You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 13/01/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 13/01/2012

Da Laredo, Texas

- Daniel Bryan, tra i fischi del pubblico, dice che vincere il titolo è stato un sogno e che anche lui è rimasto contrariato da come è finito il match per il titolo della scorsa settimana con Big Show; lui non ha cercato la squalifica, infatti affronterà ancora Big Show nel main event per il titolo. Conclude dicendo che Mark Henry dovrebbe essere sospeso per ciò che ha fatto; arriva allora proprio Henry, che minaccia Bryan dicendo che se deve essere sospeso sarà per una buona causa e annuncia che nel main event sarà bandito da bordo ring. Se Henry non interverrà, la settimana prossima avrà una shot al titolo mondiale, e Bryan accetta la cosa (anche se contrariato).

- Justin Gabriel sconfigge Heath Slater, schienandolo con la 450° splash. Dopo il match, Gabriel festeggia insieme a Hornswoggle, giunto nel ring per sfottere Slater e congratularsi con il sudafricano.

- Mentre Bryan fa riscaldamento nel backstage, AJ lo raggiunge, dicendogli di essere orgogliosa di lui e di volergli bene.

- Cody Rhodes sconfigge facilmente Ezekiel Jackson in un non-title match, schienandolo dopo la combo Beautiful disaster – Cross Rhodes. Prima del match, Rhodes dice che sta ridando lustro alla cintura Intercontinentale e che la Royal Rumble sarà il trampolino di lancio per il titolo mondiale.

- Santino Marella, nuovo assistente del GM, sta proponendo alcune idee strampalate a Theodore Long nel suo ufficio, quando arriva David Otunga per chiedere l’elenco dei partecipanti di Smackdown al Royal Rumble match; Santino sfida Otunga a un match, subito ufficializzato. Rimasto solo, il GM viene raggiunto da Drew McIntyre, e ricorda allo scozzese che è vicino al licenziamento e che stasera farà un match.

- Ted DiBiase sconfigge Drew McIntyre, schienandolo dopo la Dream Street. Hunico e Camacho assistono al match dal tavolo dei commentatori.

- Sheamus sconfigge Jinder Mahal, schienandolo dopo il Brogue kick.

- AJ va da Big Show per chiedergli di non fare troppo male a Daniel Bryan stasera, e il gigante risponde di voler solo vincere il titolo. I due vengono raggiunti da Bryan, che accusa Big Show di volergli rubare la fidanzata e gli ordina di andarsene; il gigante gli risponde che il titolo lo ha cambiato, ma che dopo stasera non avrà più questo problema, poi se ne va. Bryan rassicura AJ e le chiede cosa sarebbe disposta a fare per lui.

- David Otunga sconfigge Santino Marella, schienandolo dopo un Fireman’s carry.

- Brodus Clay sconfigge in pochi secondi Tyson Kidd, schienandolo dopo la sua Ah Funk It!

- Scenetta di doppi sensi tra Theodore Long e Aksana nell’ufficio del GM.

- Tamina sconfigge velocemente Natalya per la seconda settimana di fila, schienandolo con il Superfly splash dalla terza corda.

- Wade Barrett, dallo stage, si proclama vincitore della Royal Rumble e sfida Sheamus a un match per la settimana prossima.

- Il no-DQ & no-Count out match per il World Heavyweight title tra Daniel Brian e Big Show finisce in un no contest, quando Big Show, mentre rincorreva Bryan fuori dal ring, travolge con una spalla AJ (che era a bordo ring per supportare il campione), mandandola KO. AJ viene portata via in barella, con Big Show che piange disperato e Bryan che urla infuriato contro il gigante, dandogli la colpa per quanto accaduto.
 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top