You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 16/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 16/12/2011

-La puntata si apre con un'intervista di Josh Matthews a Booker T. Booker afferma di essere pronto per il match che lo contrapporrà a Cody Rhodes nel corso di TLC, e di essere certo di vincere il titolo intercontinentale. Il commentatore prosegue dicendo che Rhodes è un ragazzo che cerca di farsi un nome a sue spese, e questo un 5-times WCW Champion non può proprio permetterlo. Cody interrompe però l'intervista, rispondendo che neanche lui sarà l'opportunità per Booker di farsi bello. Inoltre, il commentatore non potrà interferire nel match di stanotte dell'Undashing, pena la revoca della title shot e la sospensione.

-Cody Rhodes sconfigge Daniel Bryan, trasformando un Roll-up nella fida CrossRhodes.

-Alicia Fox batte Natalya con uno Small Package, in un match lampo.

-Epico & Primo si impongono sugli Usos, quando Primo connette con la Backstabber capitalizzando un'interferenza di Rosa Mendez.

-Big Show schiena Jack Swagger dopo averlo steso con la WMD. Nel post-match, Henry rifila una sediata all'All American American.

-Ted DiBiase sconfigge Heath Slater. Nel post-match Jinder Mahal attacca il figlio del Million Dollar Man ma Teddy Long appare sullo stage, informando l'indiano che ha in programma un incontro per lui.

-Sheamus annichilisce Jinder Mahal, schienandolo dopo il Brogue kick.

-Randy Orton & Zack Ryder battono Wade Barrett & Dolph Ziggler grazie ad una RKO di The Viper su Ziggler.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top