You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 12/04/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/04/2013

- La puntata è aperta da Big E Langston, il quale (emulando Ricardo Rodgriguez) introduce il neo World Champion Dolph Ziggler, al solito accompagnato da AJ Lee. Lo Show Off afferma che tutti sapevano che lui era il futuro quando è arrivato in WWE, e la cintura dimostra che il futuro è adesso. Dopodiché si scaglia contro il pubblico, quasi a chiarire che nonostante i pop ricevuti a Raw non intende turnare face. Viene interrotto da Jack Swagger e Zeb Colter. Quest'ultimo si congratula con Dolph per la vittoria di lunedì. Ma Colter poi passa a sostenere che il WWE Universe dovrebbe ringraziare Jack Swagger per l'incasso di Ziggler. Questi, dunque, intima a Swagger che lui la sua chance l'ha avuta e l'ha gettata alle ortiche, quindi deve tornare in fondo alla fila. Colter, a questo punto, suggerisce al campione di dare a Swagger quello che vuole, quello che merita. Il duo Swagger-Colter si dilegua e Dolph prova a riprendere il discorso, ma ecco che si sente la musica di Alberto Del Rio. Il campione prende la parola prima del messicano e, vedendolo zoppicante, lo sfida ad incassare la clausola di rematch proprio ora. ADR, però, è lì per congratularsi: sa quanto sia bello vincere il titolo con la valigetta. Ciò nonostante, si dice fiducioso per il rematch che lo attende. Dolphie viene interrotto ancora una volta, ora da Chris Jericho, il quale gli intima di star zitto. Y2J sostiene di essere lo ShowOff originale; informa poi di essere stato da Booker T: stasera affronterà Ziggler stasera. 

- Il Team Hell No batte agilmente i Prime Time Players. Dopo il match sul titantron compare lo Shield, che applaude sarcasticamente. Ambrose spera che loro non confondano le tattiche del gruppo per debolezza o paura. Roman Reigns aggiunge che lo Shield non scappa mai da una battaglia.

- Wade Barrett squasha Santino Marella

- Nell'ufficio del GM Booker T arriva Sheamus a chiedere spiegazioni per quanto successo a Raw riguardo il suo match con Big Show. Si aggiunge Randy Orton, anche lui a chiedere spiegazioni per aver sancito il match tra lui e Sheamus. Booker T sancisce quindi un handicap match per stasera.

- Le Bella Twins e Tamina si impongono sulle Funkodactyls e Kaitlyn. In particolare Nikki Bella schiena Naomi.

- Triple H è sul ring come annunciato. HHH esordisce con un "Ve l'avevo detto" per poi... Venire interrotto dalla 3MB. Slater dice a Trips di stare zitto e aggiunge che lui e i suoi compagni lo conceranno per bene. Il King of Kings è circondato, ma ecco ora la musica dello Shield. I tre arrivano a bordo ring e assaltano la 3MB e poi circondano loro il triplo. Ma irrompono sul ring Kane e Daniel Bryan, i quali costringono alla fuga lo Shield.  

- Booker T è a colloquio con Big Show, che chiede perché lo abbia infilato in un handicap match. Il GM replica che Show ha ficcato il naso in affari che non lo riguardavano a Raw. Il gigante a questo punto ricorda a Booker del suo contratto di ferro: può tranquillamente andarsene dall'arena stasera. Il GM minaccia di portare in tribunale quel contratto e dice a Show che il suo match è il prossimo. Il World's Largest Athlete si allontana.

- Sheamus e Randy Orton sconfiggono Big Show per count-out. Il gigante, dopo essere stato spedito fuori ring da una combo RKO-Brogue Kick, si rifiuta di tornare sul quadrato.

- Nel backstage camminano Randy Orton e Sheamus. Arriva Renee Young per intervistarli, Orton quindi si dilegua. Sheamus dice alla ragazza che la vendetta è stata dolce stasera e che tutto quello che conta il WWE è il cuore, non quanto sei grosso o forte. Sheamus viene però assalito alle spalle da Mark Henry. 

- Kofi Kingston batte Antonio Cesaro cogliendolo di sorpresa con la Trouble In Paradise.

- Dolph Ziggler ha la meglio su Chris Jericho grazie ad un'interferenza di Fandango, che si trovava a bordo ring dall'inizio del match. Dopo l'incontro Y2J stende il campione con una clothesline e Big E (che era andato in soccorso di Dolph) con un Enzuigiri, ma una nuova distrazione di Fandango permette a Ziggler di eseguire la Zig Zag su Jericho. A questo punto Big E Langston infierisce con la Big Ending. 
Dopo l'uscita di scena del campione, Fandango assale Jericho, il quale era ancora al suolo. L'ex Curtis va a segno anche con il suo Diving Leg Drop. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top