You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 30/12/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 30/12/2011

  - Booker T sale sul ring parlando della sua vittoria ai danni di Cody Rhodes nell'ultimo Raw . Cody lo interrompe, parla di come abbia ridato lustro al titolo intercontinentale e ribadisce che nonostante la vittoria di Booker, quest'ultimo non è altro che è uno scherzo, e dovrebbe tornarsene a casa. Parte però la musica di Goldust, che si presenta sul quadrato in abiti civili e senza facepaint. Goldust dice al fratello Cody che capisce le sue motivazioni ma non dovrebbe prendersela con Booker. Booker sfida Cody a un match di "bella" con in palio il titolo intercontinentale, e il campione accetta, ma per settimana prossima. Cody colpisce poi Goldust con la cintura.

- Jinder Mahal sconfigge Ted DiBiase sottomettendolo alla Camel Clutch.

- Theodore Long è nel backstage con Drew McIntyre, ed annuncia che lo scozzese è stato riassunto a SmackDown: visto però che il suo contratto è molto oneroso, la sua permanenza potrebbe non durare a lungo a meno che McIntyre non inizi a vincere qualche match, cosa che non fa da un bel pezzo. E stasera affronterà Ezekiel Jackson.

- Alicia Fox & Kaityln sconfiggono Natalya & Tamina. Natalya è diventata il Kane della divisione divas. Se non peggio. E per la serie "oltre il danno la beffa", Tamina si rivolta contro la canadese a fine match e la attacca.

- Theodore Long annuncia che Big Show affronterà David Otunga con Mark Henry all'angolo di quest'ultimo. Daniel Bryan dice a Show che gli guarderà le spalle, ma il gigante ovviamente non prende bene la spocchiosità del campione del mondo.

- Hunico (accompagnato da Camacho) batte Justin Gabriel con la Swanton Bomb. Dopo il match, i messicani infieriscono su Gabriel con una combo Samoan Drop - Neckbreaker.

- Big Show sconfigge David Otunga con il KO Punch. Mark Henry aveva tentato di interferire, ma Daniel Bryan lo ha prontamente distratto facendosi rincorrere nel backstage.

- Ezekiel Jackson batte Drew McIntyre con un roll-up, approfittando della distrazione dello scozzese, impegnato a litigare con l'arbitro dopo che un suo tentativo di roll-up era stato sanzionato dal direttore di gara dato che Drew aveva i piedi sulle corde. Anche Ezekiel Jackson però nello schienamento decisivo compie una manovra illegale (si aggrappa al costume) ma in questo caso l'arbitro non se ne avvede. Drew cerca di protestare nel backstage, ma Long lo snobba.

- Sheamus promette che vincerà la Royal Rumble, ma viene interrotto da Hornswoggle... che a suo volta si propone come candidato alla vittoria. Si, come no. Heath Slater si presenta sul ring, ma la sua permanenza in esso dura poco: Sheamus lo scaglia fuori lanciando un segnale in vista della rissa reale.

- Sheamus e Heath Slater si affrontano poi in un match 1 vs. 1, e a portare a casa la vittoria è il Celtic Warrior, con il fido Brogue Kick.

- Theodore Long annuncia che settimana prossima avremo Daniel Bryan vs. Big Show per il titolo. Show è entusiasta, ma Bryan dice che non importa come finirà l'incontro, di sicuro il suo regno sarà durato più dei 45 secondi di Big Show. HA!

- Randy Orton e Wade Barrett si affrontano in un Falls Count Anywhere Match, che come prevedibile si protrae nel backstage. I due si fronteggiano all'interno di un ascensore, e proseguono la rissa in prossimità di una scalinata... e a quanto pare Randy Orton viene spinto giù dalle scale da Barrett! L'inquadratura non ha permesso una chiara visuale, ma Orton è chiaramente dolorante in fondo alla rampa di scale, mentre Barrett quasi scioccato scappa via da una porta di emergenza. Il match termina in No Contest.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top