You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 06/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 06/01/2012

Consueto appuntamento con lo Smackdown report, in versione rapida. Nella puntata di oggi saranno messi in palio sia il titolo Intercontinentale di Rhodes che quello Mondiale in mano a Bryan.

Little rock, Arkansas

-Cody Rhodes sconfigge Booker T, dopo aver connesso su di lui con la fida Beautiful Disaster. Match molto combattuto ed interessante, che conferma Rhodes nelle vesti di campione intercontinentale.

-In un segmento di Backstage, Cody attacca verbalmente il suo fratellastro Goldust, dicendo di avere già conseguito un successo maggiore di lui, e che presto oscurerà anche la leggenda del loro padre.

-Zack Ryder dice a Long di dover sospendere il suo lavoro come assistente GM ma di aver trovato un adeguato rimpiazzo, Santino Marella. Drew McIntyre entra nella stanza chiedendo un match, e Long accontenta lo scozzese, sancendo un match proprio contro Marella...
ad una condizione: se Drew verrà sconfitto, verrà anche licenziato.

-Segmento Romantico tra Daniel Bryan e AJ.

-Hornswoggle sconfigge Heath Slater in un Over the Top Rope challenge. Nel post match Gabriel attacca il suo ex partner, connettendo su di esso
con la 450 splash.

-Hunico batte Ted DiBiase.

-Wade Barrett è sul ring per un promo: l'inglese dice che la carriera di Orton è finita. Certo, potrà anche rimettersi in sesto fisicamente, ma troverà
al suo ritorno l'uomo che l'ha umiliato mentalmente. Sheamus interrompe Barrett, sfidandolo apertamente. Jinder Mahal si inserisce, andando a muso
duro con l'irlandese e schiaffeggiandolo. I due heel attaccano Sheamus, facendolo vittima della Wind of Change e della Camel Clutch.

-Santino Marella si impone su Drew McIntyre.

-McIntyre prega Teddy Long di non licenziarlo. Il GM da un'altra chance allo scozzese, ma se questi perderà anche settimana prossima, dovrà lasciare la federazione.

-Epico e Primo sconfiggono gli Air Boom, sfruttando la solita interferenza di Rosa Mendes.

-Segmento di Backstage tra Bryan e The Big Show. Il World champion prende in giro il gigante, che chiede gentilmente di non provocarlo. Bryan però reagisce scontrosamente, ottenendo i primi timidi fischi.

-Tamina batte Natalya (v'era qualche dubbio?).

-Daniel Bryan vs. The Big Show finisce in  No Contest per l'intervento di Mark Henry. American Dragon mantiene quindi il World title.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top