You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 27/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 27/08/2015

Da Providence, Rhode Island

 

- La Wyatt Family al completo fa il suo ingresso, anche con il nuovo membro Braun Strowman, e Luke Harper dice che i fan sono rimasti tutti shockati, sono già morti anche se non lo sanno; ma Bray Wyatt è la verità e darà loro vita. Bray dice che contrariamente a Roman Reigns lui ha dei veri fratelli, una famiglia, non un modo per dimostrare il suo egoismo; lui farebbe di tutto per la sua famiglia. Sister Abigail ha fatto tantissimo per lui e quando pensava che non avesse più niente da dargli gli ha fornito un salvatore, l’uomo giusto al momento giusto; gli ha affidato la sua pecora nera perché sapeva dove avrebbe potuto condurla. Lui è il nuovo volto della paura, Harper il nuovo volto della desolazione e ora c’è anche Braun Strowman, il nuovo volto della desolazione! La pecora nera fa appena in tempo a togliersi la maschera prima di venire interrotti dall’ingresso di Dean Ambrose e Roman Reigns, che ammette che lunedì sono stati a calci ma non è stata la prima volta né sarà l’ultima; i due ex Shield si dividono quindi i membri della Family poi entrano minacciosi sul ring andando faccia a faccia con i tre della Family, che però preferiscono ritirarsi lungo la rampa.

- The Dudley Boyz (Bubba Ray & D-Von) vs The Ascension
Bubba Ray inizia questo match di ritorno dei Dudley Boyz in WWE contro Konnor e mette subito in chiaro chi sono urlandolo in faccia al rivale, che però ribatte che non gli importa; D-Von viene messo in difficoltà per tipo due secondi dai rivali, prima di rendere il tag a Ray e stendere Viktor con una manovra combinata. Ray rifila quindi a Viktor la sua serie di Jabs e Bionic Elbow per poi rifilargli il Whassup? Headbutt in combo, ma mentre D-Von va a recuperare un tavolo gli Ascension ne approfittano per attaccarli e prendere il controllo; D-Von riporta però presto le cose dalla loro parte e stende entrambi i rivali, per poi finire Konnor con la 3D insieme a Ray, che si prende il pin vincente.
Terminato il match D-Von porta sul ring un tavolo ma il tutto viene interrotto dall’ingresso dei tre del New Day, che portano dei cartelloni di protesta in cui si invita a salvare i tavoli e rompere invece un Dudley; i Dudley comunque se ne fregano e Ray schianta Viktor attraverso il tavolo con una Powerbomb dalla seconda corda.

- Kevin Owens vs Neville
Neville tenta subito di imporsi con il suo stile agile e high-flying, ma Owens lo anticipa e lo atterra, rifilandogli anche una Reverse TKO e una Senton e smorzando il ritmo della contesa; Neville però riesce a riprendersi a suon di calci e andando addirittura a segno con un German Suplex. L’inglese quindi rifila un Superkick a bordo ring al rivale e pare poi pronto per la Red Arrow, ma Owens lo fa crollare dall’angolo e lo finisce con la Pop-Up Powerbomb, schienandolo.

- Nel backstage Charlotte e Becky Lynch stanno chiacchierando tra loro quando si imbattono nelle Bella Twins, che chiedono ironicamente alle rivali come si sentano a dover stare senza la loro leader Paige; Charlotte ribatte che loro sono tutte alla pari, ma le Bella continuano a provare a mettere le due contro Paige, definendola la leader delle PCB. Charlotte e Becky tuttavia non cascano nel tranello delle rivali e dicono che tra loro c’è rispetto e lealtà, quindi ricordano che invece le Bella si sono tradite a vicenda in varie occasioni, tra cui l’anno scorso a SummerSlam; Charlotte dà quindi appuntamento alle due sul ring per un match e le due se ne vanno, mentre le PCB sembrano leggermente in contrasto.

- PCB (Charlotte & Becky Lynch) vs The Bella Twins
Il Team B.A.D. assiste al match dal tavolo di commento. Charlotte inizia bene contro le rivali, che tuttavia riescono presto a isolare Becky sul ring; l’irlandese però si libera e riempie Brie di Running Legdrop lasciando poi spazio alla figlia di Ric Flair, che però viene messa in difficoltà da una presa di sottomissione alla gamba di Brie e stesa. Charlotte riesce a spedire entrambe le rivali a terra ma non a dare il tag a Becky, che viene tirata già appena in tempo; la bionda della PCB però fa da sola e sorprenda Brie con il Chalotte’s Web, il suo particolare pin a ponte.

- Il pluricampione Seth Rollins fa il suo ingresso sul ring e dice che lunedì avrebbe dovuto essere la più grande serata della sua vita, avrebbero dovuto svelare una sua statua realizzata in onore alla sua grandezza, sarebbe dovuto passare da uno status leggendario all’immortalità; spiega quindi a tutti chi è: lui è il primo uomo ad aver incassato il Money in the Bank nel main event di WrestleMania ed esserne uscito da campione, è l’unico uomo nella storia della WWE a essere US Champion e WWE World Heavyweight Champion. E ciò merita più che una statua, meriterebbe un monumento in ogni città, un film sulla sua vita, SummerSlam 2015 dovrebbe essere festa nazionale; lunedì sarebbe dovuto essere un momento storico in cui avrebbe preso il suo posto tra i più grandi, invece è successo questo (mostra il video dell’apparizione di Sting a RAW). Capisce che Sting è invidioso di lui, ha raggiunto più lui in pochi anni che Sting in tutta la sua carriera, lui è in cima alla WWE mentre Sting ha passato anni nelle leghe minori; ciò che non capisce è come ciò dia diritto a Sting di rovinare il suo momento, assalirlo e alzare in alto il suo titolo. La cosa di cui Triple H si pente maggiormente è di non aver finito Sting a WrestleMania, ma ora il Vigilante avrà la sua chance verso l’immortalità: sarà “The Architect” Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Title contro “The Artefact” [il reperto storico] Sting a Night of Champions; e promette che non solo batterà Sting ma finirà il lavoro iniziato da HHH: ridurrà in polvere ogni suo singolo osso.

- Sheamus, intervistato da JoJo nel backstage, dice che questa sera nel main event basterà che Dean Ambrose si distragga un attimo e lui gli staccherà la testa dalle spalle; e ciò perché è Mr. MITB e ciò significa che quando vuole potrebbe essere il prossimo WWE World Heavyweight Champion. It is what it is…

- Ryback & Dolph Ziggler (w/Lana) vs Big Show & Rusev (w/Summer Rae)
A iniziare sono Ryback e Show, che riesce a stendere l’IC Champion con una Spear e prova subito la Show Stopper, che viene però evitata; il Big Guy carica quindi il Meat Hook ma viene distratto da Rusev, e Show stende Ryback con un’altra Spear. Rusev si prende quindi il tag, discutendo un po’ con Show, e porta avanti il dominio sul Big Guy, rifiutandosi anche di dare il tag al gigante; Rusev tira poi Ziggler già dall’angolo ma così facendo si distrae e subisce la Spinebuster di Ryback; si arriva quindi al tag da entrambe le parti e Dolph mette a terra il gigante con la Jumping DDT e un Superkick, ma Show evita un tentativo di Zig Zag. Il gigante stende quindi Ziggler con il KO Punch ma Rusev gli ruba il tag, quindi stende Ryback dall’apron e chiude Dolph nella Accolade dedicando a Show; il gigante però non ci sta più e interrompe il tutto rifilando un KO Punch a Rusev, poi se ne torna nel backstage. Ziggler quindi riesce a rigirarsi sopra al bulgaro e a ottenere un conto di 3.

- Nello spogliatoio Dean Ambrose rassicura Roman Reigns che stasera si occuperà di Sheamus; altro che “rispetta la cresta”, gli insegnerà a rispettare il suo pugno, gomito, ginocchio, stivale, e se gli Wyatt si faranno vedere farà lo stesso con loro. Reigns invita tuttavia Ambrose a concentrarsi solo sulla faccia e sullo stivale di Sheamus stasera; agli Wyatt ci penserà lui, ora va a farsi un giro per vedere se li trova.

- Sheamus vs Dean Ambrose
L’irlandese parte forte a suo di colpi duri e violenti, mentre il pubblico continua a ricordargli che sembra stupido; Ambrose approfitta proprio di un momento di distrazione di Sheamus per sbattergli la faccia sul tavolo di commento e spostando nuovamente l’azione a bordo ring a suo favore. Sheamus però lancia il rivale contro le barricate e gli rifila una Body Slam sul tavolo dei commentatori, e così facendo prende il controllo dell’incontro; Mr. MITB mantiene il controllo con una Powerbomb e i Beats of the Bodhrán, che Ambrose prova a rivoltargli contro senza riuscirci. Dean si riprende con il suo classico Lariat a pendolo sull’apron e passa lui all’attacco, riuscendo anche in un Suicide Dive e il Diving Elbowdrop, che gli vale quasi la vittoria; il Lunatic Fringe va quindi a segno con il Pendulum Lariat e carica la Dirty Deeds, ma in quel momento si spengono le luci e i tre membri della Wyatt Family compaiono intorno al ring. Sheamus quindi approfitta della distrazione per rifilare un Brogue Kick a Ambrose e schienarlo.
Terminato il match Sheamus se ne va e lascia Dean in pasto alla Family, ma in aiuto del Lunatic Fringe arriva Roman Reigns, che stende subito Luke Harper con il Superman Punch; Reigns pare titubante a vedersela con Braun Strowman ma poi attacca la pecora nera, che però pare non sentire troppo dolore e stende il samoano con una Double-handed Chokeslam. Strowman quindi mette KO Reigns con la sua Standing Kata-Gatame e lo finisce con la Inverted Side Powerslam; Wyatt quindi accumula i due corpi dei rivali uno accanto all’altro e vi si inginocchia davanti.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top