- Big Show sale sul ring per parlare di ciò che è successo a TLC, ma Mark Henry lo interrompe. I due si irridono a vicenda, ed entrambi vogliono un rematch al titolo del mondo. Alchè il nuovo campione Daniel Bryan si presenta sul ring e dice che pur non essendo nè il World Strongest Man, nè il World Largest Athlete, è un grande wrestler e soprattutto è il World Heavyweight Champion. Teddy long arriva a dipanare la situazione sancendo un N.1 Contender Match tra Show ed Henry per stasera. Nel frattempo Bryan si prende gioco di Mark Henry...
- Zack Ryder sconfigge Cody Rhodes con la Rough Ryder in un Champion vs. Champion Match, approfittando della distrazione causata da Booker T ai danni di Rhodes.
- Segmento backstage con Santino, Teddy Long ed Aksana. Si presentano Vickie Guerrero e Dolph Ziggler, e quest'ultimo chiede un match contro Daniel Bryan. Long approva ed inizia a ballare come un idiota.
- David Otunga, che a quanto pare è diventato il consulente di John Laurinaitis, sale sul ring prima che Big Show vs. Mark Henry possa iniziare, annunciando che siccome Henry non ha il via libera per combattere a causa dei suoi infortuni, il match non si farà. Per dimostrargli la sua gratitudine, Big Show rifila ad Otunga un devastante (davvero) KO Punch.
- The Miz chiede un avversario per un match, e a presentarsi è Sheamus. Sheamus batte Miz con il Brogue Kick,
- Wade Barrett si presenta sul ring e al microfono ricapitola quanto successo nella sua rivalità contro Randy Orton. Poi promette di diventare presto campione del mondo, ma Randy Orton lo raggiunge ed i due iniziano una rissa che si protrae anche nel backstage prima, e nel parcheggio poi. Ad avere la meglio è la vipera, che finisce l'avversario con un RKO sul tetto di una macchina.
- Kofi Kingston batte Primo con il Trouble In Paradise.
- Dolph Ziggler vs. Daniel Bryan si protrae per dieci minuti abbondanti e risulta essere un'ottima contesa. L'incontro però termina in squalifica quando Jack Swagger e Big Show, che erano a bordo ring, si fanno coinvolgere nell'azione.
- Teddy Long sancince dunque un Tag Match tra i quattro, ed a portare a casa la vittoria è il team composto da Big Show e dal nuovo campione del mondo Daniel Bryan, che fa cedere Jack Swagger alla LeBell Lock.