You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 02/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 02/03/2012

-Sheamus sale sul ring per un promo. Il Celtic Warrior ricorda che a WrestleMania affronterà Daniel Bryan con in palio il World heavyweight title, e prosegue affermando che -dalla vittoria del titolo- Bryan è cambiato, diventando un individuo infido e approfittatore. L'irlandese dice di comprendere questo cambiamento: anche lui, dopo la vittoria del suo primo titolo WWE, era sopraffatto dal proprio ego e non si rendeva conto di quanto fosse acerbo... ma adesso è un uomo maturo, e pronto a tornare sulla vetta del mondo. Il promo viene interrotto dall'arrivo di Vickie Guerrero e Dolph Ziggler. Il biondochiomato dice che il pubblico merita di meglio che una storia noiosa come quella raccontata da Sheamus, merita the Showoff nel Main event di 'Mania... inoltre avvisa l'irlandese che i capelli gli stanno andando a fuoco! The Great White prende in giro Vickie dandole della 'vecchia', e la Guerrero risponde di non essere vecchia, ma 'esperta': infatti, a differenza di Laurinaitis e di Long, lei è stata General Manager sia di Raw che di SD!. Teddy Long si intromette nel battibecco, sancendo Sheamus vs Dolph Ziggler.

-Sheamus sconfigge Dolph Ziggler, trasformando una Zig Zag dell'avversario nella Celtic Cross.

-Laurinaitis e Otunga entrano nello studio di Long, pretendendo delle scuse da Teddy. In tutta risposta, il GM sancisce Otunga vs. Great Khali per Raw.

-Santino Marella batte Heath Slater con il Cobra.

-Segmento di Backstage tra Eve e Natalya. La Neidhart rimprovera la Torres per essersi presa gioco di una persona sincera come Zack. Eve ribatte che Zack sarà pure sincero, ma puzza. In tutta risposta, Nattie molla una scoreggia e se ne va.

-Eve si impone su Natalya, schienandola con un Roll Up.

-Cody Rhodes si prodiga in un promo contro Big Show. Il campione intercontinentale dice che il Gigante è un pluricampione del mondo, è l'atleta più grosso del mondo, è una forza... ma a WrestleMania ha sempre fatto pena. Show arriva e carica Rhodes, che fugge in mezzo al pubblico. Teddy Long fa la sua comparsa, sancendo Show vs. Rhodes per Mania e Show vs. Henry per stasera.

-Big Show sconfigge Mark Herny dopo aver resistito alla World Strongest Slam e aver connesso con la fida WMD.

-Teddy Long mette Drew McIntyre in un match contro Justin Gabriel. Se lo scozzese perde, verrà licenziato.

-Justin Gabriel si impone su McIntire, schienandolo dopo la 450 splash. Teddy Long licenzia lo scozzese.

-Daniel Bryan viene intervistato in modo da controbattere alle parole di Sheamus. Il World champion dice di essere sempre la stessa persona, il modello, il vegano, l'uomo con i piedi per terra che è cresciuto ad Aberdeen, che ha sconfitto Show ed Herny in uno Steel cage, che è sopravvissuto alla Elimination Chamber... e che stasera batterà Randy Orton.

-Daniel Bryan vs. Randy Orton termina in No Contest per l'intervento di Kane, che attacca l'Apex Predator, facendolo vittima della Chokeslam.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top