You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 25/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 25/11/2011

  - Mark Henry, ancora World Heavyweight Champion, si presenta sul ring in stampelle, lamentandosi dell'infortunio inflittogli da Big Show. Henry dice che voleva combattere stasera, ma non può perchè i medici non gli hanno dato il via libera. Big Show raggiunge il campione, ricordando che Henry è dovuto ricorrere alla squalifica per mantenere la cintura. Henry chiama il suo nemico "il perdente più grande del mondo", e a tal punto Big Show rifila il Knockout Punch ad Henry.

- Daniel Bryan accorre sul ring con la valigetta e la incassa! 1..2..3! Daniel Bryan è il nuovo campione del mond.. no. Teddy Long rovina i festeggiamenti, comunicando a Bryan che la vittoria non è valida perchè Henry non aveva il via libera per competere. Il titolo viene restituito a Henry e la valigetta a Bryan. Long poi annuncia un N.1 Contender Match per stasera: Bryan stesso, contro Barrett, contro Rhodes, contro Orton.

- Hunico sconfigge Justin Gabriel con la Swanton Bomb.

- Beth Phoenix & Natalya battono AJ & Kaitlyn, con la Sharpshooter di Natalya su AJ. Dopo l'inconto, le Divas of Doom infieriscono su AJ mentre Kailyn, frustrata, la abbandona.

- Zack Ryder & Sheamus sconfiggono Jack Swagger & Dolph Ziggler. E' Ryder ad ottenere lo schienamento sul campione degli Stati Uniti eseguendo la Rough Ryder, dopo che Sheamus aveva messo fuori gioco Swagger con il Brogue Kick.

- Daniel Bryan è nel backstage con AJ, e le parla di come si è sentito tenendo in mano il titolo del mondo, anche se per pochi secondi. Wade Barrett arriva in scena spegne gli entusiasmi e le speranze di Bryan per il match di stasera. Bryan non si fa intimorire e Barrett abbandona la scena. AJ augura buona fortuna a Bryan con un bacio.

- Ted DiBiase sconfigge Heath Slater con la Dream Street.

- Cody Rhodes viene intervistato nel backstage in merito a quanto da lui fatto a Raw, ovvero l'aver gettato dell'acqua in faccia a Booker T. Cody dice che Booker ora non è nient'altro che un commentatore dei poveri, e doveva pagare per i suoi commenti nei confronti di Rhodes stesso.

- Daniel Bryan vince il Fatal 4 Way #1 Contender Match contro Randy Orton, Wade Barrett e Cody Rhodes. A farne le spese più di tutti è proprio quest'ultimo, che cede alla LeBell Lock, mentre Barrett ed Orton erano fuori dal ring. Per via della stipulazione, Daniel Bryan martedì prossimo nell'edizione speciale di SmackDown in diretta affronterà Mark Henry in uno Steel Cage Match con in palio il titolo del mondo.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top