You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 26/04/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 26/04/2013

Da Londra, Inghilterra

 

- No DQ Match: Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez). Al termine di un incontro in cui vengono usate principalmente una mazza da kendo e una scala come corpi contundenti e durante il quale i due vanno anche a segno con entrambe le loro finisher di sottomissione, Swagger colpisce Del Rio con la scala e va per la Swagger Bomb, ma il messicano la evita e chiude il rivale nella Cross Armbreaker; Jack riesce però a liberarsi usando la mazza da kendo passatagli da Colter e, dopo un colpo con la scala, finisce Alberto con la Gutwrench Powerbomb e lo schiena.

- Layla sconfigge Aksana, sorprendendo dal nulla la lituana con la sua Infinity (un pin con partenza da Arm Drag).

- Lo Shield compare sul titantron per un messaggio dal backstage e (parlando sempre un po' per uno, soprattutto Dean Ambrose) i tre ricordano che a RAW come sempre la giustizia ha trionfato, stavolta contro il Team Hell No e il Phenom; è un'ingiustizia che il Team Hell No abbia ancora i titoli di coppia, anche se non per molto, e che l'Undertaker se ne sia andato ancora con l'anima, ma non per molto. A RAW hanno fatto quello che avevano ancora detto ma Ambrose non è soddisfatto perché il Deadman cammina ancora, e lui stasera nel loro match uno contro uno farà quello che nessuno è mai stato in grado di fare a WrestleMania: batterlo, fosse l'ultima cosa che farà. La giustizia sarà immortale e Taker non riposerà in pace, bensì crederà nello Shield.

- Fandango (w/Summer Rae) sconfigge Justin Gabriel; il ballerino colpisce al volo Gabriel (che gli stava volando addosso con uno Slingshot Crossbody) con un calcio allo stomaco, quindi lo finisce con il suo particolare Russian Legsweep e il Diving Legdrop dalla terza corda con pin a seguire. Dopo la fine del match, Fandango ricorda a tutti il suo nome.

- Big Show sconfigge Sheamus. Nel finale Sheamus evita la Show Stopper e va a segno con la White Noise quindi carica il Brogue Kick, che Show evita uscendo dal ring; il gigante risale poi sul quadrato e l'irlandese lo stordisce con le corde e sale sul paletto per un manovra volante, ma arriva Mark Henry a bordo ring per distrarlo e Show ne approfitta per stendere Sheamus (ancora sul paletto) con il KO Punch e shienarlo.

- Dopo l'ingresso sul ring di William Regal arriva anche l'Intercontinental Champion Wade Barrett, che mentre attraversa la rampa dice che ha sentito molte storie sui trafugamenti di cadaveri al cimitero di Londra ma non ci credeva, almeno fino a ora visto che vede una salma proprio lì sul ring; ma rimanderà lui quella salma da dove proviene, cortesia del Barrett Barrage.

- L'Intercontinental Champion Wade Barrett sconfigge William Regal in un non-title match molto breve, schivando il Knee Trembler del rivale e stendendolo subito dopo con il Bull Hammer, con schienamento a seguire.

- Mark Henry sconfigge Randy Orton via DQ, visto che nel finale Sheamus irrompe dal nulla sul ring e stende Henry con il Brogue Kick. Finito il match per squalifica Orton infierisce su Mark con una RKO, quindi i due face festeggiano insieme.

- The Undertaker sconfigge Dean Ambrose (w/Seth Rollins & Roman Reigns). Dopo che Taker è andato a segno con la Chokeslam su rivale e ha evitato un'interferenza di Rollins, Ambrose approfitta dell'ulteriore distrazione causata da Reigns per stendere il Deadman con una Snap DDT, che però gli vale solo un conto di 2; Ambrose quindi si abbassa sul rivale steso a terra, che però lo chiude nella Hell's Gate e lo sottomette.

- Subito dopo la fine del match, Seth Rollins e Roman Reigns irrompono sul ring e iniziano a pestare l'Undertaker; il Deadman sembra inizialmente riuscire a tenere testa ai rivali, lanciando Reigns contro le barricate e Rollins in mezzo al pubblico. Quindi Taker, dopo un pugno a Dean Ambrose, carica una Chokeslam dalla balaustra su Seth, ma Roman lo stende all'improvviso con una Spear attraverso la balaustra; a questo punto Ambrose, urlandogli contro che lui non lo ha battuto, colpisce l'Undertaker con un paio di sediate alla schiena, poi i tre lo finiscono con la loro Triple Powerbomb attraverso il tavolo dei commentatori.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top