Da Washington, D.C.
- Durante gli ingressi sul ring ci viene mostrato un video con JBL e Michael Cole dal WrestleMania Axxess; i due salutano e mostrano alcune immagini dell'Axxess.
- Handicap Match: Ryback sconfigge Primo & Epico (w/Rosa Mendes), schienando Primo dopo aver steso entrambi con una Double Spear e una doppia Shell Shocked.
- Nuove immagini dal WM Axxess, sempre con Michael Cole e JBL: vediamo una ricostruzione dell'ufficio di Vince McMahon, delle immagini dei fan, l'evento di beneficenza per le vittime dell'uragano Sandy.
- Video package dedicato alla rivalità tra Triple H e Brock Lesnar.
- Ancora al WM Axxess, con i tributi alle passate edizioni di WM, la nuova statua a grandezza originale di André the Giant, le sessioni di autografi con le leggende e le superstar (vediamo Ricky Steamboat, DDP, la 3MB, CM Punk…); JBL e Cole ci rimostrano poi il video dell'introduzione di Bruno Sammartino nella Hall of Fame, pubblicizzando l'evento della HoF.
- Video dedicato a Fandango e alla sua rivalità con Chris Jericho.
- Dal backstage, vediamo un video-promo dello Shield, con i tre che, dopo essersi presentati, dicono che sembra che tutti vogliano fare la storia; ed è per questo che l'occhio della giustizia continua a guardare tutti. "Believe in the Shield!"
- JBL e Cole mostrano un video dedicato allo Shield, e in particolare alla loro rivalità con Randy Orton, Sheamus e Big Show.
- Il Team Rhodes Scholars e le Bella Twins fanno il loro ingresso sul ring travestiti dai Tons of Funk e le Funkadactyls: ci sono le Bella versione cheerleaders (anche con i sederoni finti), un Damien Sandow-Brodus Clay (con pancione) e un Cody Rhodes-Tensai (con pancione, parrucca pelata e scritte in faccia); i quattro scimmiottano in maniera volutamente goffa i balletti dei loro futuri rivali di WM, quindi Sandow-Clay dice che un uomo saggio una volta disse che l'imitazione è la più sincera forma di adulazione, ma in alcuni casi non è così: infatti loro lo stanno facendo solo per mostrare la ridicolaggine dei Tons of Funk. Rhodes-Tensai dice che loro sono più belli e dei ballerini migliori dei loro rivali, cosa confermata anche dalle Bella; Sandow-Clay continua dicendo che, anche se ora loro fan non li apprezzano, dovrebbero realizzare che quegli altri quattro non meritano di stare sul ring con loro. Rhodes-Tensai dice che bisognerebbe lasciare l'intrattenimento ai professionisti, quindi Sandow-Clay aggiunge che a WM quei quattro saranno puniti per questo. "You're welcome!" Riparte quindi la musica dei funkettoni, ma stavolta arrivano i veri Brodus Clay, Tensai, Cameron e Naomi, che percorrono lentamente la rampa e irrompono sul ring, attaccando i loro imitatori e sgombrando il quadrato; i quattro face ballano quindi al centro del ring.
- Andiamo ancora al WM Axxess, in particolare con le immagini della conferenza stampa ufficiale di WrestleMania 29.
- Video dedicato alla rivalità tra CM Punk e The Undertaker.
- Siamo nuovamente al WM Axxess, con l'angolo dedicato al Money In The Bank; a seguire ci mostrano il nuovo video musicale di WM con protagonisti i fan. Vediamo poi delle immagini dei match disputati durante l'Axxess dai talenti di NXT, poi ci viene rimostrato il video dedicato all'introduzione nella Hall of Fame di Donald Trump.
- Recap dei promo fatti da John Cena e The Rock a RAW nelle ultime due settimane.
- Ancora immagini dal WM Axxess, con l'angolo dedicato alle cinture. Quindi Renee Young intervista Alberto Del Rio direttamente dall'Axxess, chiedendogli i suoi pensieri sull'attacco subito a RAW per mano di Jack Swagger e Zeb Colter (rivediamo anche il replay); Del Rio risponde che è un bene per Swagger che stasera lui sia lì all'Axxess invece che a SmackDown. Alberto non vede l'ora che arrivi WM, e quel match non riguarda la politica ma il suo titolo di World Heavyweight Champion; non importa di che nazione sei, lui dopo WM sarà ancora campione.
- Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Kofi Kingston; Kingston si distrae con Colter e Swagger ne approfitta per colpire il ghanese alla gamba con il Chop block e sottometterlo poi al Patriot Act.
Oltre a questa è stata registrata anche un'altra versione di SmackDown, un'edizione speciale "Road to WrestleMania" durante la quale da uno studio Matt Striker e Renne Young ci mostrano i seguenti quattro match dalle passate edizioni di WrestleMania: