- Randy Orton apre la puntata con un promo. Dice di non avere problemi ad essere il capitano del proprio team a Survivor Series, e di non avere problemi a occuparsi di ognuno dei suoi avversari. Wade Barrett però interrompe il discorso e evidenzia come sia sempre stato un leader di successo e così sarà anche alle Series con il suo team. Promette poi ti dimostrare di essere migliore di Orton e di diventare campione del mondo. Sul ring si presenta anche Christian, ancora con il collare, che prima loda Barrett e poi assieme all'inglese assalta Randy Orton. Sheamus pareggia i conti e pulisce il ring. Theodore Long si presenta sullo stage ed annuncia Christian vs. Sheamus, e Randy Orton vs. Wade Barrett per stasera.
- Sheamus batte Christian per l'ennesima volta in un altro bel match, molto equilibrato. In questo caso la vittoria per l'irlandese arriva con la Celtic Cross, dopo aver evitato la Spear di Christian
- Daniel Bryan spiega ad AJ e Kaityin di come era stordito settimana scorsa, e che non voleva infrangere la promessa di incassare il Money In The Bank a Wrestlemania. Mark Henry appare in scena e dice a Bryan che non ha alcuna possibilità di sconfiggerlo, nè ora, nè a Wrestlemania, ma riconosce che l'American Dragon ha "il fegato"... ed è peccato che verrà sparso per il ring nel match che avranno stasera.
- Classico segmento backstage con Theodore Long ed Aksana...
- Ted DiBiase batte Jinder Mahal in pochi secondi con la Dream Street.
- Mark Henry batte Daniel Bryan in meno di 4 minuti. Vani i tentativi di Bryan di applicare la LeBell Lock, chiusura a favore del campione del mondo con la World's Strongest Slam. Alla fine dell'incontro Henry cerca di infortunare la gamba di Bryan con la sedia, ma Big Show si presenta sullo stage e glielo impedisce. Henry però colpisce in ogni caso Bryan alla schiena con la sedia, prima di dover battere in ritirata. Big Show suggerisce ad Henry di guardare il suo match se vuole vedere qualcosa di impressionante.
- Big Show batte tre sconosciuti in un 3 vs. 1 Handicap Match. Mark Henry si dice non impressionato, anzi, a Survivor Series sarà lui a lasciare un'impressione finale sul corpo di Big Show.
- Alicia Fox batte Tamina con un Flip Leg Drop.
- Hunico ed Epico battono gli Usos in seguito alla Swanton di Hunico su Jey Uso. Alla fine dell'incontro, i due vincitori coadiuvati da Primo infieriscono sugli sconfitti con una combo Codebreaker-Backstabber-Swanton.
- Wade Barrett batte Randy Orton contro i pronostici, e lo fa eseguendo un Roll-up dopo aver messo le dita negli occhi del rivale.