-Daniel Bryan sale sul ring con AJ per dire che a Luglio nessuno credeva in lui quando diceva che sarebbe stato nel Main Event di WrestleMania. Inoltre accusa Sheamus di aver rovinato il suo momento di gloria, e afferma che lui rovinerà il momento di Sheamus proprio a 'Mania. Dopodiché Miz entra in scena per congratularsi con Bryan, dicendo che gli fa piacere che il suo ex Rookie di NXT stia seguendo le sue orme e ipotizza che lui e il WHC potrebbero formare un team in futuro. Arriva poi Sheamus che si scaglia contro il suo avversario di WrestleMania. In seguito Bryan da uno schiaffo all'irlandese e scappa dal ring. Infine viene fatto partire un match tra Sheamus e The Miz.
-Sheamus si impone su The Miz via Celtic Cross.
-Teddy Long è nel suo ufficio con Aksana quando entrano John Laurinaitis e David Otunga. I due GM discutono di chi dei due debba governare in entrambi gli show, non disdegnando insulti e frecciatine.
-Dolph Ziggler e Jack Swagger sconfiggono Kofi Kingston ed R-Truth. Il pin vincente è arrivato grazie ad una Zig Zag messa a segno da Ziggler su Kofi dopo che il biondochiomato aveva commesso una scorrettezza.
-Nel Backstage Santino si sta allenando con il suo Cobra colpendo dei bicchieri su un tavolo, ma Heath Slater arriva e li butta giù tutti facendo un dispetto a Santino. In seguito quest'ultimo si vendica bagnando Slater con il veleno del suo Cobra.
-The Great Khali trionfa su Drew McIntyre via Two Handed Chokeslam.
-Big Show viene intervistato nel backstage. Egli è infuriato con Cody Rhodes che gli è costato la vittoria nella Battle Royal della sera prima a Raw.
-Big Show e Mark Henry si affrontano, ma ad un certo punto viene fuori Cody Rhodes che mostra un video di un WrestleMania moment imbarazzante per Show. Quest'ultimo stende poi Mark Henry con la WMD ma si lascia contare fuori per inseguire Rhodes nel backstage.
-Nel rematch tra Ezekiel Jackson e David Otunga a vincere è di nuovo il laureato di Harvard, chiudendo con una Spinebuster.
-Matt Striker è nell'area interviste con CM Punk. Punk si schiera dalla parte di Long nella nascente faida tra GM. Inoltre dice che insegnerà a Daniel Bryan come perdere stasera, nel loro match, visto che a sua detta il WHC sa sicuramente come vincere, non per nulla ha la cintura.
-Nel champion vs champion match tra Bryan e Punk all'inizio è il campione WWE a vincere, ma solo in seguito ad una intromissione (seppur non troppo scorretta) di Sheamus. Perciò si dirige verso il ring John Laurinaitis, che fa ripartire il match. Il nuovo finale vede vincitore Daniel Bryan, ma questi ha ottenuto il conto di tre aggrappandosi alle corde. Allora anche Teddy Long si avvicina alla scena dell'azione. Egli fa ripartire nuovamente il match in seguito alla scorrettezza del campione dei pesi massimi. Durante il nuovo match Bryan va a segno con un Superplex, ma cadendo a terra i due si schienano a vicenda ed entrambi ottengono il conto di tre. Nel post-match i due GM litigano ancora, e così si chiude la puntata.