-Smackdown inizia con il ritorno del Peep Show, il Talk Show condotto da Christian. Ospiti di stasera Teddy Long e John Laurinaitis, accompagnati rispettivamente da Aksana e Otunga. Christian ricorda il match tra i team dei due General Managers a WrestleMania che unificherà il Management dei due show. Il canadese continua affermando che non ha ancora scelto con chi schierarsi e che si darà al miglior offerente. Long squadra Captain Charisma senza proferire parola, scatenandone le ire: è pur sempre un 2 volte World champion, merita almeno una... altra... title shot! Long risponde che rispetta Christian, ma non si metterà mai in ginocchio per chiedere a Christian ad unirsi l suo team perchè, finchè lui avrà il ruolo di GM, le title shot occorrerà guadagnarsele. Laurinaitis prende parola dicendo di essere fiero di accogliere Christian nel suo team, e che in caso di vittoria sarà felice di concedere una shot al canadese. Uno stizzito Long ribatte che Kofi Kingston si è unito alla sua squadra, e che staserà affronterà Otunga.
-Kofi Kingston sconfigge David Otunga dopo averlo colpito con la Trouble in Paradise.
-Segmento di Backstage: AJ esce dal suo camerino sfoggiando un abitino nero, e chiede un parere su come le stia a Daniel Bryan. American Dragon è perplesso, l'abito stava meglio sul manichino! Loro sono il World Champion e la sua ragazza, l'aspetto è fondamentale!
-AJ schiena Brie Bella con un Roll Up. Nel post match, Bryan esulta come se avesse vinto il Main event di 'Mania.
-Matt Striker intervista Cody Rhodes, chiedendogli come pensa di sconfiggere Big Show. Rhodes risponde che Show, per 364 giorni l'anno è una macchina da wrestling, ma che la notte di WrestleMania è un'altra persona, una persona debole... e se Striker vuole sapere come si fa a battere un gigante, deve solo guardarlo all'opera: stasera infatti affronterà Great Khali.
-Cody Rhodes si impone su Great Khali grazie alla fida Beautiful Disaster.
-Randy Orton sale sul ring per un promo, chiedendo a Kane perchè lo abbia scelto come avversario. Egli non è Cena, egli ha abbracciato l'odio molto tempo fa. The Viper chiede alla Big Red Machine di farsi avanti e fargli capire come stanno le cose. Kane fa la sua apparizione, mostrando un video di un incontro della scorsa estate tra i due, vinto da Orton,e conclusosi con una stretta di mano. Kane afferma d aver guardato quel match tutti i giorni e di vergognarsi di quello che era diventato, uno scarto umano. Ma adesso egli è diverso, è tornato ad essere il mostro che ha sempre cercato di reprimere... ed è ora che rimedi agli errori del passato. A WrestleMania avremo quindi Kane contro Randy Orton.
-Big Show squasha Drew McIntyre.
-Mark Henry squasha Yoshi Tatsu (è ancora sotto contratto?)
-Chris Jericho si prodiga in un promo contro CM Punk, ribadendo quanto detto a Raw. Il WWE champion si finge uno Straight Edge per nascondere il suo alcolismo latente, le cose così sarcastiche che dice di tutti e tutti vorrebbe dirle ai suoi odiati genitori. Punk finge di essere il migliore al mondo, ma non lo è. Jericho lo è, Punk è un eroe vuoto il cui unico desiderio è essere come lui. Chris è il migliore al mondo non solo a parole ma perchè lo dimostra ogni notte, vittoria dopo vittoria, e stasera sconfiggerà Sheamus come a WrestleMania batterà Punk... e poi si farà qualche drink, alla faccia dello Straight Edge e del suo patetico padre.
-Jericho sconfigge Sheamus per count out grazie a Daniel Bryan, che attacca l'irlandese mentre questi era riverso fuori dal ring.