-Santino Marella sconfigge Jack Swagger in uno Steel cage match valido per lo U.S. title. L'Italiano ottiene la vittoria per evasione dalla gabbia.
-Laurinaitis sancisce Kane vs. Aksana. Teddy Long gli implora di cancellare il match, e il Raw GM ribatte che ciò accadrà solo se Long lo affronterà questa sera: qualora il GM di SD! dovesse perdere (sì, avete letto bene), l'incontro sarà cancellato.
-Drew McIntyre sale sul ring, ricordando come Long l'abbia licenziato. Great Khali lo raggiunge sul ring ma Otunga interviene, informando che è stato sancito per questa puntata l'incontro McIntyre-Hornswoggle: se lo scozzese vince, riavrà il suo posto di lavoro.
-McIntyre squasha Hornswoggle.
-Mark Herny si impone su Ezekiel Jackson grazie alla World Strongest Slam.
-Teddy Long e John Laurinaitis salgono sul ring in tenuta da combattimento. Il GM di Raw invita il suo collega di SD! a stendersi a terra e a farsi schienare per salvare la vita di Aksana, ma questi si rifiuta. Il match viene allora confermato, e Kane fa il suo ingresso nell'arena. Randy Orton salva però la situazione, annichilendo la Big Red Machine con una RKO prima del match.
-R-Truth e Kofi Kingston sconfiggono Primo e Epico, guadagnandosi una title shot alle cinture di coppia.
-Michael Cole conduce una intervista incrociata a Daniel Bryan (accompagnato da AJ) e al suo sfidante Sheamus. Il World champion inizia affermando che sono in molti a pensare che il suo regno sia stata tutta fortuna, ma che le sue vittorie sono solo dovute alla sua concezione matematica del wrestling, al suo stile di vita vegano e al suo innegabile sex appeal. Cole chiede a Sheamus se la vittoria della Rumble sia dovuta alla leggendaria 'fortuna degli irlandesi'. The Great White ribatte di essere fiero delle proprie origini, ma anche di essere un sostenitore dell'idea che ognuno di costruisce la propria fortuna con le proprie mani. La sua fortuna non è aver vinto la Rissa Reale, ma essere parte della WWE. Certo, in quella occasione avrà avuto un po' di buona sorte, ma almeno non è tipo da nascondersi dietro una ragazza vestita da scolaretta. AJ prova a ribattere, ma Bryan la zittisce. Il campione risponde che AJ non c'entra niente, e Sheamus conclude dicendo che sarebbe Bryan a dover indossare quell'abito, perchè a WrestleMania gli strapperà la cintura.
-Randy Orton, Big Show e Sheamus sconfiggono The Miz, Cody Rhodes e Daniel Bryan grazie ad una RKO del Viper su The Miz. Kane interviene attaccando Orton del post match: la lotta tra i due si sposta in mezzo al pubblico, ed è su questa immagine che si conclude la puntata.