You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 04/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 04/11/2011

- Randy Orton batte Cody Rhodes in uno Street Fight Match: Davvero un ottimo incontro tra i due, combattutissimo, violento ed emozionante, durato quasi 25 minuti. A portare a casa la vittoria è Randy Orton dopo aver connesso con una DDT dalla barricata e poi con il patentato RKO sul ring, ma onore delle armi al campione intercontinentale. Alla fine del match, Orton fa indossare a Cody uno dei suoi "paperbag", vendicandosi così dell'umiliazione subita qualche settimana prima.

- Ted DiBiase batte Tyson Kidd con la Dream Sreet in un paio di minuti.

- Mark Henry viene intervistato nel backstage. A distanza vede Daniel Bryan che lo stava guardando. Henry tira in ballo la valigetta del Money In The Bank, ma Bryan ribadisce che aspetterà fino a WrestleMania. Il World Strongest Man risponde che non importa quanto aspetterà, Bryan non può batterlo. Sfida così l'American Dragon ad un match stasera, e la sfida viene accettata, per la sorpresa di Henry.

- Alica Fox batte Natalya con un Flip Leg Drop.

- Big Show sale sul ring dicendo che ogni SmackDown che trascorrerà, senza che gli venga concesso un rematch al titolo del mondo, manderà KO Mark Henry. Christian però interrompe Show, chiedendogli cosa gli fa credere di meritare un altro match. Ha avuto la sua occasione e se l'è giocata. Se c'è qualcuno che merita one more match questo è ovviamente Christian, perchè tutte le volte che ne ha avuto uno è stato palesemente fregato. Show non la prende bene e schianta Christian con una Chokeslam.

Il canadese doveva affrontare Sheamus, ma dice di non essere in grado di farlo dopo l'assalto di Big Show. Si presenta sul ring Wade Barrett, che si offre come sostituto.

- Wade Barrett batte Sheamus grazie all'interferenza di Christan, che distrae Sheamus salendo sull'apron ring e permettendo a Barrett di chiudere il match con un roll-up.

- Nel backstage Big Show dice a Bryan che sarà con lui a bordo ring nel match di stasera.

- Sin Cara batte Epico per squalifica nel match di debutto del cugino di Primo Colon (e Carlito), in seguito all'interferenza di Hunico. Alla fine del match, Hunico ed Epico infieriscono su Sin Cara.

- Mark Henry batte Daniel Bryan per squalifica dopo che Big Show decide di irrompere sul ring e di colpire Henry con il KO Punch in un momento di difficoltà di Bryan. Show cerca poi di far rinsavire Bryan rovesciandogli dell'acqua in faccia, poi gli mette la valigetta del Money In The Bank tra le mani cercando di indurlo ad incassarla su un Mark Henry steso a terra! Henry però si riprende e colpisce prima Bryan con la World's Strongest Slam e poi Big Show con la valigetta stessa, mettendo così KO entrambi.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top