Da Memphis, Tennessee
- La puntata si apre con un’edizione di “MizTV”, starring The Miz! L’ex-Intercontinental champion ricorda come a Main Event abbia perso il titolo contro Kofi Kingston e dice che gli ultimi due giorni sono stati un inferno per lui; Miz dice però che il regno di Kofi durerà poco, visto che lui ha intenzione di sfruttare la sua clausola di rematch a Hell in a Cell. Parlando di inferno, il presentatore presenta i suoi ospiti, il Team Hell No; non appena sono entrati, Miz inizia ad accusarli di non essere un vero team, visto che sono entrati separatamente. Kane sta per rispondergli, ma Bryan dice che ci pensa lui e risponde minacciando Miz di separargli i denti dalla bocca; Miz però continua dicendo che a NXT era il pro di Bryan e i due non andavano d’accordo, come Bryan non andava d’accordo anche con AJ o Kane, quindi è Daniel il problema. Mizanin finisce dicendo che al ppv i due perderanno sicuramente i titoli per colpa di Bryan, quindi Daniel fa per rispondere; Kane però gli tappa la bocca e risponde lui, dicendo che lui ha vinto titoli di coppia con giganti, psicopatici e persino suo fratello, quindi se Bryan è il problema lui è la soluzione. Bryan però interviene dicendo che lui è migliore di Kane, visto che è pure un ex-campione del mondo che ha interrotto il regno di Big Show dopo 45 secondi; i due campioni di coppia iniziano a litigare, ma vengono interrotti dall’ingresso di Big Show. Il gigante dice che non ha problemi con Kane, nonostante il match che i due dovranno fare a Raw, ma ha invece problemi con Bryan, che continua con la storia dei 45 secondi nonostante la batosta che ha subito a Raw; Big Show minaccia di mandare KO Bryan, ma Daniel si rifugia dietro a Kane, che propone al gigante di fare il loro match già stasera. A questo punto arriva anche Dolph Ziggler (con Vickie Guerrero), che dice che a Hell in a Cell ruberà la scena e sfrutterà il contratto del MITB, diventando campione; Ziggler aggiunge che anche se dovesse farlo su Big Show ci riuscirà sicuramente, visto che ce l’ha fatta pure Bryan. Il Team Hell No, Ziggler e Show iniziano a litigare tra loro, ma vengono interrotti dall’ingresso del GM, Booker T; prima che il GM possa parlare, però, viene anticipato da The Miz, che lo accusa di essere prevedibile, visto che ora sicuramente annuncerà un match di coppia, un handicap match o altra roba del genere. Booker però dice che non era questa la sua idea, visto che aveva intenzione di annunciare due main event per stasera: Team Hell No vs Big Show & Dolph Ziggler e The Miz contro quest’uomo: Randy Orton.
- Randy Orton sconfigge The Miz, colpendolo con la RKO dopo aver reversato un tentativo di Skull Crushing Finale del rivale e schienandolo. Alberto Del Rio assiste al match insieme a Ricardo Rodriguez da uno skybox privato e durante il match Matt Striker gli chiede un parere su Orton; Ricardo prende in giro Striker per le botte subite da quest'ultimo per mano di Kane, poi Alberto risponde che Orton ha paura di lui. Dopo il match, Del Rio dice a Orton che loro due si affronteranno alle sue condizioni.
- Nel backstage, Sheamus incontra Theodore Long e gli dice che i suoi ultimi due match contro Wade Barrett sono sempre finiti con l’interferenza di Big Show, quindi stasera vorrebbe un altro match contro l’inglese; Long risponde che ne parlerà a Booker T e che per evitare interferenze proporrà al GM un Lumberjack match. Sheamus sembra felice per l’idea e se ne va dopo aver dato un pugnetto (abbastanza forte) a Long, quindi se ne va anche Teddy; in lontananza si vede Eve Torres, che stava assistendo al dialogo tra i due.
- Team Rhodes Scholars sconfiggono Justin Gabriel & Tyson Kidd, con Cody Rhodes che schiena Kidd dopo averlo colpito con la Beautiful Disaster mentre quest’ultimo stava applicando la Sharpshooter su Damien Sandow.
- Nell’ufficio del GM, Theodore Long raggiunge Booker T e Eve e comunica al GM la sua idea per il main event di stasera: Sheamus vs Wade Barrett in un Lumberjack match; Eve però dice che lei aveva già avuto la stessa identica idea da una settimana, quindi accusa Long di volersi prendere il merito delle sue idee. Booker sembra dar ragione a Eve e se ne va per una riunione, seguito dalla sua assistente; rimasto solo, Long prende l’iPad di Eve e si mette a curiosare.
- I campioni di coppia, il Team Hell No, sconfiggono Big Show & Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) in un non-title match, con Daniel Bryan che sottomette Ziggler alla LeBell lock mentre Kane aveva gettato Big Show fuori dal ring. Dopo il match, i due del Team Hell No se ne stanno tornando nel backstage, ma sullo stage vengono assaliti dal Team Rhodes Scholars.
- Il campione US Antonio Cesaro sconfigge Ted DiBiase in un non-title match senza troppa difficoltà, schienandolo dopo il Very European Uppercut e la Neutralizer. Durante l’entrata di Cesaro, viene mostrato un video preregistrato in cui il campione US è davanti agli studios della Sun Records (dove registravano leggende della musica del calibro di Jerry Lee Lewis, Johnny Cash e Elvis Presley) e dice che quegli studios andrebbero demoliti, perché hanno sempre prodotto solo musica per ignoranti; nei suoi USA non c’è spazio per questa robaccia.
- Heath Slater (w/Drew McIntyre & Jinder Mahal) sconfigge Brodus Clay (w/Cameron & Naomi), sfruttando una distrazione causata dai suoi due compari per stendere Clay con il suo Hangman's facebuster e schienandolo poi. Prima del match, i 3MB si presentano come la più grande band che si sia mai esibita a Smackdown e promettono di fare dell’ottima musica.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Wade Barrett, con l’inglese che dice che Sheamus è stato stupido a chiedere un match contro di lui stasera, a soli 9 giorni dal match dell’irlandese contro Big Show; Barrett aggiunge che stasera lui farà un grosso favore al gigante, ma quest’ultimo dovrà ricambiare dopo che sarà diventato campione del mondo.
- Layla sconfigge Natalya, schienandola dopo la sua Bombshell (Roundhouse kick). La campionessa delle Divas, Eve Torres, assiste al match dal tavolo dei commentatori.
- Nel backstage, Kaitlyn viene raggiunta da Theodore Long, che le mostra l’iPad di Eve, dicendo che ci sono delle informazioni importanti su Eve e che quest’ultima va fermata; Long dà a Kaitlyn il permesso di fare ciò che vuole di quelle informazioni. La ragazza fa un paio di foto all’iPad, poi dice a Long di rimetterlo a posto.
- Lumberjack Match: il World Heavyweight champion Sheamus sconfigge Wade Barrett in un non-title match, colpendolo con il Brogue Kick dopo che l’inglese si era distratto con i lumberjacks e schienandolo. Durante il match, il Team Hell No fa il suo ingresso fra le fiamme e i due iniziano a picchiare tutti i lumberjacks, mettendosi poi a rincorrere il Team Rhodes Scholars. Dopo il match, Dolph Ziggler colpisce alle spalle Sheamus con la Zig Zag e sembra intenzionato a incassare il contratto del MITB, ma Big Show lo stende con la WMD; il gigante quindi dallo stage dice a Sheamus che a Hell in a Cell ci sarà l’irlandese steso a terra al posto di Ziggler e lui diventerà il nuovo campione.