You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT – 26/10/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT – 26/10/2012

Da Providence, Rhode Island

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Randy Orton, che spiega che lui non disprezza Alberto Del Rio per l’assalto che ha portato ai suoi danni, ma per il motivo di quell’assalto: Del Rio lo ha fatto non per il titolo del mondo, ma per dimostrare di essergli superiore; Orton aggiunge che il messicano si è però messo contro la persona sbagliata e che a Hell in a Cell lo riempirà di botte. A questo punto arriva anche Del Rio (insieme a Ricardo Rodriguez) che dallo stage ricorda che loro due si affronteranno alle sue condizioni e dice che al ppv dimostrerà che Orton non è una Vipera, ma una biscia, chiamando poi sé stesso ‘nuovo Apex Predator’; Randy risponde che chi parla a vanvera quando l’altro non c’è oppure ci sono svariati metri di distanza tra i due non è un predatore, ma un senza-palle. Alberto sembra intenzionato a raggiungere Orton sul ring, ma poi ci ripensa e si allontana nel backstage, dando prima appuntamento a domenica al suo rivale; non appena Del Rio se ne va, alle spalle di Orton arriva Wade Barrett, che attacca la Vipera.

- Nel backstage, Theodore Long raggiunge Alberto Del Rio e gli chiede se è contento di quanto ha appena organizzato; Del Rio risponde di non saperne niente, ma poi arriva Wade Barrett che chiede al messicano se ha fatto bene ciò che gli aveva chiesto. Long quindi per punirli sancisce per stasera un match tra Barrett e Orton, anche se l’inglese sembra felice di questa notizia.

- Kane sconfigge Cody Rhodes, prendendolo per la gola durante il tipico Uppercut da sdraiato del rivale e schiantandolo con la Chokeslam, schienandolo poi. I compagni di coppia dei due atleti coinvolti sul ring, Daniel Bryan e Damien Sandow, assistono al match dal tavolo dei commentatori.

- Nel backstage, Booker T raggiunge Big Show e gli chiede di comportarsi in maniera professionale stasera nel faccia a faccia con Sheamus, con il gigante risponde che dopo RAW ormai non ha nient’altro da dimostrare, quindi lui non provocherà problemi; Big Show aggiunge poi che non lo farà nemmeno l’irlandese, perchè ha paura di lui, e che domenica ci sarà un nuovo campione del mondo.

- The Miz sconfigge Yoshi Tatsu, schienandolo dopo la Skull Crushing Finale.

- Nell’ufficio del GM, Booker T è in compagnia di Eve Torres, Aksana, Layla e Kaitlyn; il GM chiede ad Aksana (sospettata di essere la complice di Eve nell’attacco a Kaitlyn) se Eve le ha spedito una mail in cui le diceva di attaccare la ragazza, e Aksana risponde che era un sms. Arriva quindi anche Theodore Long, che spiega com’è andato il tutto secondo lui: Eve ha chiesto ad Aksana di attaccare Kaitlyn per prendersi la sua title shot e il titolo; Booker chiede a Eve se è andata così, ma la ragazza risponde che sicuramente qualcuno è entrato nel suo iPad e ha mandato l’sms a nome suo senza che lei ne sapesse niente. Le ragazze cominciano a litigare e urlare, ma il GM le interrompe dicendo che non sa più a chi credere e sancendo un triple threat per il titolo tra Eve, Layla e Kaitlyn per Hell in a Cell; quindi Booker sancisce anche un match di coppia per stasera: Eve & Aksana vs Layla & Kaitlyn.

- Wade Barrett sconfigge Randy Orton, sfruttando una distrazione causata alla Vipera da Alberto Del Rio (arrivato a bordo ring insieme a Rodriguez) per colpirlo con la Souvenir e schienarlo. Dopo il match, Del Rio prova a infierire su Orton; Randy però reversa la Cross Armbreaker del messicano, poi Del Rio reversa la RKO e scappa dal ring.

- Eve Torres & Aksana sconfiggono Layla & Kaitlyn, con Layla che colpisce per sbaglio Kaitlyn con il suo Bombshell e Eve che schiena Kaitlyn dopo aver lanciato Layla fuori dal ring.

- Nel backstage, Booker T raggiunge Sheamus e chiede anche lui di non fare casini stasera; l’irlandese però risponde che non può promettergli niente.

- Sempre nel backstage, Kane dice a Daniel Bryan che, visto che lui ha vinto il suo match, se stasera Daniel perderà dimostrerà di essere l’anello debole del team e che lui è i campioni di coppia; risuona quindi la theme song di Bryan e questi si gira per avviarsi verso il ring. Kane gli dà però prima una pacca sul sedere, e Bryan risponde con un forte “No!”.

- Damien Sandow sconfigge Daniel Bryan. Nel finale Sandow provoca Kane (presente al tavolo dei commentatori insieme a Cody Rhodes) e si fa inseguire da lui, dando modo a Rhodes di attaccare Bryan; Damien rientra quindi sul ring e stende Daniel con la sua Neckbreaker, schienandolo.

- Josh Mathews è sul ring e, dopo aver ricordato il match con in palio il titolo del mondo di Hell in a Cell, introduce l’ingresso prima di Sheamus poi di Big Show, separati sul ring da una diagonale composta da membri della sicurezza, per il loro ultimo faccia a faccia prima del match di domenica. Big Show inizia dicendo che il suo pugno da KO è più potente di svariate finisher famose (che cita) e ovviamente anche del Brogue Kick, e questo è stato provato scientificamente; Sheamus risponde però che il pugno per essere letale deve prima colpire qualcuno. Il gigante lo interrompe, ricordandogli com’è andata l’ultima volta che ha provato a fargli un Brogue Kick, con lui che lo ha parato, e aggiungendo che lui è troppo alto per essere colpito da quel calcio. L’irlandese ribatte che lui adora le risse, e quindi quando ha saputo che il suo rivale era Big Show ne è stato felice, perché ha l’opportunità di affrontare un gigante, una sfida nuova per lui; Sheamus aggiunge che è pronto per Hell in a Cell, ma Big Show risponde che in realtà è solo spaventato. Quindi l’irlandese ribatte che farà di tutto pur di sconfiggerlo e che ora il tempo delle parole è finito; il campione del mondo si lancia quindi addosso al gigante, ma i due vengono divisi dalla sicurezza. Quindi i due atleti fanno fuori tutti i membri della sicurezza, con Sheamus che ne stende anche uno con il Brogue Kick; poi l’irlandese carica il Brogue Kick su Big Show, ma questi riesce a scappare fuori dal ring. Il gigante gli dà appuntamento per domenica, e l’irlandese si sfoga colpendo un altro membro della sicurezza con il Brogue Kick.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top