You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 29/11/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 29/11/2011

Charlotte, North Carolina

- Questa edizione di Smackdown va in onda live al martedì sera, ed è interamente dedicata alle festività natalizie. Mick Foley, host dell'evento, fa il suo ingresso con indosso un costume da Babbo Natale. L'Hardcore Legend introduce il team di commento vestito a tema: Josh Metthews sfoggia un costume da elfo, Michael Cole da renna mentre Booker T doppia Foley presentandosi anch'egli come Babbo Natale, e facendo il suo tipico Spinaroonie. Cody Rhodes interrompe il promo irridendo il 6 volte campione del mondo, sicchè Foley decide che i due si affrontino stasera. Booker T appare piuttosto contrariato.

- Le Bellas vincono uno speciale showdown pre-natalizio, che vede le Divas affrontarsi con costumi natalizi.

- Justin Gabriel sconfigge Jinder Mahal grazie a Ted DiBiase, che distrae l'indiano lanciandogli un 'regalo'.

- Cody Rhodes attacca Booker T nello spogliatoio, infortunandolo ad un braccio. Il match tra i due viene quindi cancellato.

- Kofi Kingston sconfigge Tyson Kydd con un Crossbody dalla cima del paletto.

- Randy Orton sconfigge David Otunga in un Christmas Street Fight Match. Nel mezzo del match Barrett interviene attaccando pesantemente The Viper, ma Otunga è talmente sega che viene comunque sconfitto, dopo essere stato colpito da una RKO del rivale.

- Hornswoggle vince una Battle Royal tra i wrestler di SD!, eliminando per ultimo uno Sheamus alquanto distratto.

- Mark Henry sconfigge Daniel Bryan in uno Steel cage match valido per il World Heavyweight Title. Il World Strongest man ottiene la vittoria schienando l'avversario dopo una World Strongest Slam dalla seconda corda.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top