You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 19/04/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 19/04/2013

Da Knoxville, Tennessee

 

- La puntata si apre con l'entrata di Fandango, come sempre accompagnato da una ballerina, che giunto sul ring abbraccia sensualmente Lilian Garcia (che lo stava per introdurre), quindi le dice che stasera è bellissima e le chiede se ha mai fatto dei 'movimenti' o 'fatto il Fandango' con qualcuno; poi fa fare una piroetta a Lilian e termina con un casquet, durante il quale lascia però cadere a terra la ring announcer. Fandango commenta dicendo che è sì bellissima ma il suo ballo è stato terribile, lei è come tutti i fan che non sanno pronunciare il suo nome e imitano solo la sua danza; quindi le dice almeno di provare a dire il suo nome, iniziandone lui lo spelling: Faaaaaan… Viene però subito interrotto dall'ingresso di Santino Marella, che dopo averlo chiamato 'Fandinga' o solo 'Dinga' gli intima di lasciar stare Lilian e dice che ora vuole fare lui una versione del suo ballo, aiutato però dal suo Cobra; l'italiano inizia a ballare provocando molto Fandango, che provando a reagire finisce per cadere fuori dal ring.

- Fandango sconfigge Santino Marella, trasformando un tentativo di Cobra del rivale in una Swinging reverse STO a suo favore, con pin a seguire.

- Nell'ufficio del GM, Booker T sta riprendendo il suo assistente/consigliere Theodore Long dicendogli che sotto la sua guida le cose vanno fatte diversamente, visto che lui non l'ha nemmeno consultato prima di decidere il match tra Jack Swagger e Dolph Ziggler. I due vengono interrotti da Big Show, che ringrazia Long per avergli dato un partner per il suo match di stasera contro Randy Orton e Sheamus, al contrario di quanto fatto da qualcun altro che invece lo ha messo in un Handicap match; il gigante dice che Long ci tiene ai suoi dipendenti e saluta Teddy amichevolmente, prima di andarsene. Rimasti soli Booker rivolge uno sguardo di fuoco all'indirizzo di Long, che però se ne va per dire qualcos'altro a Show.

- "Champion vs Champion": lo US Champion Kofi Kingston sconfigge l'Intercontinental Champion Wade Barrett in un non-title match; nel finale Barrett reversa una manovra in corsa del ghanese schiantandolo a terra di schiena poi va con un pin lascivo, ma Kofi trasforma lo schienamento in un pin a Crucifix a suo favore e vince il match.

- Nel backstage, Mark Henry sta camminando per i corridoi quando viene raggiunto da Renee Young, che gli chiede perché abbia ripetutamente attaccato Sheamus; Henry risponde che lo ha fatto perché può ed è quello che fa. All'improvviso però Sheamus assale Mark con una violenta Spear facendolo impattare su una transenna, poi se ne va commentando che questo invece è quello che fa lui.

- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Jack Swagger (w/Zeb Colter) al termine di un bel match, nettamente superiore a quello fatto dai due a WM. Nel finale Swagger riesce a chiudere da terra il messicano nel Patriot Act, ma Del Rio lo reversa nella Cross Armbreaker; Jack riesce a liberarsi trasformandolo in un pin a suo favore, solo di 2, ma subito dopo Alberto sorprende il rivale con un Roll-up vincente.

- I commentatori dello show stanno parlando quando dal titantron i tre dello Shield chiedono attenzione per un promo (sempre parlando un po' per uno, soprattutto Dean Ambrose); i tre ricordano che nell'ultimo RAW hanno regalato un momento indimenticabile specialmente per il campione John Cena, che loro possono vedere bene steso ai loro piedi. Anche Ryback lo ha visto steso a terra, senza fare nulla, e il colosso ha fatto questo perché ora conosce il prezzo della giustizia e non vuole più pagarlo; Ryback aveva la stessa espressione dell'Undertaker [che nel prossimo RAW affronterà lo Shield in un 3 vs 3 insieme a Kane e Daniel Bryan] quando lo stavano per attaccare: aveva paura, terrore. Taker si è sentito sollevato vedendo l'arrivo del fratello e del suo amichetto; sarà anche una leggenda imbattuta a WM, ma loro sono imbattuti dovunque. L'Undertaker non è immortale e a RAW lo dimostreranno, visto che è il momento che anche le leggende siano messe da parte. Believe in the Shield, Deadman…

- Dopo l'ingresso sul ring di The Great Khali, Hornswoggle e Natalya da una parte e Primo, Epico e Rosa Mendes dall'altra, vediamo delle immagini di quanto successo nel pomeriggio nel parcheggio: i tre face stanno per parcheggiare la loro auto (guidata dal Leprecauno) quando i portoricani e Rosa rubano loro il posto con la loro auto; Natalya accusa Rosa di averle rubato il posto, ma questa risponde e scatta il litigio che porta a questo match.

- The Great Khali, Hornswoggle & Natalya sconfiggono Primo, Epico & Rosa Mendes; mentre a bordo ring Natalya e Hornswoggle fregano Rosa e la canadese la stende con una Clothesline, sul ring Khali (che aveva messo KO entrambi i portoricani) finisce Epico con la Punjabi Plunge e lo schiena.

- Una schermata ci annuncia che Triple H sarà presente nel prossimo episodio di RAW a Londra per rispondere alla sfida lanciatagli da Brock Lesnar.

- Big Show & Mark Henry sconfiggono Randy Orton & Sheamus. Nel finale Orton stende Show con una Silver Spoon DDT dalla terza corda e prepara la RKO, ma Henry interviene e stende la Vipera con una Clothesline; interviene quindi anche Sheamus, che spedisce Mark fuori dal ring finendoci però anche lui, quindi Show ne approfitta per stendere Orton con la Show Stopper e schienarlo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top