You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 18/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 18/11/2011

- La puntata si apre con Mark Henry che attacca Daniel Bryan nel backstage, trascinandolo poi sul ring e stendendolo con una World's Strongest Slam. Prende poi il microfono e promette che Big Show se andrà via in barella dal lore match di Survivor Series.

- Dolph Ziggler batte Sin Cara rovesciando un roll-up in un altro roll-up a suo favore, aggrappandosi al costume dell'avversario. Sin Cara attacca Ziggler alla fine del match. Jack Swagger interviene in favore di Ziggler, e Mason Ryan pareggia i conti

- Mason Ryan batte Jack Swagger con un Full Nelson Slam.

- Justin Gabriel e Big Show firmano la petizione di Zack Ryder per ottenere una shot al titolo degli Stati Uniti. Ryder poi informa Big Show di quanto successo poco fa tra Henry e Bryan.

- Altro segmento backstage tra Aksana e Theodore Long.

- Christian si presenta sullo stage in stampelle, lamentandosi per la Chokeslam ricevuta da Big Show settimana scorsa che gli ha procurato un infortunio al collo. Inoltre ci informa che visto il suo grande coraggio, ha combattuto contro Sheamus a più riprese, e questo gli ha provocato un altro infortunio, alla caviglia. Addirittura potrebbe non riuscire più a tornare sul ring, ma al pubblico sembra non importare, e Christian se ne va contrariato, chiudendo con "Addio, ho chiuso con voi!"

- Ted DiBiase batte Derrick Bateman (accompagnato da Maxine) con la Dream Street.

- Big Show è alla ricerca di Mark Henry nel backstage. Jinder Mahal non lo aiuta, e Big Show gli rifila un Knockout Punch. A quanto pare Henry ha lasciato l'arena. Big Show dunque sale sul ring e promette di sconfiggere il rivale e di diventare campione del mondo a Survivor Series.

- Kofi Kingston sconfigge Hunico con un roll-up.

- Beth Phoenix & Natalya sconfiggono Kaitlyn & A.J, con quest'ultima che cede alla Sharpshooter di Natalya.

- Randy Orton & Sheamus sconfiggono Wade Barrett & Cody Rhodes per DQ. Nella fase finale Sheamus si stava apprestando ad eseguire il Brogue Kick su Cody, ma Christian, interferendo, ha bloccato il tentativo facendo inciampare l'irlandese con la stampella e causando così la squalifica. Barrett e Rhodes cercano poi di attaccare i rivali, ma Orton & Sheamus hanno la meglio, colpendo gli avversari con le loro rispettive mosse finali.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top