You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 16/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 16/03/2012

-Smackdown inizia con il ritorno del Peep Show, il Talk Show condotto da Christian. Ospiti di stasera Teddy Long e John Laurinaitis, accompagnati rispettivamente da Aksana e Otunga. Christian ricorda il match tra i team dei due General Managers a WrestleMania che unificherà il Management dei due show. Il canadese continua affermando che non ha ancora scelto con chi schierarsi e che si darà al miglior offerente. Long squadra Captain Charisma senza proferire parola, scatenandone le ire: è pur sempre un 2 volte World champion, merita almeno una... altra... title shot! Long risponde che rispetta Christian, ma non si metterà mai in ginocchio per chiedere a Christian ad unirsi l suo team perchè, finchè lui avrà il ruolo di GM, le title shot occorrerà guadagnarsele. Laurinaitis prende parola dicendo di essere fiero di accogliere Christian nel suo team, e che in caso di vittoria sarà felice di concedere una shot al canadese. Uno stizzito Long ribatte che Kofi Kingston si è unito alla sua squadra, e che staserà affronterà Otunga.

-Kofi Kingston sconfigge David Otunga dopo averlo colpito con la Trouble in Paradise.

-Segmento di Backstage: AJ esce dal suo camerino sfoggiando un abitino nero, e chiede un parere su come le stia a Daniel Bryan. American Dragon è perplesso, l'abito stava meglio sul manichino! Loro sono il World Champion e la sua ragazza, l'aspetto è fondamentale!

-AJ schiena Brie Bella con un Roll Up. Nel post match, Bryan esulta come se avesse vinto il Main event di 'Mania.

-Matt Striker intervista Cody Rhodes, chiedendogli come pensa di sconfiggere Big Show. Rhodes risponde che Show, per 364 giorni l'anno è una macchina da wrestling, ma che la notte di WrestleMania è un'altra persona, una persona debole... e se Striker vuole sapere come si fa a battere un gigante, deve solo guardarlo all'opera: stasera infatti affronterà Great Khali.

-Cody Rhodes si impone su Great Khali grazie alla fida Beautiful Disaster.

-Randy Orton sale sul ring per un promo, chiedendo a Kane perchè lo abbia scelto come avversario. Egli non è Cena, egli ha abbracciato l'odio molto tempo fa. The Viper chiede alla Big Red Machine di farsi avanti e fargli capire come stanno le cose. Kane fa la sua apparizione, mostrando un video di un incontro della scorsa estate tra i due, vinto da Orton,e conclusosi con una stretta di mano. Kane afferma d aver guardato quel match tutti i giorni e di vergognarsi di quello che era diventato, uno scarto umano. Ma adesso egli è diverso, è tornato ad essere il mostro che ha sempre cercato di reprimere... ed è ora che rimedi agli errori del passato. A WrestleMania avremo quindi Kane contro Randy Orton.

-Big Show squasha Drew McIntyre.

-Mark Henry squasha Yoshi Tatsu (è ancora sotto contratto?)

-Chris Jericho si prodiga in un promo contro CM Punk, ribadendo quanto detto a Raw. Il WWE champion si finge uno Straight Edge per nascondere il suo alcolismo latente, le cose così sarcastiche che dice di tutti e tutti vorrebbe dirle ai suoi odiati genitori. Punk finge di essere il migliore al mondo, ma non lo è. Jericho lo è, Punk è un eroe vuoto il cui unico desiderio è essere come lui. Chris è il migliore al mondo non solo a parole ma perchè lo dimostra ogni notte, vittoria dopo vittoria, e stasera sconfiggerà Sheamus come a WrestleMania batterà Punk... e poi si farà qualche drink, alla faccia dello Straight Edge e del suo patetico padre.

-Jericho sconfigge Sheamus per count out grazie a Daniel Bryan, che attacca l'irlandese mentre questi era riverso fuori dal ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top