You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 06/02/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 06/02/2009

La Royal Rumble è già ormai passata agli archivi ed è tempo adesso di pensare a No Way Out. Un devastante e violento Elimination Chamber Match metterà a dura prova il WWE Champion, che dovrà lottare e difendere il suo titolo non contro un avversario ma contro ben cinque.

Un caloroso benvenuto ai lettori di WrestlingRevolution dal vostro J.B.L. The Big Show, The Undertaker e Triple H si sono già aggiunti alla lista dei partecipanti dell’Elimination Chamber Match dello show blu valido per il WWE Championship detenuto dalla Rated R Superstar Edge. Chi saranno gli ultimi due a qualificarsi? Questo e molto altro nel nostro SmackDown Report!

Si parte con la sigla ed i consueti pyros, seguiti dai saluti di Jim Ross e Tazz.

Tonight: Triple H & The Undertaker Vs. Edge & The Big Show

La puntata di questa settimana inizia con un’appetitosa Battle Royaln valida per la qualificazione all’Elimination Chamber, che comprende Shelton Benjamin, Great Khali, Jesse, Kizarny, Kung Fu Naki, Vladimir Kozlov, Primo, Carlito, R-Truth, Chavo Guerrero, Scotty Goldman, Curt Hawkins e Zack Ryder. Prima che l’incontro cominci, Vickie Guerrero si presenta sullo stage dicendo che c’è speranza che Jeff Hardy se presenti nell’EC, di conseguenza rimane soltanto un posto! Si parte, Vladimir Kozlov elimina immediatamente Scotty Goldman, Funaki rischia di fare la stessa fine. Kizarny raggiunge Goldman dopo pochissimo tempo. Intanto vediamo una serie di Shoulder Block di Kozlov su Carlito mentre Jesse viene eliminato da Benjamin, che a sua volta viene eliminato da MVP. Porter fa la stessa fine ad opera di Chavo Guerrero. Il Gold Standard non ci sta e fuori ring mette MVP al tappeto con un Big Boot! Pubblicità.

Al ritorno, la situazione sembra abbastanza statica. Great Khali non ci mette niente però ad eliminare Chavo e Kung Fu Naki. Gorilla Press Slam del gigante indiano su Kendrick, che va ad impattare a bordo ring, venendo eliminato! Il Punjabi Giant poi viene infastidito da Hawkins e Ryder e per tutta risposta li fa fuori. La distrazione gli costa però l’eliminazione ad opera di Vladimir Kozlov! Ne restano 4: il russo, Primo, Carlito e R-Truth. Il Moscow Mauler ha la meglio sui suoi avversari, dopodiché inizia a subire un paio di DropKick, addirittura un triplo DropKick dagli altri 3! Primo e Carlito tentanto di gettarlo fuori dalla terza corda, ma Kozlov li elimina! Rimane soltanto R-Truth sulla strada. L’ex NWA Champion tenta di colpirlo con l’Axe Kick, ma il russo è bravo a rispondere con una testata e ad eliminarlo immediatamente!!! Vince Vladimir Kozlov!!! Il Moscow Mauler si impone facilmente ed è l’ultimo a qualificarsi per l’Elimination Chamber! Kozlov afferra un microfono e dice che a No Way Out vincerà la Chamber e diventerà WWE Champion!

Tonight: Triple H & The Undertaker Vs. Edge & The Big Show

Parte una clip dedicata a Wrestlemania 2, disputata nel lontano 1986!

Todd Grisham intervista Hurricane Helms, chiedendogli cosa ne pensi del tradimento di Matt Hardy su suo fratello a No Way Out. L’ex Cruiserweight Champion risponde che si è sorpreso di ciò ma il vero problema è che Matt, come tutti loro, hanno il sogno di diventare WWE Champion. Ci è riuscito però Jeff, portandogli via il sogno. A No Way Out Matt si è rivelato ciò che è, ovvero uno sporco egoista. Stasera Jeff non c’è, Matt sì, e lui andrà a trovarlo!

Ufficio GM, Vickie sta osservando un Edge piuttosto pensieroso e gli chiede se ci sia qualche problema. Il WWE Champion le risponde che il suo pensiero è fisso sull’Elimination Chamber! D’improvviso fa il suo ingresso Big Show, domandando se si vogliano mettere d’accordo sul tag team match di stasera. Edge gli ricorda che l’ultima volta in cui erano partner, Show ha lasciato il ring ed è per questo che, se farà altri scherzi del genere, Vickie gli toglierà il posto nell’Elimination Chamber. Big Show si mostra ironicamente d’accordo e, prima di lasciare l’ufficio, si rivolge al canadese con “Io credo in te!”

Matt Hardy è sul ring, pronto per un discorso a quanto sembra. Se Hurricane Helms lo vuole, lui è qui, e quindi lo invita a salire sul quadrato! Gregory non si fa aspettare, lo raggiunge e scatta la rissa! Hardy sembra avere la meglio, Clothesline sul rivale e serie di pugni al volto. Helms prende il controllo poco dopo, l’azione si sposta fuori ring e Matt sembra voler scappare, fino a quando riesce a scaraventare l’ex Cruiserweight Champion contro i gradoni! Hardy lo riporta sul quadrato e inizia a colpirlo al volto selvaggiamente. Helms è ormai privo di sensi e gli arbitri sono costretti ad intervenire per fermare la furia di Hardy!

Tonight: Triple H & The Undertaker Vs. Edge & The Big Show

Shelton Benjamin fa il suo ingresso nell’arena per il suo Non Title Match, prima di lottare però ha qualcosa da dirci. La gente non sa distinguere tra fantasia e realtà. La realtà è che lui è campione dal regno più lungo di tutti gli attuali campioni in WWE, mentre il suo avversario di stasera ha subito 20 sconfitte consecutive. MVP dovrebbe cambiare il suo nome in VPM, ovvero Very Payton Manning, perché anche quest’ultimo nella gara più importante perderà. Porter non si fa attendere ancora e l’incontro può iniziare. Irish Whip di MVP seguito da un Back Elbow, cover e conto di 1. Benjamin riversa un lancio all’angolo e risponde con un T- Bone Suplex. Tentativo a vuoto di Paydirt, MVP non si fa ingannare e tenta un Suplex. Il campione US lo rovescia e scaraventa l’avversario sulle corde. L’azione si sposta fuori ring, Benjamin sbatte l’avversario contro la balaustra prima di riportarlo dentro. Chiave articolare al braccio sinistro, seguita da ginocchiate all’addome, schienamento, 1….2…no! Abdominal Stretch ora, sempre da parte del Gold Standard, MVP riesce a liberarsi e a rispondere con un Overhead Belly To Belly Suplex. Benjamin risponde con un German Suplex con ponte, 1….2….no!!! Tentativo a vuoto di Spinning Kick e Big Boot di Porter, cover, 1….2….no!!! Il campione US replica subito con un Backbreaker, schienamento, 1….2…no!!! Lancio all’angolo, seguito da uno Splash dell’atleta di colore. Sbaglia il secondo, MVP tenta il Big Boot all’angolo, Shelton evita ma non può fare niente contro l’improvviso Drive-By Kick, cover, 1….2….3!!! Un’altra vittoria per Montel Vontavious Porter. Il peggio sembra essere ormai passato.

Backstage, Primo e Carlito vengono raggiunti dalle Belle Twins, che augurano loro buona fortuna per il prossimo match. R-Truth si unisce al gruppo, visto che sarà anche lui dell’incontro. Tutto questo è…next!

Si prosegue quindi con il Six-Men Tag Team Match, che mette da una parte John Morrison, The Miz e The Brian Kendrick e dall’altra Primo, Carlito e R-Truth, il quale come solito entra nell’arena cantando. L’incontro più iniziare con Miz e Primo, Irish Whip da parte del Chick Magnet, Primo replica con un Rull up, 1….2…no! Tag per Carlito e immediato tag per R-Truth, il quale stende l’avversario con uno Spinning Kick. L’arbitro si distrae, Morrison colpisce l’atleta di colore e Miz ne approfitta colpendolo con la sua classica Clothesline all’angolo. Entra Kendrick, serie di calci sull’ex NWA Champion, cover, 1…2…no! Cambio per John Morrison, il quale tenta una NeckBreaker, ma si fa sorprendere da un Backslide, 1….2…niente! Morrison riprende subito il controllo e dà il cambio a Kendrick. Camel Clutch su R-Truth il quale poi riesce a liberarsi e a dare il tag a Carlito. DropKick su TBK, ginocchiata, Irish Whip con Clothesline, schienamento, 1…2…Miz e Morrison interrompono! Primo esegue uno Springboard DropKick su Miz, Morrison sferra il suo Springboard Enziguri Kick su Primo e Corkscrew Forearm di R-Truth sullo Shaman Of Sex. Sul ring restano TBK e Carlito, Miz distrae quest’ultimo, che finisce vittima della The Kendrick, cover, 1….2….3!!! Vittoria stasera per il trio heel.

Next Week: Jeff Hardy Returns

Vediamo una clip riguardante l’aggressione di Michelle McCool ai danni di Eve un mese fa. Intanto, è proprio quest’ultima a dirigersi verso il ring. Il suo match è…next!

Promo dedicato alla Divas Champion Maryse, dopodiché Eve Torres fa il suo ingresso nell’arena per il suo match che la mette di fronte a Michelle McCool. Si parte, Clinch a centro ring a favore della McCool che porta l’avversaria all’angolo. Nuovo Clinch, ad avere la meglio è sempre l’ex Divas Champion con un European Uppercut. Lancio violento all’angolo, Eve risponde con un Back Elbow e con una presa di sottomissione al corpo, costringendo Michelle a rifugiarsi fuori ring. La McCool inizia a lamentare un dolore all’occhio, ma è una finta per prendere di sorpresa Eve. Low DropKick alla schiena e serie di ginocchiate. Sorta di Boston Crab alla gamba sinistra di Eve, la quale riesce ad uscirne fuori con un Roll up, 1….2….no!!! Irish Whip e serie di Clothesline su Michelle, cover, 1….2….no!!! L’ex Divas Champion è brava ad imprigionare la rivale nella Heel Hook e a farla cedere!!! Michelle ha vinto ma insiste, Maria è costretta ad intervenire per metterla in fuga!

Matt Hardy è in collegamento dal Backstage. Jim Ross gli chiede cosa ne pensi del ritorno di Jeff settimana prossima. Matt risponde che non ha più un fratello ormai. Molte cose possono accadere in 7 giorni, come un nuovo incidente. Ma se Jeff dovesse ritornare, gli darà il benvenuto!

Tonight: Triple H & The Undertaker Vs. Edge & The Big Show

Nuova clip riguardante Wrestlemania, in particolare la spendida cornice di Wrestlemania X!

Il prossimo incontro mette di fronte Umaga e…Kung Fu Naki! Si parte, Umaga stende immediatamente l’avversario con un Kick in pieno volto, prima di portarlo all’angolo. Tutto è pronto per la Samoan Wrecking Ball, che va segno! Il Samoan Bulldozer fa segno con il pollice, solleva Funaki e lo mette KO con la Samoan Spike, 1….2….3! Vittoria lampo per l’ex Intercontinental Champion!

Triple H si sta preparando, negli spogliatoi per il suo match di stasera!

Va in onda il RAW Rebound, dedicato alla vicenda Randy Orton/Shane McMahon. I due, come annunciato, si sfideranno a No Way Out in un No Holds Barred Match!

Vediamo parte della card di No Way Out:
World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match: John Cena(c) Vs. Kofi Kingston Vs. Rey Mysterio Vs. Chris Jericho Vs. Mike Knox Vs. Kane
No Holds Barred Match: Randy Orton Vs. Shane McMahon
All Or Nothing Match: JBL VS. Shawn Michaels
WWE Championship Elimination Chamber Match: Edge(c) Vs. Big Show Vs. Undertaker Vs. Jeff Hardy Vs. Triple H Vs. Vladimir Kozlov

Ci siamo ragazzi, tutto è pronto per il nostro MAIN EVENT!!! Il primo ad entrare è Edge, seguito dal tag team partner The Big Show. Break pubblicitario…

Edge e Big Show vengono raggiunti da Triple H e Undertaker! Partono il Phenom e Show, scambio di colpi tra le due Superstar, ad avere la meglio è il Deadman. Show riversa un lancio all’angolo e va all’attacco con una gran Clothesline. Cambio per Edge, il quale inizia subire una serie di pugni e una testata contro i paletti all’angolo. Tag per Triple H, lancio all’angolo e calcio da parte del canadese. Tentativo a vuoto di Spear e tentativo a vuoto di Pedigree. Pubblicità.

Al ritorno, Hunter sta dominando sul WWE Champion con un ben eseguito Vertical Suplex, cover, 1….2…no! Irish Whip e improvvisa Double A Spinebuster. Show, che si è preso intanto il pin, attacca The Game con una Clothesline ed una serie di pugni all’addome. Elbow Drop, schienamento, 1….2….no! Tag per Edge, Triple H è bravo a rovesciare un lancio all’angolo, ma non può fare niente contro un Edge-o-Matic, schienamento, 1….2…no!!! La Rated R Superstar imprigiona il rivale con una Submission Move alla testa. Triple H tenta il Back Body Drop, Edge risponde con un Big Boot per poi dare il cambio a Show. Hunter tenta di indebolirlo con alcuni pugni, il gigante non si fa intimorire e lo stende con una Sidewalk Slam, cover, 1….2…no! Cambio per Edge, lancio all’angolo e gran Running Shoulder Block. Il successivo tentativo di Spear fallisce e il canadese va ad impattare all’angolo. Cambio per Show, il quale sale sulla seconda corda per un tentativo di Elbow Drop….a vuoto!!! Hunter attacca l’avversario con un calcio e con un violento Tornado DDT. Show è ormai allo stremo, Hunter lo stesso e i due danno il tag ai rispettivi partner! Entra Taker quindi, Old School a segno su Edge, Show però interferisce distraendo il Deadman e…SPEAR DI EDGE! Undertaker sembra non essersi fatto male e va per il Devil’s Gate e Show interrompe tutto con un LegDrop! Cambio per Triple H, Facebuster su Edge e Chokeslam di Show sul King Of Kings!!! Edge e Show iniziano a litigare, si spintonano e il gigante lo colpisce con il KO Punch!!! Tag per Taker e…TOMBSTONE PILEDRIVER sul WWE Champion, 1…..2….3!!! Vittoria per Triple H e Undertaker!!! Il Phenom esce dal ring e si dirige sullo stage. Hunter lo osserva. Cosa accadrà in quel di No Way Out?

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top