Da Fayetteville, North Carolina
- La puntata parte con Miz TV. Nel suo talk show The Miz ripercorre le novità della settimana, dallo "scandalo AJ" al nuovo World Champion Big Show. Dopodiché chiama sul ring il suo ospite della serata: Sheamus. L'ex campione intercontinentale prende in giro per la sconfitta contro Show l'irlandese, ma questi rigira la frittata tirando in ballo la disfatta di Mizanin contro Kofi Kingston. Miz è sicuro che nel rematch per il titolo (un altro?) batterà Kofi, e allora proprio il ghanese arriva sul quadrato per ricordargli che lo ha battuto tre volte (appunto, però comunque i due devono feudare ancora). La risposta di Miz viene interrotta dal palesarsi di The Big Show, il quale afferma che dovrebbe essere lui l'ospite del talk show, non Sheamus. Il Great White propone di lottare in questo momento al WHC, ma il gigante rifiuta e rimanda tutto a Survivor Series. Show torna nel backstage e l'Awesome One prova ad attaccare un distratto Kingston alle spalle, ma finisce fuori dal ring.
- Darren Young sconfigge Sin Cara dopo la sua Fireman's carry Gutbuster. Dopo il match Titus O'Neil prende un microfono e attacca verbalmente il perdente e il suo partner Rey Mysterio. Dopodiché propone a quest'ultimo una sfida, che viene prontamente accettata dal maestro della 619 e dei panciotti copri-pancia.
- Rey Mysterio batte Titus O'Neil grazie ad un roll-up arrivato dopo un impatto con il paletto di Big Titus. Di ritorno verso gli spogliatoi, Sin Cara e Rey Mysterio imitano la danza "Millions of dollars" del tag team rivale.
- Dopo un lunghissimo Raw Rebound troviamo nell'ufficio del GM Teddy Long e Booker T. I due vengono interrotti da Natalya, la quale si offre come assistente visto che Eve è impegnata a combattere nel tour europeo. Di prepotenza David Otunga si para davanti a Nattie screditandola e offrendosi per lo stesso posto. Booker T però gli dice che il suo posto stasera è sul ring, dovrà infatti combattere contro The Great Khali. Appresa la notizia, Otunga sputa il caffè che stava bevendo fortuitamente su Natalya. Nonostante la situazione per lui non fosse idilliaca, il Lawyer Boy non perde la voglia di scherzare e schernisce la canadese, la quale gli rifila un ceffone che gli fa sputare un altro sorso di caffè, stavolta addosso a Tehodore Long.
- Wade Barrett si impone su Randy Orton. L'inglese si porta sul 2-1 contro la Vipera con un roll-up arrivato in seguito a distrazione di Orton da parte della coppia Rodriguez-Del Rio. Lo stesso Albertone era stato allontanato prima dell'inizio del match per aver assaltato a bordo ring l'Apex Predator.
- Nel Backstage Matt Striker prova ad intervistare Alberto Del Rio, ma un furioso Randy Orton lo assale alle spalle. La rissa procede nell'area catering, dove Ricardo Rodriguez viene cosparso prima di caffè caldo e poi di Chili. Alla fine il Serenissimo viene messo in fuga dopo essere stato schiantato su un tavolo. Quella volpe di Striker prova a raccogliere in quel momento le reazioni di Orton ma questi lo fa sbattere con la testa contro una torta posta su un tavolo nelle vicinanze.
- The Great Khali distrugge David Otunga in un anonimo squash concluso con una brain chop. Khali è tornato, signore e signori.
- Nel backstage Natalya si congratula con Khali per la vittoria e per la dimensione... delle sue mani. Chi vi scrive rimpiange "Nattie scorreggiona" in questo istante.
- R-Truth trionfa contro Justin Gabriel. Match corto ma non male, concluso con la Complete Shot di Truth ai danni dell'ex membro del Nexus, che pare essere tornato al suo status "abituale" dopo la shot per il titolo statunitense di Hell In A Cell. Al termine della contesa, stretta di mano tra i due.
- Scena di backstage tra Miz e Big Show. Il gigante mette in chiaro che quando erano un team erano alla pari, ora invece lui è superiore e Mizanin deve fare tutto ciò che gli dice; pena il pugno del KO. Miz non risponde.
- The Big Show & The Miz vincono contro Kofi Kingston & Sheamus. Lo schienamento vincente lo mette a referto Mizanin ai danni di Kofi Kingston, ma solo dopo un KO Punch assestato al campione intercontinentale da Big Show, in quel momento uomo illegale. L'arbitro non ha potuto vedere in quanto impegnato a tenere a bada Sheamus, il quale durante il pin decisivo è palesemente in grado di aiutare Kofi, ma non lo fa. Siccome per contratto l'irlandese deve eseguire almeno un Brogue Kick a serata, nel post-match attacca Miz colpevole di essere rimasto lì a festeggiare. Sul primo piano di quello che dovrebbe essere il top face della federazione il collegamento si interrompe e Smackdown termina qui, non prima di sentire Josh Matthews annunciarci che la settimana prossima lo show blu andrà in onda in diretta il martedì notte (nella serata delle elezioni presidenziali).