You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 13/02/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 13/02/2009

Tutti e sei partecipanti dell’Elimination Chamber che si terrà a No Way Out sono stati finalmente ufficializzati, dopo l’aggiunta di Jeff Hardy e la qualificazione di Vladimir Kozlov. L’attesa per il PPV è alta, soprattutto dopo ciò che è avvenuta settimana scorsa, quando gli attriti tra Edge e Big Show sono aumentati, con il gigante che ha abbandonato il tag team partner nel bel mezzo di un match.

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro SmackDown Report. L’ultimissima tappa prima di No Way Out si prospetta assolutamente interessante. Che succederà tra Edge e Big Show? Ma soprattutto, come reagirà Matt Hardy al ritorno di suo fratello Jeff?

Sigla, pyros e i consueti saluti di Jim Ross e Tazz!

Risuona la musica della Rated R Superstar Edge. Il WWE Champion si presenta in borghese, accompagnato da Vickie Guerrero e ci dice che fra due giorni dovrà difendere il suo titolo (partono i You Suck del pubblico) nella più brutale invenzione della WWE, l’Elimination Chamber. Questo match sarà difficilissimo e lo sarà ancora di più visto che settimana scorsa ha sofferto un infortunio al collo a causa di Undertaker, il quale lo ha colpito con una Tombstone Piledriver. E non solo, il suo “tag team partner” The Big Show lo ha messo al tappeto con un pugno. Ma la questione importante è che è ancora il WWE Champion! Ed è importante anche che sua moglie Vickie è con lui! Il GM a questo punto prende la parola, tra i fischi del pubblico assordanti, dicendo che, dopo aver parlato con i dottori, Edge potrà comunque prendere parte all’Elimination Chamber, ma per prevenire qualsiasi danno prima di domenica, non lotterà stasera. Il candese urla al pubblico di portare rispetto per sua moglie e di portare rispetto a lui, visto che manterrà la cintura! I due vengono interrotti da Big Show, il quale li raggiunge sul ring. Edge prova a parlargli, ma il gigante gli abbassa il microfono da mano e gli dice che domenica dovrà fare molta attenzione, visto che per lui non ci sarà via d’uscita. Il WWE Champion si “congratula” con la battuta di Big Show per poi lamentarsi con quello che è successo settimana scorsa. Lui è il campione e Show ha torto, dato che una via d’uscita c’è e l’ha sempre trovata. Big Show a questo punto gli fa una promessa: a No Way Out non uscirà fuori con la cintura! Edge suggerisce a Vickie di fare qualcosa, e Show replica che lui dovrebbe fare qualcosa, se non è un codardo! Vickie Guerrero prende la parola, dicendo a Show che suo marito non potrà competere stasera, ma lui sì, ecco perché lotterà in un Fatal Four Way Match contro Vladimir Kozlov, Triple H e Undertaker!

Tonight: Jeff Hardy returns

Siamo pronti per il primo match della serata. Chavo Guerrero è già sul ring ed il suo avversario è MVP! Si parte, Porter va all’attacco con una serie di pugni. Lancio all’angolo e immediata Clothesline, cover e conto di 1. Chavo riversa un Irish Whip e va a colpire il braccio dell’avversario, proseguendo con un Baseball Slide ed un Crossbody a bordo ring. Si rientra sul quadrato, il Mexican Warrior blocca il rivale in una Submission Move al braccio sinistro, seguita da una Sleeper Hold. L’atleta di Miami si libera e connette con una ginocchiata al volto e con il classico Elbow Drop. Chavo tenta uno Splash all’angolo, va ad impattare e riceve un potente Big Boot in piena faccia. MVP si prepara per il Drive-By Kick, ma interviene Benjamin atterrandolo con il Paydirt! Scatta l’inevitabile squalifica, mentre il Gold Standard se la ride di buon gusto e così anche Chavo, il quale sale sul paletto e va a segno con il Frog Splash!!!

Parte una clip riguardante la terribile struttura dell’Elimination Chamber Match!

Tonight: Fatal Four Way Match, Triple H Vs. Vladimir Kozlov Vs. Big Show Vs. Undertaker

Filmato riguardante WrestleMania 13, disputata nel 1997!

Undertaker compare in un filmato misterioso, dicendo che stasera ci sarà il preludio alla sofferenza che colpirà i suoi avversari nell’Elimination Chamber. Lui vincerà, visto che la vittoria è nel suo destino, mentre per gli altri non ci sarà scampo, essi “will rest in…peace”!

Backstage, I Colons sono, come al solito, insieme alle Bella Twins, le quali ringraziano i ragazzi per i fiori che hanno ricevuto. Primo sembra non sapere di cosa parlino, Carlito inizia a fingere, dicendo che li hanno mandati loro. Le gemelli capiscono che hanno ricevuto i fiori da qualcun altro e di domandano chi sia stato. E compaiono John Morrison e The Miz!!! I World Tag Team Champions affermano che i vincitori sono sempre loro due nel giorno di San Valentino. Una delle Twins propone una cosa: visto che i due team si affronteranno, domani sera usciranno…con i vincitori del match! L’incontro è…next!

Tonight: Jeff Hardy return

Siamo pronti per il Tag Team Match che mette di fronte John Morrison & The Miz e Primo & Carlito. Iniziano Miz e Carlito, Clinch tra i due a centro ring a favore dell’atleta caraibico, che connette con una Clothesline. Miz riversa un Irish Whip, ma l’avversario risponde con un DropKick prima di dare il tag al fratello. Primo va a segno con una Springboard Swanton, cover, 1….2…no!! Il Chick Magnet riesce a dare il tag. Primo schiaffeggia Morrison, il quale però è bravo a portarlo al suo angolo. Entra di nuovo Miz, Irish Whip di quest’ultimo e HeadScissor del WWE Tag Team Champion. Tag per Carlito e break pubblicitario per noi.

Al ritorno, Carlito è in difficoltà. I World Tag Team Champions vanno a segno con la classica mossa combinata (Springboard Elbow Drop di Morrison, con il caraibico sulle ginocchia di Miz), cover, 1….2...no! Miz blocca l’avversario in una ChinLock, Carlito tenta la reazione, ma viene atterrato da un FaceBreaker. Il Chick Magnet prova la Reality Check, va a vuoto e Carlito connette con una sorta di Powerbomb. Entrano Primo e Morrison, Inverted DDT da parte del caraibico, Inverted Atomic Drop su Miz, serie di pugni su Morrison, lancio all’angolo seguito da un bel DropKick, schienamento, 1….2….no!!! Rissone a centro ring intanto, Morrison lancia Carlito fuori ring, Primo sale sul paletto, Miz lo scaraventa giù al tappeto e Moonlight Drive dello Shaman Of Sex, 1….2….3!!! Vincono Miz e Morrison, i quali si portano via le Bella Twins, non molto convinte devo dire!

Siamo fuori dall’arena, arriva una macchina e da dentro ne esce Jeff Hardy! L’ex WWE Champion saluta un paio di amici e colleghi, tra cui Khali, Jimmy Wang Yang e R-Truth. Salirà sul ring…next!

Clip riguardante l’accesa rivalità tra Randy Orton e Shane McMahon. I due si affronteranno a No Way Out in un No Holds Barred Match.

Dopo un filmato che ci mostra ciò che accaduto al termine del WWE Championship Match alla Royal Rumble tra Jeff Hardy e Edge, è proprio il Charismatic Enigma a fare il suo ingresso! Jeff afferra un microfono e ci dice che Matt Hardy è suo fratello. Sono entrati in WWE insieme, hanno vinto titoli insieme e hanno perso titoli insieme. Fino a poco tempo fa la Royal Rumble era un evento piacevolo, lui e Matt la guardavano quando erano piccoli. Ma ora ciò che gli ricorda è tradimento, dopo la sediata sulla testa ed un sogno rotto. Lui però è il tipo di persona che non guarda al passato ma che va avanti ed è per questo che domenica, nell’Elimination Chamber, diventerà per la seconda volta WWE Champion, e a lui non importa se a Matt Hardy questo piace o no!

Tonight: Fatal Four Way Match, Triple H Vs. Vladimir Kozlov Vs. Big Show Vs. Undertaker

Parte un filmato riguardante il prossimo DVD in uscita, “The Best Of Saturday Night’s Main Event”.

The Brian Kendrick e Ezekiel Jackson sono già sul ring. Il match in programma è tra R-Truth (che entra cantando tra il pubblico, come al solito) ed il solo Ezekiel. Si inizia con una serie di pugni ad opera di Truth, seguita da uno Spinning Kick, ma Ezekiel è bravo a metterlo al tappeto con una potente spallata. Full Nelson ora, da parte del bodyguard di TBK, Truth si libera, si lancia addesso all’avversario, ma questo lo scaraventa violentemente a terra. Killings viene bloccato in una presa al corpo, riesce a raggiungere l’angolo, Ezekiel però lo solleva in posizione Gorilla Press Slam. L’ex NWA Champion sfugge e va per un Roll up, 1….2…no!!! Big Zic riprende immediatamente il controllo, tenta di metterlo KO con l’Uranage, Truth evita anche questa volta e lo sorprende nuovamente con un Roll up, 1….2…3!!! Jackson è stato battuto!

Eve Torres intervista Maria, in vista del suo match con Michelle McCool. Maria si sente pronta e stasera sarà vittoriosa!

Filmato riguardante la splendida cornice di WrestleMania III!

Michelle McCool fa il suo ingresso nell’arena, per il suo match contro Maria. L’Ex Divas Champion rovescia un Irish Whip, Maria però la sorprende con un’Hurricanrana. La McCool riprende subito il controllo con un BodySlam e nell’impatto Maria si infortuna alla gamba sinistra. Michelle prende di mira la gamba, scaraventandolo contro il paletto d’acciao e contro i gradoni d’ingresso. Russian Leg Sweep, schienamento, 1….2….no! Maria è ancora in gioco, e tenta l’improvviso Roll up, 1….2…no! Tentativo a vuoto di Enziguri Kick su Michelle, nuovo Roll up, 1….2..niente! La McCool la scaraventa all’angolo…e a bordo ring arriva Eve Torres!!! Michelle va ad attaccarla, la distrazione le costa cara, visto che Maria la schiaccia al tappeto con l’ennesimo Roll up, 1…..2…e 3!!!

Todd Grisham intervista…Triple H! The Game si dice sicuro di sé stesso, prima di parlare della sua nuova maglietta, disponibile su WWE.com. Questa domenica però, nell’Elimination Chamber, è il favorito, visto che è il suo EC numero 6! Conosce la Chamber, conosce il dolore e la paura, e al termine ne uscirà fuori da WWE Champion!

Clip riguardante il feud JBL/HBK. I due, a No Way Out lotteranno nel “All or Nothing” Match!

RAW Reboud, interamente dedicato a Shane McMahon, Shane McMahon e Undertaker. Il Phenom e il Legend Killer si sono affrontati nel Main Event, a vincere per squalifica è stato Taker, ma al termine Shane ha fatto la sua comparsa, attaccando Orton con il Coast To Coast!

Vediamo la card di No Way Out:
No Holds Barred Match- Randy Orton Vs. Shane McMahon
“All or Nothing” Match- JBL Vs. Shawn Michaels
ECW Championship- Jack Swagger(c) Vs. Finlay
World Heavyweight Championship, Elimination Chamber Match: John Cena(c) Vs. Kofi Kingston Vs. Chris Jericho Vs. Mike Knox Vs. Kane Vs. Rey Mysterio
WWE Championship, Elimination Chamber Match: Edge(c) Vs. Vladimir Kozlov Vs. Undertaker Vs. Big Show Vs. Jeff Hardy Vs. Triple H

Ci siamo ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT! Il primo ad entrare, pronto per questo Fatal Four Way Match, è Triple H, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno, a fare il suo ingresso è Vladimir Kozlov, Big Show è già sul ring e infine tocca a The Undertaker. L’incontro può iniziare, Show va ad attaccare Triple H mentre Kozlov connette su Taker con una serie di Shoulder Block. Il Deadman riesce a scaraventare il russo fuori ring, e Show poi fa la stessa fine. Rimangono da soli Triple H e il Phenom. I due si osservano, dopodiché iniziano a colpirsi a vicenda con dei pugni. Ad avere la meglio è The Game, che connette con il Double A Spinebuster. Show rientra dentro, mentre noi andiamo nuovamente in pubblicità.

Di ritorno, Kozlov scaraventa violentemente Undertaker contro i gradoni d’ingresso. Sul ring, il Moscow Mauler e Big Show attaccano in due Triple H con una potente spallata, seguita da calci e un paio di Shoulder Block di Vladimir. Clothesline al paletto da parte del Moscow Mauler, Show però lo tradisce a lo mette al tappeto con la Chokeslam, cover, 1….2….Undertaker ferma il conteggio! Show riversa un lancio all’angolo del Deadman, ma non può fare niente contro una Clothesline. Tentativo di Chokeslam, ma Taker lo rovescia in una DDT, schienamento, 1…2…interviene Kozlov!!! L’atleta di Mosca attacca il Phenom con una Powerslam, ma viene poi intrappolato nelle Devil’s Gate!!! Show interrompe il tutto, viene a sua volta imprigionato nella Devil’s Gate, ma l’intervento di Triple H è provvidenziale. Hunter prova ad indebolire Show con pugni e con il Facebuster, tentativo di Pedigree, a vuoto! Undertaker mette i due al tappeto con un Big Boot, schiena il King Of Kings, 1….2…no! Vladimir Kozlov spinge Show contro il paletto d’acciaio e rientra sul ring, confrontandosi con Taker. Quest’ultimo ha la meglio con un nuovo Big Boot, cover, 1…2… Show interrompe! Il gigante attacca il Deadman con una serie di Headbutt, sale sulla seconda corda e il suo Flying Elbow Drop va a vuoto!!! Kozlov lo mette KO con l’Headbutt, viene a sua volta steso da un Pedigree, Taker interviene e connette con la Tombstone su Triple H! Big Show torna, Chokeslam su Taker, ma ARRIVA EDGE CON UNA SPEAR sul gigante! Scatta la squalifica, sul ring intanto il solo a rimanere in piedi è il WWE Champion Edge!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top