You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/12/2011

- Big Show sale sul ring per parlare di ciò che è successo a TLC, ma Mark Henry lo interrompe. I due si irridono a vicenda, ed entrambi vogliono un rematch al titolo del mondo. Alchè il nuovo campione Daniel Bryan si presenta sul ring e dice che pur non essendo nè il World Strongest Man, nè il World Largest Athlete, è un grande wrestler e soprattutto è il World Heavyweight Champion. Teddy long arriva a dipanare la situazione sancendo un N.1 Contender Match tra Show ed Henry per stasera. Nel frattempo Bryan si prende gioco di Mark Henry...

- Zack Ryder sconfigge Cody Rhodes con la Rough Ryder in un Champion vs. Champion Match, approfittando della distrazione causata da Booker T ai danni di Rhodes.

- Segmento backstage con Santino, Teddy Long ed Aksana. Si presentano Vickie Guerrero e Dolph Ziggler, e quest'ultimo chiede un match contro Daniel Bryan. Long approva ed inizia a ballare come un idiota.

- David Otunga, che a quanto pare è diventato il consulente di John Laurinaitis, sale sul ring prima che Big Show vs. Mark Henry possa iniziare, annunciando che siccome Henry non ha il via libera per combattere a causa dei suoi infortuni, il match non si farà. Per dimostrargli la sua gratitudine, Big Show rifila ad Otunga un devastante (davvero) KO Punch.

- The Miz chiede un avversario per un match, e a presentarsi è Sheamus. Sheamus batte Miz con il Brogue Kick,

- Wade Barrett si presenta sul ring e al microfono ricapitola quanto successo nella sua rivalità contro Randy Orton. Poi promette di diventare presto campione del mondo, ma Randy Orton lo raggiunge ed i due iniziano una rissa che si protrae anche nel backstage prima, e nel parcheggio poi. Ad avere la meglio è la vipera, che finisce l'avversario con un RKO sul tetto di una macchina.

- Kofi Kingston batte Primo con il Trouble In Paradise.

- Dolph Ziggler vs. Daniel Bryan si protrae per dieci minuti abbondanti e risulta essere un'ottima contesa. L'incontro però termina in squalifica quando Jack Swagger e Big Show, che erano a bordo ring, si fanno coinvolgere nell'azione.

- Teddy Long sancince dunque un Tag Match tra i quattro, ed a portare a casa la vittoria è il team composto da Big Show e dal nuovo campione del mondo Daniel Bryan, che fa cedere Jack Swagger alla LeBell Lock.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top