You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 11/06/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 11/06/2010

Amici appassionati di wrestling, qui Daniele “danyrules” Ciniglio, pronto a reportarvi WWE Friday Night Smackdown.

A precedere la sigla ed i pyros è il recap di quanto accaduto la scorsa settimana a Smackdown, puntata in cui abbiamo appreso sia dello stato vegetativo dell’Undertaker sia dell’identità della persona che andrà a sostituire lo stesso Deadman a Fatal 4 Way: Rey Mysterio.

La grafica ci mostra il Main Event: CM Punk vs Big Show!
Un altro match che andremo a vedere stasera è quello che vedrà contrapposti il folletto di San Diego e l’All American American.

E lo stesso Rey Rey a fare il suo ingresso sullo stage. Dopo la sua solita entrata prende in mano un microfono. “Come va Tampa?” sono le prima parole di Rey. Mysterio ci ricorda cosa ha fatto la scorsa settimana, quando ha vinto la Battle Royal riuscendo in un’impresa, a suo dire, impossibile. Promette al pubblico che vincerà il titolo a Fatal 4 Way…ma la corona non sarà solo sua, sarà di tutto l’universo WWE. Mentre sta per pronunciare altre parole, stavolta in messicano, ma viene interrotto da Jack Swagger che stasera affronterà lo stesso Rey.

Anche lui ha un microfono in mano. Dice che Rey non guadagnerà un bel niente. Accusa il ragazzo della California di giovarsi delle sventure degli altri e, in questo caso, della sventura dell’Undertaker. Dice che mentre Rey era in Tijuana bevendo cervazes lui era in in Oklaoma a lottare, vincendo perché li c’è il cuore del wrestling. Sapeva che un giorno sarebbe stato destinato al titolo del mondo.

Rey dice che (intanto i cori “Swagger sucks” sono più intensi”) pensa che Swagger non sia stato ben educato siccome ciò che ha detto è stupido. Lo stesso Rey domanda a Swagger come secondo lui potrà essere privato del suo titolo. Swagger risponde con un miracolo. Rey dice che ha sbagliato. Basterà una sola 619!

Dopo queste parole risuona la musica di CM Punk che viene accompagnato da Serena e Gallows. CM Punk afferma che è solo questione di tempo prima che finisca come Malcom e JFK siccome è stato vittima di un tentato assassinio. Dice che lui e la sua società Straight Edge sono stati presi di mira ingiustamente e che sono stato selvaggiamente sconfitti 36 uomini. Chiunque altro vittima di un simile sopruso non si sarebbe presentato questa sera, ma non loro. Dice che mentre Swagger e Rey sono persone normali, lui è straordinario! Ricorda che lui è l’unico tre volte campione del mondo Straight Edge nella storia della WWE e che sarebbe ancora meglio aggiungere un altro anno all’albo d’oro. Promette che a Fatal 4 Way lui diventerà campione per la quarta volta. Finalmente l’universo WWE avrà un vero campione, un campione in cui potranno credere.

Rey ricorda a Punk che l’ha già battuto e che l’universo WWE è stanco di sentirlo parlare. Consiglia a Punk di smascherarsi e di mostrare a tutti come sia pelato. Punk dice che è Rey stesso ad essere mascherato e pelato, così come pelato è anche Big Show.

Show fa capolinea anch’egli sullo stage. Dice a tutti quanti di rilassarsi siccome lui ha un piccolo affare di cui curarsi. Dice che ha intenzione di battere tutti e di vincere il titolo in quel di Fatal 4 Way. Show dice di rispettare Rey e di rispettare il modo in cui il folletto rappresenta la 619. Tuttavia commenta la grandezza del suo sedere dicendo che avrebbe bisogno di due o tre prefissi. Dice a Swagger che lui ha le sue questioni a cui badare e chiede, allora, a Punk perché indossa una maschera. Dice che questa maschera tenda a marcare la sua testa senza capelli. Ci tiene a precisare che lo stesso effetto lo ottiene Rey con la sua maschera ma, tuttavia, lui la indossa per il suo patrimonio.

Punk ribadisce che lui non perderà né a Fatal 4 Way né stasera.

Lo stage si tinge di rosso e sullo schermo in alto troviamo Kane. La Big Red Machine dice che sta guardando i quattro nel ring cercando di capire chi sia stato a far del male a suo fratello. Dice che se pensano che combatteranno per il Sacro Graal del fratello senza paura si sbagliano perché non appena avrà trovato il colpevole, la festa di quest’ultimo finirà in una bara. Ed è proprio una bara che troviamo accanto a Kane che continua dicendo che molto probabilmente non è stata solo una persona a far del male a suo fratello ma probabilmente due…se non proprio i quattro nel ring. Sostiene, infatti, che nessuno, da solo, può far del male ad Undertaker. Kane ribadisce che avrà la sua vendetta, poi chiude la bara.

Dopo la pubblicità è tempo di Rey Mysterio vs Jack Swagger

Esce vincitore il promotore della 619 dopo aver eseguito la medesima mossa seguita da un legdrop. Ancora brutta sconfitta per il World Champion che si dimostra cinico sono in occasione dei PPV.
Winner: Rey Mysterio

Dopo il match sia Rey che Swagger vengono messi KO dalla Chokeslam di Kane.

Did You Know? WWE Mobile può essere ricevuto da 1.2 bilioni di persone.

Layla e Michelle McCool fanno il loro capolinea sul ring insieme a Kaval prima del match che verrà coinvolta Layla stessa. La campionessa inizia a insultare gli spettatori in Tampa, ma la McCool li difende dicendo che ci sono anche i suoi genitori tra il pubblico.

Layla with Michelle McCool and Kaval vs Tiffany with Kelly Kelly

Solito match veloce tra le dive. Ad uscire vincitrice è la campionessa in carica che esegue una neckbreaker su Tiffany. Da notare il pessimo ruolo ritagliato a Kaval.
Winner: Layla

Dopo la pausa pubblicitaria Matt Striker parla di quanto accaduto a RAW sostenendo che ciò che è stato fatto ai “non wreslers” non è giustificato (qualche riferimento?!?). Subito dopo spazio al RAW Rebound!

Torniamo a Smackdown e ci vengono mostrate le immagini di quanto accaduto settimana scorsa, quando Christian ha perso contro Ziggler e Chavo in un handicap match.

Vickie Guerrero fa capolinea sullo stage e dopo aver gridato più volte “Excuse Meeeee!” introduce colui che è il futuro della WWE, colui che è ipnotizzante in tutti i sensi: Dolph Ziggler. Vickie si siede, poi, a bordo ring per guardare l’incontro tra Ziggler e Christian.

Incontro molto veloce con Christian che esce vincitore dopo il suo classico Sunset Flip effettuato dal turnbuckles.
Winner: Christian

Dopo l’incontro, Hawkins e Archer attaccano Christian. Appena subito dopo Ziggler applica la sua Sleeper Hold ai danni di Christian lasciandolo al tappeto dopo vari applausi di Vickie.

Dopo la pausa americana troviamo Kane che posiziona una rosa nera sulla bara dicendo che non permetterà mai che il fuoco si estingua perché suo fratello era tutta la sua vita perché lo ha guidato lui stesso al successo. Senza Taker questo mondo non ha un senso, ma gli aggressori la pagheranno perché Taker verrà vendicato!

Dopo la pausa pubblicitaria Drew McIntyre è sul ring in una tenuta non da combattimento. Invita Teddy Long a farsi avanti. Il GM di Smackdown risponde all’appello di McIntyre. Teddy Long sta per parlare, ma Drew lo interrompe dicendogli che parlerà solo quando Drew gli dirà di parlare. Intanto viene mostrato quanto accaduto a RAW quando Matt Hardy ha attaccato McIntyre. Teddy cerca di spiegare a Drew che, però, non ne vuole sapere dicendo che non dovevano essere nessuna scelta in quel di RAW perché lui è il PRESCELTO! Drew dice che il problema di Teddy Long è che non capisce. Dice che se tutto ciò accadrà di nuovo Teddy avrà un grosso prezzo da pagare.

Kofi interrompe il tutto dicendo che è stanco di sentir piagnucolare ogni settimana McIntyre. Dice che tutti sono stanchi di lui. Se vuole qualcosa se la deve guadagnare, così come se vuole il titolo Intercontinentale. Kofi inizia a colpire McIntyre e lo spatte al suolo. Subito dopo viene colpito dal Trouble in Paradise.

Dopo la pausa pubblicitaria troviamo Teddy Long che prova a chiamare McMahon. Nel suo ufficio arriva Drew McIntyre che gli getta il telefono per terra. Dice che McMahon ha scelto: settimana prossima ci sarà un match tra Drew e Teddy con in palio la carriera del GM!

E’ arrivato il momento del Main Event: Big Show affronterà CM Punk.

Discreto Main Event che termina con la squalifica di CM Punk, maturata dopo l’intervento dell’uomo mascherato e di Luke Gallows, dopo che Big Show ha tentato di togliergli la maschera!
Winner: Big Show

Dopo il match tutta la SES si riunisce per malmenare il povero Show. La scena però s’interrompe all’arrivo della Big Red Machine che durante la sua camminata verso il ring getta tutti gli Straight Edge al suolo.

La puntata si chiude con Big Show che viene fatto vittima della chokeslam di Kane.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top