-Lilian Garcia torna nelle vesti di annunciatrice. Cody interviene attaccando alle spalle Booker T e costringendolo ad abbandonare la postazione di commento. L'Undashing prosegue affermando che a nessuno interessa del ritorno di una annunciatrice nè tantomeno del'abbandono di un commentatore, e che stasera sarà lui a prendere il posto di Booker, accanto a Cole.
-Wade Barrett e Randy Orton saranno coinvolti in una Beat the Clock challenge: chi realizzerà il miglior tempo, sceglierà la stipulazione del loro match a TLC.
-Wade Barrett sconfigge Ezeckiel Jackson in 7:53 minuti.
-Beth Phoenix e Natalia battono AJ e Kaitlyn.
-Ted DiBiase si impone su Jinder Mahal.
-Josh Matthews intervista sul ring Daniel Bryan (che sfoggia una spessa fasciatura all'addome), chiedendogli le sue impressioni circa la sconfitta subita contro Mark Henry. American Dragon risponde che a fargli male non sono tanto le ferite, quanto la delusione di non aver vinto. Cole va di matto e urla a Bryan di andarsene, perchè a suo dire non ha fatto nulla per meritarsi quello che ha, e sa solo lamentarsi. Daniel si avvicina minaccioso al commentatore ma viene attaccato da Cody Rhodes, che lo colpisce all'addome dolorante.
-Confronto verbale tra Big Show e Mark Henry. Il campione chiede a Show di non interferire in quello che fa per ferirlo, se vuole avere l'onore di affrontarlo al 100% a TLC. I due giganti si stringono la mano, prima di darsele prevedibilmente di santa ragione. Ad imporsi è Show, che colpisce il rivale con una sediata sulla schiena ed un'altra alla gamba infortunata.
-Sheamus sconfigge Otunga.
-Cody Rhodes vs. Daniel Bryan finisce in No Contest per l'interferenza di Booker T.
-Rhodes si reca da Teddy Long, chiedendo al GM un match contro Booker T per TLC. T-Lo esaudisce il desiderio del giovane, aggiungendo però che l'incontro sarà valido per il titolo intercontinentale.
-Randy Orton batte Dolph Ziggler in 7:51 minuti, con 2 secondi di vantaggio cioè su Barrett. Nel post match l'Inglese attacca la Vipera, che però si difende mettendo in fuga il rivale. Orton sceglie come stipulazione il Table match, e sancisce la cosa con una Powerbomb attraverso il tavolo ai danni di Ziggler.