Da Miami, Florida
- La puntata viene aperta dall’ingresso del New Day sul ring, dove si trova un tavolo imballato; i tre portano dei cartelli che invitano a salvare i tavoli e dicono che è terribile sprecare un tavolo e che non sarebbero dove sono ora senza il supporto di un buon onesto lavoratore tavolo americano. Ricordano quindi grandi cose avvenute su un tavolo: il primo Giorno del Ringraziamento con i pellegrini e gli indigeni, la firma della Dichiarazione di Indipendenza, l’annuncio dello sbarco sulla Luna, la firma dei loro contratti con la WWE; i Dudley non hanno rispetto per il ruolo dei tavoli nella storia, ma tutti insieme possono cambiare tutto ciò alzandosi in piedi e unirsi a un movimento che sta attraversando la nazione: Save the tables! I tre vengono però interrotti dall’ingresso dei Dudley Boyz, con D-Von che ricorda un altro grande momento avvenuto con i tavoli (mostra il video di due settimane fa, con Woods schiantato attraverso un tavolo con la 3D); Bubba Ray aggiunge che la storia si ripete: li hanno battuti e lo faranno ancora, si prenderanno i titoli e diventeranno 10 volte campioni di coppia. Arrivano anche i Prime Time Players, con Titus che dice che forse nell’Attitude Era funzionava così ma oggi no, loro due hanno un rematch per i titoli e quindi i Dudley possono anche mettersi in fila; D-Von invita quindi Ray a ricordare a quei idioti chi sono loro due: loro sono i Dudley Boyz, si mostrano, gettano le persone attraverso i tavoli e vincono titoli. I PTP quindi aggiungono di voler usare subito due biglietti per Dudleyville.
- The Dudley Boyz vs The Prime Time Players
Il New Day assiste al match dal tavolo di commento. Dopo una buona fase iniziale per O’Neil i Dudley isolano sul ring Young per vari minuti; la situazione però cambia di nuovo quando Darren riesce a dare il tag a Titus, che ribalta le sorti del match. Ray però si libera e chiude in fretta la contesa eseguendo la 3D su Titus insieme a D-Von, che poi schiena.
Terminato l’incontro i tre del New Day ballando si portano via il tavolo impacchettato, e mentre se ne vanno Kingston ne approfitta pure per rifilare un ceffone sul collo a Ray.
- Nel backstage il New Day sta festeggiando a suon di trombone e i tre vengono raggiunti da Renee Young, che chiede loro se questo buon umore li aiuterà nel loro match di stasera; Kingston ribatte che non hanno un match in programma ma Renee fa notare invece che dovranno affrontare Roman Reigns e Dean Ambrose. Woods si limita a commentare con una sonata triste di trombone.
- Stardust vs Neville
Durante il suo ingresso Neville viene assalito alle spalle dagli Ascension, che lo picchiano e lo lanciano poi sul ring. Lì Stardust lo prende per il collo e gli dice che come Icaro si è avvicinato pericolosamente alle stelle e ne è rimasto bruciato; e ora gli presenta i suoi nuovi alleati, gli Ascension! Konnor e Viktor mettono KO Neville con la Fall of Man, quindi Stardust commenta con un “Welcome to the Cosmic Wasteland!” [Il match in programma non è nemmeno iniziato]
- Cesaro, intervistato nel backstage da JoJo, commenta la sua sconfitta a RAW contro Kevin Owens dicendo che le sconfitte capitano nella vita, e stasera andrà contro Mr. MITB… Arriva però proprio Sheamus a interromperlo, dicendo che lo svizzero è davvero bravo, ma non abbastanza bravo; e quella Cesaro Section là fuori non lo aiuterà, lui continuerà a deludere tutti ancora, e ancora, e ancora… Lo svizzero aggiunge che stando così vicino all’irlandese deve concordare con i fan: sembra stupido; Sheamus si limita a ridacchiare e a commentare che stasera sarà davvero “entertaining”.
- Sheamus vs Cesaro
Come solito, nelle fasi iniziali Sheamus prende un microfono per dire ai fan che lui non sembra stupido, loro lo sono, e che devono rispettare la cresta. Cesaro (che sfoggia una vistosa fasciatura all’addome) parte forte, ma l’irlandese prende poi il controllo facendo impattare il braccio del rivale sulla corda più alta e su un paletto; la fase di dominio di Mr. MITB viene però interrotta dai violenti Uppercut dello svizzero. Cesaro va poi vicino alla sconfitta dopo aver subito la Irish Course ed essere stato chiuso nella Cloverleaf, ma lo svizzero la trasforma in un pin e riprende il controllo dell’incontro; l’arbitro però allontana Cesaro dall’angolo, dove stava eseguendo i suoi Uppercut, e così facendo dà spazio a Sheamus per sorprendere il rivale con il Brogue Kick e schienarlo.
- The Miz è sul ring e presenta MizTV, dicendo che a RAW c’è stata una situazione particolare per i suoi ospiti di stasera, ma prima di ciò invita sul ring la vera vittima di tutto ciò, Summer Rae; Miz chiede a Summer di spiegare al WWE Universe cosa è successo realmente lunedì e la Rae ribatte che a RAW Dolph Ziggler lo ha invitato nel suo spogliatoio, ma lei ha mentito perché c’era di più… Summer quindi aggiunge che nel suo spogliatoio Ziggler l’ha presa tra le braccia e l’ha baciata; piangendo la Rae aggiunge che lei ama Rusev, l’uomo più meraviglioso della Terra, ma ora vede qualcosa in Dolph… Le parole della ragazza vengono però interrotte dall’ingresso di Dolph Ziggler e Lana, con Miz che invita i due a calmarsi e a fornire il loro lato della storia; Dolph precisa che lui e Lana di fidano l’uno dell’altra, con Miz che prova a chiedere conferma a Lana. Summer però si rivolge alla russa da donna a donna dicendo che deve accettarlo, ora tra lei e Ziggler c’è un chimica unica, e se ancora non ci crede allora deve vedere questo; Summer mostra quindi un video risalente a giugno 2014, quando lei e Dolph si baciarono appassionatamente sul ring di fronte a Fandango. Summer prova quindi ad aggiungere ancora altro, ma Lana le si getta addosso e inizia a prenderla a pugni, per poi spingere via anche Dolph e andarsene; Ziggler le va dietro, mentre dal ring Summer le urla contro che non sa accettare la verità.
- R-Truth vs Bo Dallas
Truth non riesce a trattenere le risate dopo aver rivisto il video del pestaggio rifilato due settimane fa da Brock Lesnar a Dallas, ma questi va ferocemente all’attacco e pare molto determinato; Bo subisce brevemente la controffensiva del rivale, ma poi evita una manovra all’angolo e finisce il rivale con una Rope Hung Swinging Neckbreaker, schienandolo.
Dopo la fine del match Dallas infierisce ancora su Truth con dei pugni e una seconda esecuzione della sua nuova finisher, per poi fare il classico giro della vittoria intorno al ring.
- Paige, Charlotte e Becky Lynch vengono intervistate nel backstage da Renee Young, e Charlotte si dice entusiasta per essere la nuova #1 Contender e aggiunge che non sarebbe qui se non fosse per le sue alleate; Paige continua dicendo che prima della Divas Revolution la divisione era dominata dalle Bella Twins, ma ora cambierà tutto. Becky aggiunge che quando una di loro ha successo tutte loro hanno successo, e Charlotte ribatte che batterà Nikki e le toglierà il titolo in stile Flair. A interrompere l’intervista arriva il Team Bella, con Nikki che fa notare che la Beat the Clock Challenge di RAW non conta nulla perché l’unico tempo che conta è il suo Bellatron e presto sarà la campionessa più longeva della storia, il tempo sta per scadere; Charlotte però sciocca tutti rivelando che ha fatto una richiesta all’Authority affinché il loro match titolato venga spostato a prima dello scadere del tempo, così le porterà via non solo il titolo ma anche il record.
- Charlotte vs Tamina
Tamina prova a mettere in difficoltà la figlia di Ric Flair con la sua maggiore potenza fisica, ma Charlotte si riprende senza troppi problemi con la Spear e schiena poi la rivale dopo la Natural Selection.
Terminato il match il Team Bella compare sullo stage e mostrano il Bellatron: mancano poco più di 11 giorni alla tragedia…
- Kevin Owens, intervistato da Renee Young nel backstage, ricorda che ha sconfitto due volte Cesaro, quindi dice che dopo aver distrutto ripetutamente la Cesaro Section ora vuole prendersela con quelli che ce l’hanno con lui per il suo look; negli ultimi 15 anni il suo look non è mai stato un problema, lui ha un’abilità naturale unica per questo business. E alla gente che gli dice di darci dentro lui risponde “Feed Me More”… Owens sottolinea questo suo riferimento al suo probabile prossimo obiettivo con un occhiolino.
- Roman Reigns & Dean Ambrose vs The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods)
A iniziare sono Kingston e Ambrose, con quest’ultimo che pare avere la meglio e riesce anche a evitare l’offensiva di Big E, che viene steso da un Double Suplex di Ambrose e Reigns; Roman però viene poi messo in difficoltà dai cambi veloci dei rivali e dai loro colpi, sottolineati dal trombone di Woods. Reigns anticipa poi una manovra in corsa di Big E e dà il tag a Ambrose, che cambia le carte in tavola, quindi i due ex Shield fanno piazza pulita dei rivali e Dean fa strike sui tre del New Day con un Diving Crossbody fuori dal ring; il New Day però riprende il controllo e i due isolano Dean sul ring; dopo aver subito per un po’ però Ambrose si riprende e lascia il campo a Roman, che distrugge Kofi e carica il Superman Punch, che non riesce a eseguire per una distrazione. Ambrose arriva a dare una mano e si libera di Big E con un Suicide Dive, quindi Reigns prende al volo Kingston con il Superman Punch e va per il pin, che viene però interrotto dall’interferenza di Woods che causa la squalifica.
Ambrose quindi mette KO Woods con il Dirty Deeds e Reigns fa lo stesso con la Spear su Big E, che viene poi finito con l’Aided Powerbomb. Dean poi prende un microfono e dice che non ha ancora finito, anche se sembrerà pazzo ne vuole ancora con la pecora nera, Braun Strowman; Roman quindi invita Bray Wyatt a portare i loro culi sul ring. La Wyatt Family compare però solo sul titantron e Bray risponde che va bene, lo faranno, ma a Night of Champions; lì sarà la loro fine, e se ascoltano possono già sentire i passi dell’Apocalisse che è tra loro sotto forma di una pecora nera… “Run!”, aggiunge Strowman.