Beth che ricambia il sorriso.
- Nel backstage Natalya spiega a Tyson Kidd che quando è nervosa gli esce dell’aria, intendendo però che parla troppo. Kidd fraintende le parole di Natalya, e la canadese molla una flatulenza. Kidd se ne va disgustato e sopraggiunge Hornswoggle, che sviene davanti a Natalya, la quale dà la colpa a Tyson Kidd.
- Sheamus & Big Show sconfiggono Wade Barrett & Cody Rhodes, con Sheamus che schiena Barrett dopo averlo colpito con il Brogue kick, mentre Big Show atterra Rhodes con una spear.
- Michael Cole chiama sul ring AJ, che dice si stare molto meglio e che la prossima settimana si toglierà il collarino, ringraziando quelli che l’hanno supportata. Cole la interrompe dicendo che non la conosce nessuno e che quindi nessuno l’avrò supportata, aggiungendo poi che stava scherzando e chiedendole se da la colpa a Big Show per il suo infortunio e perché era a bordo ring. AJ risponde che era a bordo ring perché ama Daniel Bryan e per lei Big Show non ha alcuna colpa, ma chi ha fatto molto più male di Big Show è lui, Cole, perché ha sempre insultato il suo ragazzo, lei e l’intera divisione femminile; lui è solo uno stronzo e la WWE sarebbe un posto migliore se lui chiudesse la bocca. Cole reagisce dicendo che fa il suo lavoro ed è pagato per il suo commento pungente, aggiungendo che la gente pensa che Bryan l’abbia portata a bordo ring e che lei, visto che farebbe qualunque cosa per Daniel, non ha alcun rispetto per sé stessa; inoltre a Elimination Chamber sarà felice di vedere Bryan perdere il titolo, così che sia lui sia AJ saranno ricordati solo come una nota a piè di pagina nella storia della WWE. Cole viene interrotto da Daniel Bryan, che gli dice di lasciar perdere la sua ragazza, altrimenti gli romperà le braccia; lui non è una nota a piè di pagina, ma un modello di vita, perché è un vegano, ricicla e gli importa delle generazioni future, come gli importa di AJ. Quindi, visto che la ragazza è traumatizzata, la riaccompagna a casa; nel backstage i due vengono fermati da Theodore Long, che dice che AJ può anche andare via, ma se Bryan lascia il palazzetto sarà privato del titolo mondiale.
- Ted DiBiase (con il polso fasciato) sconfigge Hunico nonostante le interferenze di Camacho, schienandolo con un roll-up.
- John Laurinaitis, in collegamento telefonico da Abu Dhabi, annuncia di essere stato confermato GM di RAW dal CdA e promette grande spettacolo per la prossima puntata di RAW.
- Daniel Bryan sconfigge Randy Orton via DQ, perché Bryan esce dal ring, prende le cintura e va a dare uno schiaffo a Big Show (che si trovava al tavolo dei commentatori), causando così la reazione violenta del gigante e la conseguente squalifica ai danni di Randy Orton. Dopo il match, Orton se la prende con Big Show e scatta la rissa tra i due, con Bryan che sorride soddisfatto mentre torna nel backstage.