You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/03/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/03/2012

Newark, NJ

-Daniel Bryan sale sul ring per un promo. American Dragon dice di essere capace di parlare tutta la notte ma di voler dare voce alla sua fidanzata AJ, e chiede alla ragazza di dire a tutti cosa significhi essere innamorata del campione del mondo. AJ risponde che tutto ciò è per lei l'equivalente del paradiso, e che il suo 'Danny' ha le labbra più morbide del mondo... Bryan reagisce stizzito, strappandole di mano il microfono: non può chiamarlo in quel modo in pubblico! Il World champion bisbiglia qualcosa nell'orecchio di AJ, che la fanciulla ripete timidamente: "Bryan è anche un grande amante!" "E a WrestleMania...?" incalza AmDrag... ma Sheamus fa i suo ingresso, interrompendo il prino! L'irlandese da del codardo al suo rivale ed inizia a chiamarlo 'Danny boy', puntualmente seguito dal pubblico.

-Mark Henry si impone facimente su R-Truth.

-Yokozuna è il nuovo introdotto della Hall of Fame 2012.

-Teddy Long accoglie parte del team che lo rappresenterà a WrestleMania. Zack Ryder chiede se egli può unirsi assieme a Khali e Hornswoggle: i primi due vengono quindi aggiunti, mentre il Nano viene nominato mascotte della squadra.

-AJ ottiene la vittoria su Brie Bella grazie ad un Rollup. Nel post match le Bellas sembrano splittare a causa di una 'divergenza di opinioni' su quale GM team tifare a WrestleMania.

-Zack Ryder sconfigge Jack Swagger con la fida Rough Ryder.

-Intervista Backstage con Cody Rhodes. Il ragazzo dice di essersi divertito a colpire the Big Show a Raw ma che si divertirà ancora di più il Primo Aprile, quando il più tontolone dei Pesci cadrà nella sua rete.

-Big Show si impone su Kane per squalifica, in quanto il gigante viene attaccato da Rhodes.

-Brodus Clay squasha Heath Slater.

-Zack Ryder ferma Eve Torres nel Backstage, dicendole che il suo piano per essere nel Team Long ha funzionato. Eve ribatte 'il loro piano': lei è intelligente oltre che bella e, visto che Zack non lo ricorda, il loro appuntamento è annullato.

-Christian siede al tavolo di commento per il prossimo match, Dolph Ziggler vs. Great Khali. The Show off intrappola il gigante indiano nella Sleeper hold e Laurinaitis suona il gong, come se Khali avesse ceduto. Teddy Long appare sullo stage per ripartire il match, che si conclude per Count out con la vittoria del Punjabi Nightmare.

-CM Punk e Sheamus sconfiggono Daniel Bryan e The Miz con un Brogue kick dell'irlandese ai danni dell'Awesome One.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top