You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 09/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 09/12/2011

Con qualche ora d'anticipo sulla messa in onda americana e italiana, Wrestling Revolution vi propone i risultati dell'appuntamento con lo show azzurro. Protagonisti della puntata, Randy Orton e Wade Barrett.

-Lilian Garcia torna nelle vesti di annunciatrice. Cody interviene attaccando alle spalle Booker T e costringendolo ad abbandonare la postazione di commento. L'Undashing prosegue affermando che a nessuno interessa del ritorno di una annunciatrice nè tantomeno del'abbandono di un commentatore, e che stasera sarà lui a prendere il posto di Booker, accanto a Cole.

-Wade Barrett e Randy Orton saranno coinvolti in una Beat the Clock challenge: chi realizzerà il miglior tempo, sceglierà la stipulazione del loro match a TLC.

-Wade Barrett sconfigge Ezeckiel Jackson in 7:53 minuti.

-Beth Phoenix e Natalia battono AJ e Kaitlyn.

-Ted DiBiase si impone su Jinder Mahal.

-Josh Matthews intervista sul ring Daniel Bryan (che sfoggia una spessa fasciatura all'addome), chiedendogli le sue impressioni circa la sconfitta subita contro Mark Henry. American Dragon risponde che a fargli male non sono tanto le ferite, quanto la delusione di non aver vinto. Cole va di matto e urla a Bryan di andarsene, perchè a suo dire non ha fatto nulla per meritarsi quello che ha, e sa solo lamentarsi. Daniel si avvicina minaccioso al commentatore ma viene attaccato da Cody Rhodes, che lo colpisce all'addome dolorante.

-Confronto verbale tra Big Show e Mark Henry. Il campione chiede a Show di non interferire in quello che fa per ferirlo, se vuole avere l'onore di affrontarlo al 100% a TLC. I due giganti si stringono la mano, prima di darsele prevedibilmente di santa ragione. Ad imporsi è Show, che colpisce il rivale con una sediata sulla schiena ed un'altra alla gamba infortunata.

-Sheamus sconfigge Otunga.

-Cody Rhodes vs. Daniel Bryan finisce in No Contest per l'interferenza di Booker T.

-Rhodes si reca da Teddy Long, chiedendo al GM un match contro Booker T per TLC. T-Lo esaudisce il desiderio del giovane, aggiungendo però che l'incontro sarà valido per il titolo intercontinentale.

-Randy Orton batte Dolph Ziggler in 7:51 minuti, con 2 secondi di vantaggio cioè su Barrett. Nel post match l'Inglese attacca la Vipera, che però si difende mettendo in fuga il rivale. Orton sceglie come stipulazione il Table match, e sancisce la cosa con una Powerbomb attraverso il tavolo ai danni di Ziggler.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top