Little rock, Arkansas
-Cody Rhodes sconfigge Booker T, dopo aver connesso su di lui con la fida Beautiful Disaster. Match molto combattuto ed interessante, che conferma Rhodes nelle vesti di campione intercontinentale.
-In un segmento di Backstage, Cody attacca verbalmente il suo fratellastro Goldust, dicendo di avere già conseguito un successo maggiore di lui, e che presto oscurerà anche la leggenda del loro padre.
-Zack Ryder dice a Long di dover sospendere il suo lavoro come assistente GM ma di aver trovato un adeguato rimpiazzo, Santino Marella. Drew McIntyre entra nella stanza chiedendo un match, e Long accontenta lo scozzese, sancendo un match proprio contro Marella...
ad una condizione: se Drew verrà sconfitto, verrà anche licenziato.
-Segmento Romantico tra Daniel Bryan e AJ.
-Hornswoggle sconfigge Heath Slater in un Over the Top Rope challenge. Nel post match Gabriel attacca il suo ex partner, connettendo su di esso
con la 450 splash.
-Hunico batte Ted DiBiase.
-Wade Barrett è sul ring per un promo: l'inglese dice che la carriera di Orton è finita. Certo, potrà anche rimettersi in sesto fisicamente, ma troverà
al suo ritorno l'uomo che l'ha umiliato mentalmente. Sheamus interrompe Barrett, sfidandolo apertamente. Jinder Mahal si inserisce, andando a muso
duro con l'irlandese e schiaffeggiandolo. I due heel attaccano Sheamus, facendolo vittima della Wind of Change e della Camel Clutch.
-Santino Marella si impone su Drew McIntyre.
-McIntyre prega Teddy Long di non licenziarlo. Il GM da un'altra chance allo scozzese, ma se questi perderà anche settimana prossima, dovrà lasciare la federazione.
-Epico e Primo sconfiggono gli Air Boom, sfruttando la solita interferenza di Rosa Mendes.
-Segmento di Backstage tra Bryan e The Big Show. Il World champion prende in giro il gigante, che chiede gentilmente di non provocarlo. Bryan però reagisce scontrosamente, ottenendo i primi timidi fischi.
-Tamina batte Natalya (v'era qualche dubbio?).
-Daniel Bryan vs. The Big Show finisce in No Contest per l'intervento di Mark Henry. American Dragon mantiene quindi il World title.