-Teddy Long esclude Randy Orton dalla Chamber perchè infortunato in seguito al match contro Big Show tenutosi a Raw.
-Big Show e The Great Khali sconfiggono Wade Barrett e Cody Rhodes grazie ad una Chokeslam di Show sull'inglese. Nel post match Khali viene fatto vittima della Weapon of Mass Destruction del World Largest Athlete.
-Mark Henry si propone a Teddy Long come sostituto di Orton all'interno della Chamber, ma Big Show interrompe il colosso di colore chiedendo al GM un match contro Bryan, per stasera. Herny fa per replicare ma viene colpito anche lui dalla WMD. Long sembra rifiutare, e Big Show sfoga la sua frustrazione distruggendo il suo studio.
-Hunico schiena Ted DiBiase con un Roll Up, capitalizzando una interferenza di Camacho.
-Epico e Primo si impongono sugli Usos.
-Daniel Bryan sale sul ring per un promo. Il World champion afferma che tutti nel backstage hanno paura di lui, e che nessuno credeva che potesse vincere il titolo del mondo. Ma lui c'è riuscito, e continua a vincere. Anche questa sera, infatti, era previsto che lui dovesse affrontare Randy Orton, ma Orton è infortunato e quindi egli ha vinto per forfait. American Dragon intima a Lilian Garcia di proclamarlo vincitore ed inizia ad esultare al suo solito, ma Long interviene interrompendo i suoi festeggiamenti e sancendo Bryan vs. Sheamus.
-Daniel Bryan si impone su Sheamus per squalifica, perchè nonostante il rimprovero arbitrale l'irlandese non cessa di colpire l'avversario all'angolo. C'è da dire che Bryan ha provocato tutto il tempo Sheamus, schiaffeggiandolo ripetutamente.
-Teddy Long organizza una Battle Royal tra atleti di Raw, SD ed NXT per sancire il sesto partecipante della Chamber. Wade Barrett e Cody Rhodes sembrano molto contrariati dalla scelta.
-Jinder Mahal sottomette Ezekiel Jackson alla Camel Clutch.
-Tamina e Alicia Fox battono Natalya e Beth Phoenix dopo un Superfly della figlia di Snuka su Nattie.
-David Otunga presenta Laurinaitis a Long, dicendo che questi potrebbe un giorno diventare il GM globale della WWE.
-Santino Marella vince la Battle Royal garantendosi la presenza all'interno dell'Elimination chamber. Ultimo eliminato David Otunga.