-Ad aprire la consueta puntata di Smackdown! è John Laurinaitis, scortato al solito da David Otunga. Il nuovo GM globale chiama Teddy Long, in modo da permettergli il commiato dal roster azzurro. Long risponde mandando il GM all'inferno ma questi, in un impeto di 'generosità', decide di non mandare via Teddy e di tenerlo come proprio sottoposto.
-Mark Herny & David Otunga squashano R-Truth in un Handicap match.
-Il previsto incontro tra Kane e Randy Orton, rematch del loro confronto a WrestleMania, viene arricchito dall'aggiunta della stipulazione No D.Q. Ad imporsi stavolta è The Viper, grazie ad una combo DDT sulla sedia/RKO.
-Ryback squasha un jobber locale.
-Daniel Bryan sale sul ring con AJ per un promo, ricevendo come da previsione il sostegno del pubblico. AmDrag dice che la sconfitta gli ha dato una occasione per pensare. Daniel sembra non riuscire ad andare avanti ed AJ gli sottrae il microfono, provando a tirarlo su: lui è un grande wrestler ed una grande persona, e a Mania, a Raw, e anche a Smackdown ci sono tanti cartelli e tanto tifo per lui. Parte un coro 'Let's go Bryan', ma la cosa non sembra risollevare l'atleta. Daniel risponde che secondo lui gli stronzi in mezzo al pubblico lo stanno prendendo in giro, e che la colpa della sua sconfitta è di AJ. AmDrag dice che la loro relazione è finita, e che affronterà Sheamus nel rematch da solo.
-Big Show squasha Heath Slater.
-Nikki bella batte Beth Phoenix.
-Video promo di Damien Sandow, atleta della FCW che ha già lottato a Smackdown col nome 'Idol Stevens' in coppia con KC James.
-Alberto Del Rio sconfigge Sheamus per squalifica, guadagnandosi una title shot per il World Heavyweight title. Il Messicano ottiene la vittoria usando il vecchio trucco di Eddie Guerrero, ovvero mettendo in mano al campione una sedia e fingendo d'essere stato colpito.