You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 06/11/2012 (SUPERSMACKDOWN LIVE)
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 06/11/2012 (SUPERSMACKDOWN LIVE)

Da Birmingham, Inghilterra

 

- Michael Cole chiama sul ring Sheamus e parla di un incidente avvenuto la sera scorsa in un pub di Birmingham (viene mostrato un video esclusivo di WWE.com in cui si vedono Sheamus e William Regal insieme in un pub, quando arriva Big Show e li stende entrambi); Cole chiede quindi un parere all’irlandese, che però invita Michael a uscire dal ring per il suo bene. Sheamus dice che non accetta che Big Show abbia coinvolto Regal, ma lui è ancora in piedi e invita quindi il gigante a raggiungerlo sul ring per finire ciò che ha iniziato; l’irlandese aggiunge che al ppv si giocheranno il titolo, ma stasera vuole solo una rissa. Big Show appare sul titantron e minaccia l’irlandese di metterlo definitivamente fuori gioco a Survivor Series, e può chiedere a Regal cosa succede a mettersi contro di lui; Sheamus risponde che se ha paura può tranquillamente dirlo, ma il gigante ribatte che non ha alcun motivo di andare sul ring. Wade Barrett entra quindi sullo stage (mentre il titantron si spegne) e dice a Sheamus di non preoccuparsi per Survivor Series, perché dopo il match tra loro due a Main Event nemmeno ci arriverà al ppv, cortesia del Barrett Barrage; Sheamus invita quindi l’inglese a farsi sotto, ma Wade se ne torna invece nel backstage.

- Nel backstage, Booker T raggiunge Wade Barrett e gli dice che non l’ha mai visto tirarsi indietro da una battaglia; per questo, stasera farà un match di coppia insieme a Big Show contro Sheamus e William Regal. Barrett ringrazia il GM e se ne va.

- WWE Intercontinental Title Match: il campione Kofi Kingston sconfigge The Miz e mantiene il titolo, vincendo uno scambio di pugni sopra la terza corda e colpendolo poi con un Diving Crossbody con schienamento. Dopo il match, Miz offre la mano a Kofi, ma Kingston invece di stringergliela lo stende con un Dropkick.

- I Prime Time Players sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara, con Titus O’Neil che colpisce al volo Mysterio (che gli stava correndo incontro) con la Clash of the Titus e lo schiena, mentre Sin Cara aveva steso Darren Young a bordo ring con un Suicide Dive. Dopo il match, Matt Striker prova a intervistare i Prime Time Players sul ring, ma O’Neil gli strappa il microfono dalle mani e intervista lui Young, chiedendogli cosa significhi per loro questa vittoria e cosa otterranno dopo aver vinto i titoli di coppia, con Darren che risponde a entrambe le domande “Millions of dollars”; quindi O’Neil chiede a Striker cosa pensi quando li vede a entrare, costringendolo a rispondere anche lui nello stesso modo. Quindi obbligano Striker a fare insieme il loro tipico balletto, ma poi lo cacciano via perché non ne è all’altezza e lo fanno da soli.

- Nell’ufficio del GM, Theodore Long (dopo aver visto un RAW recap) dice a Booker T che non vede l’ora di vedere il match di coppia di stasera; Booker gli chiede se Vickie Guerrero saprebbe pensare un match del genere, e Long risponde che forse ce la farebbe. Il GM di Smackdown se la prende un po’ a male e Long cambia idea dicendo che non ce la farebbe mai; ma Booker risponde che gli sta dando della persona poco originale e che è solo un leccaculo come tutti gli altri. Improvvisamente però Booker T scoppia a ridere, dicendo che lo stava solo prendendo in giro.

- Big Show & Wade Barrett sconfiggono Sheamus & William Regal; dopo che Big Show ha steso Sheamus con una Spear, Regal si prende il cambio e colpisce il gigante con la Knee Trembler di Regal, ma Big Show ritira su la testa come se niente fosse e stende William con il KO Punch, schienandolo.

- Nel backstage, Matt Striker avvicina Alberto Del Rio (insieme a Ricardo Rodriguez) per intervistarlo, e Del Rio dice che la settimana scorsa è stato attaccato alle spalle e non se lo aspettava; Striker gli ricorda che a RAW ha subito una RKO, ma Del Rio dice che lui è il vero Apex Predator della WWE e stasera lo scopriranno tutti. Striker se ne va e arriva Rosa Mendes, che augura buona fortuna ad Alberto per il suo match di stasera.

- Viene mostrato un secondo video per l'imminente arrivo di Fandango (praticamente uguale al primo, tranne per il cambiamento da "Fandangoo" a "Fandango").

- Sempre nel backstage, ora Matt Striker intervista Randy Orton, che dice di apprezzare la stipulazione di questa sera, un match in cui dovranno diventare perversi e sadici; e a lui questo piace.

- Falls Count Anywhere Match: Randy Orton sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez); al termine di un match che ha visto coinvolti un tavolo (su cui è finito Randy), sedie, microfono e altro e che è stato lottato anche nel backstage, Del Rio prova a colpire Orton (sdraiato sui gradoni dentro il ring) con una sediata, ma Randy schiva e lo stende con una RKO sui gradoni, schienandolo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top