You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 04/06/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 04/06/2010

Gabba Gabba hey cari lettori, il Buon vecchio zio Johnny vi da il benvenuto al solito WWE Smackdown report.

Indossate abiti scuri o, se siete emo o metallari, non pensate proprio ora a cambiarvi abito: ho una brutta notizia da darvi… ebbene, Undertaker è morto di nuovo: lo cremassero una buona volta, risolverebbero il problema (cit.). IL Becchino è stato infatti trovato in stato vegetativo durante la notte.

Ma andiamo con ordine. I canti gregoriani accompagnano i drudi, caricati di un peso oneroso: una bara che non contiene però le spoglie mortali (?) del Phenom, bensì banalmente vuota. Tra le figure ammantate dei sacerdoti emerge Kane.
Con voce strozzata il gigante in rosso annuncia che suo fratello, l’entità più temuta e rispettata della WWE se ne è andato… e con lui la paura che incuteva nel cuore della gente, il Volto del Male e lo splendore della sua oscurità… lo spettro a cui lui voleva bene…. la figura più oscura e magica della federazione non appartiene più a questo mondo, e questa volta non risorgerà più dalle Tenebre… l’Undertaker non c’è più! Ma presto, anche i responsabili di questo delitto scompariranno: essi verranno accompagnati oltre i Cancelli dell’Inferno e subiranno le più atroci torture sino a svanire! E Kane farà personalmente in modo che ciò accada finchè non avrà la sua Vendetta, una Vendetta mai vista prima, definitiva, assoluta, eterna!
La Big Red machine si getta a terra, promettendo all’anima del fratello di fare giustizia.

Il World heavyweight champion Jack Swagger, con indosso la maglia (probabilmente) della sqadra di Football del suo college, raggiunge il ring per affrontare MVP.
Porter sfrutta tutte le lacune caratteriali del suo avversario, schernendolo e facendolo cadere in errori da principiante causati dal nervosismo.. una tattica che ha reso famoso Shawn Michaels, ma che sulle lunghe potrebbe non pagare. Infatti Swagger si riprende dopo poco, concentrando finalmente la propria attenzione sull’infliggere danni alle braccia del rivale. L’All American American applica un Armbar, MVP si rimette in piedi ma viene schiantato da una gran Powerslam. Vader bomb a segno, conto di 2! Swagger applica una sorta di Kimura lock, il suo avversario però si rimette nuovamente in piedi e connette con il Corner boot! Knee face smash, Belly to Belly suplex e Ballin elbow! MVP prova la Complete shot, ma poi ripiega su un Fisherman suplex, vale una Near fall. Belly to Belly takedown di Swagger, medesimo risultato. Jack prova una seconda volta la Vader bomb, a vuoto, stesso vale per un Big boot di MVP… School boy del World champion! 1-2-3, Jack Swagger vince questo match!
Winner: Jack Swagger.

A fine match Vance Archer e Kurt Hawkins attaccano MVP, per fare “impatto” nello show.

Nello studio di Theodore Long, la Consulente Vickie Guerrero sta “consigliando” al GM di inserire Dolph Ziggler nel F4W per il titolo mondiale in sostituzione di Undertaker, ma T-Lo risponde che se avesse potuto, avrebbe già assegnato quel posto al suo amante gay Rey Mysterio. Ma fare ciò non è in suo potere, quindi la shot sarà messa in palio in una Battle Royal.

Come un’anima in pena, Kane si aggira per l’arena in cerca del colpevole dellas triste fine di Undertaker e trova sul suo cammino CM Punk. Il santone mascherato offre al gigante il suo aiuto, in fondo è già rasato e bello pronto ad essere annesso nella SES… ma Kane lascia il ragazzo di Chicago con sul viso un’aria disgustata. Punk dovrà trovare qualcun'altro da adipire...

Ora una contesa valida per il titolo intercontinentale: Drew McIntyre incassa la sua shot come campione uscente contro l'attuale detentore Kofi Kingston.
Lo scozzese domina le fasi iniziali, ma dopo pochi minuti si fa sorprendere da un Dropkick, incassa un Monkey flip e subisce la Koronco buster, ma si rimette in carreggiata con un Backdrop (!!!).
Matt Hardy arriva attraverso il pubblico, ma McIntyre non si fa distrarre e si prodiga un una Gutbuster (O.O)! Drew colpisce Kofi alla gola sfruttando lo spigolo dell’apron ring, poi prova una Surfboard, con poco successo. Lo scozzese irride il sospeso Hardy, ed ecco che l’ex campione cade quindi nella trappola del ragazzo Extreme: Kofi si riprende con un Headscissor takedown e un Crossbody. Neckbreaker di McIntyre (e tre!), per ristabilire le distanze. Tentativo di Suplex, Kingston ha una reazione con un Lariat alla nuca dell’avversario e il fido Bum Bum Legdrop. Il Ghanese si perde nella sua taunt e Drew si chiama fuori dal quadrato, dove va ad aggredire Hardy. Al rientro però si fa cogliere impreparato da una Rahnei del campione intercontinentale: 1-2-3, Kofi vince e mantiene la cintura, ma McIntyre ha mostrato ben tre manovre!!!
Winner and still I.C. champion: Kofi Kingston.

Nello spogliatoio Rey Mysterio sta dando le condoglianze a Kane, quando questi gli chiede se sia coinvolto nella tragedia del fratello: in fondo è stata l’ultima persona ad aver affrontato Undertaker, e ha perso contro di lui! Rey ribatte che non centra nulla, ma Kane non può dare per scontata l’innocenza di nessuno.

In un video promo Swagger ci informa che, pur essendo ora un due volte All American wrestler, in passato ha giocato a Football e la squadra del suo college ha battuto per ben due volte i Longhorn di Austin. Il campione prosegue poi “intonando” le note dell’inno della scuola.

Sipario femminile della serata, una danzante Rosa Mendez affronta Kelly Kelly: a vincere e quest’ultima con la fida K2, dopo un incontro che ha mostrato un paio di mosse interessanti e che quindi è risultato una spanna sopra alla media di SD!.
Winner: Kelly Kelly.

Di nuovo nello spogliatoio, Big Show sta giocando a carte con Hornswoggle, ma i due vengono interrotti dal sopraggiungere di un Kane che non si da pace… forse perché Undertaker voleva ammazzarlo lui stesso, ma sono dettagli. Il gigante prova a consolare alla meglio la Big Red machine, ma questa butta in aria il banchetto delle carte e se ne va.

E’ ora del Main event, la succitata Battle Royal: tra i partecipanti si possono annoverare Mysterio,Kingston, Ziggler, MVP, Christian, McIntyre (alla ricerca della seconda batosta della serata), Finlay (chi si rivede!) e Kane. CM Punk e Serena assistono a bordo ring Luke Gallows.
La contesa ha inizio, ed è prevedibilmente molto confusionaria… con tutte le membra volano a destra e a manca è difficile capirci qualcosa. Ecco lo schema delle eliminazioni:
1) Croft (da Kane)
2) Chris Master (da Kane)
3) Barreta (da Luke Gallows)
4) JTG (da Kane)
5) 6) Drew McIntyre e Kofi Kingston
7) Dolph Ziggler (da Christian)
8) Christian (da Finlay
9) Chavo Guerrero (da Rey Mysterio)
10) Vance Archer (da Finlay & MVP)
11) MVP (da Finlay)
12) Finlay (da Kane)
13) Curt Hawkins (da Rey Mysterio)
14) Luke Gallows ( da Kane)
15) Kane (da Rey Mysterio)
Winner: Rey Mysterio

In un modo o nell’altro il favorito di Teddy Long ha avuto la sua shot. Riuscirà a capitalizzarla? E chi ha spedito Undertaker a quel paese? Scopriamolo assieme nelle prossime puntate di LOST 2…
… I mean…
Smackdown.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top